Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DgVoicegryllo73Sidro77matrix.46mario.lodatoandremecodo_re_mi0gioia58_rJavittninograg1pele7373channelfysandokan_tigre43CENTORISATEmicia.o
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« 65 MILIONI DI DOLLARI AL...PARLIAMO (O ALMENO CI PR... »

IL PROF 30enne SCAPPA CON LA 15enne ALUNNA, SCATTA IL MANDATO D'ARRESTO UE

Post n°1523 pubblicato il 28 Settembre 2012 da DgVoice
 

Non è insolito, soprattutto alle superiori, prendersi una cotta per uno degli insegnanti, io ad esempio quando frequentavo le superiori ne avevo una per il professore di Storia dell'Arte, ovviamente non ricambiata, all'Università invece prese una sbandata per me il professore di Diritto Pubblico, che mi ha fatto caramente pagare, con un esame da incubo, il mio declinare i suoi inviti.

Nel leggere la notizia a seguire, non me la sento di gridare allo scandalo solo perché lui, Jeremy Forrest, il prof., ha 30 anni e lei, Megan Stammers, sua alunna,  15.  Ma soprattutto trovo eccessivo che sia stato emesso un mandato di cattura europea con l'accusa di rapimento  nei confronti dell'uomo quando si sa benissimo che la ragazza è fuggita con lui volontariamente.

Jeremy, professore di matematica, musicista membro di una rock band, sposato con una sua coetanea,  si è preso una forte sbandata per Megan e il caso ha voluto che la ragazza ricambiasse questo sentimento. Così i due per poter vivere liberamente la loro storia hanno deciso di partire per la Francia, imbarcandosi su un traghetto per Calais una settimana fa. Oltre Manica, infatti, il rapporto tra l'adolescente e il docente non è considerato illegale, se la ragazza è consenziente. Mentre per la legge britannica bisogna aspettare i 16 anni.

Se la fuga di Megan è stata per la famiglia un vero e proprio fulmine a ciel sereno (secondo la madre Danielle non è nel carattere di Megan, che di norma non ama neppure uscire la sera), delle avvisaglie ci sono state eccome.
Una compagna di classe della ragazza ha ad esempio raccontato al Daily Mail che durante la gita a Los Angeles del febbraio scorso i due sono stati visti tenersi per mano nel viaggio di ritorno. Il prof spediva poi teneri messaggi all'alunna. Che sulle prime ha confessato la cotta agli amici poi, quando qualcuno ha fatto la spia al preside, ha cancellato ogni traccia. Ora che la fuga è stata consumata a finire nei guai è anche la Bishop Bell Church of England School, colpevole di non aver preso le necessarie contromisure.

Immancabile appello da parte della famiglia di Megan che esorta i due a fare ritorno al più presto.

Sento sempre dire che l'amore non ha età ma a quanto pare ha però limiti di età. Dal canto mio sono convinta, e sottolineo è una mia convinzione, che l'età giusta per l'amore è quella della consapevolezza. Voi cosa ne pensate?

Aggiornamento in tempo reale:
Oggi alle 13.15 (12.15pm UK time) La polizia di Bordeaux localizzata la coppia ha provveduto al fermo e all'arresto di Jeremy, che resterà ospite della prigione francese in attesa del disbrigo per la pratica di estradizione nel Regno Unito. Megan invece sarà rimpatriata nel più breve tempo possibile. Ad attenderla l'abbraccio di mamma e papà.

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/DGVoice/trackback.php?msg=11609294

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonna.fra1
nonna.fra1 il 28/09/12 alle 15:39 via WEB
lui ne ha 30? avevo letto 42 qualche giorno fà..boh non so che dire..solo che danno tanta libertà ai figli poi se succede questo gridano allo scandalo.bacione Ross..
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 28/09/12 alle 18:02 via WEB
Ciao Rossella, purtroppo a pagare son sempre i maggiorenni anche se i "casini" li combinano i minorenni. C'est la vie. Buon w.e., Saverio
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 29/09/12 alle 09:36 via WEB
Come sempre sapete solo scopiazzare. Sal
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 29/09/12 alle 09:46 via WEB
Ho postato qualcosa che, se copiate anche questo come molti degli altri, salite ancora di più in classifica. un messaggio ce l'avrei, ma lo potete sentire lunedi mattina su Radio105. Sal
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Eleonora il 03/10/12 alle 17:49 via WEB
Sono d'accordo con te, io ormai ho diciotto anni, sono innamoratissima del mio professore di storia dell'arte e lui ricambia i miei sentimenti. Purtroppo non abbiamo la possibilità di stare insieme poichè i nostri rapporti professionali non ce lo permettono, ne soffriamo entrambi, ma dopo la quinta potremmo finalmente stare insieme. Non è un maniaco, ne un pedofilo e tantomeno un pervertito. Tutti questi pregiudizi fanno solo del male. Quando c'è l'amore perchè bisogna censurarlo se è una cosa così pura e dolce?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vattenläcka il 18/03/14 alle 09:01 via WEB
nice
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Charlie il 21/07/16 alle 23:05 via WEB
It is very nice New Year Wallpaper 2017
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK