Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FemmeNoireVoglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbia
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« GIROTONDO: STASERA ORE 1...500 BACI IN SEI ORE PER ... »

SPORT: Ufficialmente cancellato il Gran Premio del Bahrain 2011 A cura di Mauro

Il boss del Grande Circus Bernie Ecclestone, dopo essersi sentito con il principe Salman bin Hamad Al Khalifa, organizzatore dell'evento, ha Cancellato il GP di Formula 1 in  Bahrain previsto per il 13 Marzo  gara inaugurale del mondiale 2011. La decisone è maturata in seguito alle manifestazioni contro il potere della Monarchia Sunnita in corso in questi giorni. I team di Formula 1 avevano rinunciato già  alla sessione di test in Bahrain in programma dal 3 al 6 marzo.
Il pluricampione del mondo Michael Schumacher, parlando della situazione in Bahrain nel suo sito approva la cancellazione  della tappa "la gente ha bisogno di pace e ha cose più importanti della Formula 1 di cui occuparsi in questo momento". Il GP perde una tappa importante del suo calendario.

 

La protesta in nome della democrazia che si sta espandendo a macchia d'olio in tutto il Nord Africa e il Medio Oriente è giunta in Bahrain solo la scorsa settimana. Diverse sono state le vittime tra i dimostranti nella capitale Manama negli scontri con le forze dell'ordine che avevano portato nei giorni scorsi anche alla cancellazione della GP2 Asia Series per la necessità di avere tutto il personale medico, anche quello che doveva essere presente lungo tutto il tracciato di Sakhir. Quella del Bahrain è la prima corsa di Formula 1 che si corre in Medio Oriente  sul circuito di Manama costruito per l'occasione nel deserto vicino alla capitale del Regno del Bahrain, la prima edizione risale al 2004 e fu  vinta da Michael Schumacher su Ferrari. In Bahrain vista la particolarità delle condizioni ambientali si corre una gara tipologicamente diversa da quelle su altri circuiti.
Le vetture  soffrono il clima caldo e secco e la presenza di sabbia. Il problema della sabbia soffiata dal vento sulla pista viene periodicamente risolto trattando l'area circostante il circuito con uno spray adesivo.
Una curiosità è dovuta al fatto che i piloti sul podio non festeggiano col tradizionale champagne, sebbene le bevande alcooliche siano legali in Bahrain, a differenza di quanto accade nei vicini Qatar e Arabia Saudita.
Al posto del vino francese viene utilizzato un tipo di acqua di rose non alcoolica, chiamata Waard.

Brutte notizie quindi per gli appassionati per il posticipo di gara. La Formula1 si ferma per la prima volta, la gara inaugurale del campionato mondiale 2011 sarà quella del GP di Australia con partenza da Melbourne 27 marzo 2011. Per il GP del Bahrain si parla di un recupero più avanti durante la stagione, che avrebbe dovuto essere la prima nella storia della Formula 1 ad avere 20 gare in calendario.

Pubblicato da: Mauro gryllo73

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963