« QUESTA ROSA PER TE AMORE MIOPensieri... »

EXISTA SI VISURI REALIZABILE(ESSISTA ANCHE SOGNI REALIZZABILI)

Post n°2 pubblicato il 18 Settembre 2006 da diamana
 
Foto di diamana

Se spune ca sunt o fire mai realista, ca nu pot visa... Si cu toate astea sunt o tanara care isi doreste, ca si alte tinere de varsta mea, sa poata sa-si hraneasca himerele, visurile, cu putina realitate.... Se pare ca, in sfarsit, visul meu (visul unei nopti de vara) incepe cu pasi marunti dar fermi sa se contureze. As vrea sa-mi strig pe strazi fericirea,sa opresc lumea in loc pentru a se bucura impreuna cu mine, dar, poate e mai bine sa nu spun nimanui... sa fie secretul nostru.

La urma urmei cine e vinovat ca mi-ai iesit in cale si mi-ai tulburat sufletul de nu ma mai regasesc? O putere neanteleasa, pe care nu o vedem, dar o simtim cum pluteste deasupra capetelor, ne reglementeaza viata dincolo de vointa noastra constienta. Aceasta forta a firii porunceste ca tu sa fii al meu si eu a ta, pentru a nu se tulbura cerul iubirii. Antenele mele mai lungi au inregistrat porunca inaintea ta. Cand si tu vei primi-o, nimeni si nimic nu ne va mai desparti...

" Alla fine, chi e colpevole che sei venuto nel mio cammino e mi hai agitato l'animo che nn mi ritrovo? Una forza misteriosa che nn vediamo, ma siamo coscienti che galleggia sopra di noi, regolamenta la nostra vita da quella parte di nostra decisione consapevole. Questa forza comanda che tu sia mio ed io sia tua, per nn agitare il cielo di amore..." (il traduzione con aiuto di vocabolario...:)...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: diamana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

NOI DUE

immagine
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cibino44conilocrecerneco2006vehuelrossocuoreala.s2009tEnEbRoSa10nichy1955mihaly1978franriso0m.a.r.c.kcrossettimario.69diamanamaresogno67
 

Ultimi commenti

ho visto la tua visita..mi manca parlare con te..se puoi...
Inviato da: mario.69
il 10/12/2007 alle 20:16
 
non ti vedo più perchè? cosa succede? rispondi nel mio...
Inviato da: mario.69
il 25/08/2007 alle 02:22
 
niciodata nu e prea tarziu.
Inviato da: antoniu2005
il 08/07/2007 alle 11:38
 
ci sentiamo su msn.... se vuoi....
Inviato da: diamana
il 09/03/2007 alle 00:10
 
dai su..riprenditi presto..esci di casa e vai in giro un...
Inviato da: mario.69
il 08/03/2007 alle 19:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963