Creato da dolceelfa75 il 17/12/2008

Vita da .... elfa!

sono così......

 

 

« pomeriggio liberopomeriggio libero.... (i... »

Orrore: cucina i gatti della ex moglie

Post n°651 pubblicato il 11 Agosto 2011 da dolceelfa75

(precisazione: non sono io la signora in questione, ho solo riportato una notizia uscita su varie agenzie di stampa) 

La vicenda si è svolta nei giorni scorsi in un paese alle porte di Milano e a raccontarla è la signora Milena, che si è rivolta al tribunale degli animali di Aidaa, per avere una consulenza legale in merito a quanto accaduto.  

La  donna, continuava a tartassare il marito affinchè interrompesse la sua relazione extra coniugale, lui, fingendo di assecondarla, organizza una cena e le cucina i due gatti di casa (Zar e Guglielmo) arrostiti.

Lei credeva si trattasse di una cena di riconciliazione ed invece era solo un modo da parte del marito per liberarsi per sempre della moglie e potere finalmente godersi la sua love story con la sua amante.

La moglie, inorridita dalla macabra vicenda, si rivolge al tribunale degli animali di Aidaa, per avere una consulenza legale in merito a quanto accaduto.

”Mi rivolgo a voi perché sono disperata - scrive la signora nella sua email – sono Milena e da due anni sono separata con mio marito, io non posso accettare che lui veda un’altra donna e per questo motivo l’ho minacciato di ufficializzare la nostra separazione. Premetto che vivo (anzi vivevo) con due meravigliosi gatti siamesi maschi, Zar di 6 anni e Guglielmo di 5′.

”Dopo l’ennesima litigata avvenuta sabato sera, (mio marito abita a pochi passi da me nello stesso stabile, un complesso di villette bifamiliari) mio marito mi ha minacciato di portami via i gatti - prosegue nella lettera - Lì per lì non ho dato peso alle sue parole e quando domenica sera mi ha invitato a cena a casa sua per fare la pace, ho accettato con piacere perché comunque il mio sogno è quello di riconciliarmi con lui. Domenica sera, arrivata a casa sua mi ha accolta con un sorriso enorme e mi ha invitata nella sala da pranzo dove si trovava anche la sua attuale compagna, la cosa mi ha sorpresa, ma ho fatto finta di niente”.

”Quando ci siamo seduti a tavola lei ha estratto dal forno una teglia con dentro due animali, in apparenza conigli cucinati arrosto con il vino bianco - aggiunge – Una volta arrivata in tavola ha tolto le bestiole arrostite e mi ha invitato ad assaggiarne un pezzo, cosa che ho fatto. In quel momento mio marito mi ha comunicato che stavo mangiando un pezzo del mio amato gatto Guglielmo. Ho urlato inorridita che non era possibile, sono fuggita via e sono tornata di corsa a casa dove effettivamente non ho più trovato i gatti. Quel bastardo mi ha rubato i gatti e me li ha cucinati. Ora mi rivolgo a voi per sapere come devo comportarmi e quali passi devo fare perché deve pagare per quello che ha fatto”.

Il presidente di Aidaa ha invitato la signora a denunciare immediatamente quanto accaduto ai carabinieri e dopo ferragosto si svolgerà un incontro tra i legali di Aidaa e la signora per mettere a punto ulteriori azioni penali e di risarcimento civile nei confronti del marito.

Non ho parole

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editorialeai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

 

ULTIMI COMMENTI

Quando mi dicono "Siamo tutti sulla stessa...
Inviato da: cassetta2
il 26/10/2020 alle 16:46
 
un sorriso.. :)))
Inviato da: lillovip
il 03/02/2017 alle 20:26
 
Ho letto molto volentieri questo post. Complimenti da...
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 15:47
 
abbiamo fatto toccata e fuga, arrivati domenica tardo...
Inviato da: dolceelfa75
il 27/07/2016 alle 10:42
 
Fammi capire: tu vieni a Cesena e non mi dici nulla!?
Inviato da: francy_62
il 27/07/2016 alle 01:02
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Orion80acassetta2ziored27garonimowalter_bishoppattyfiorandrew_mehrtensdondolino61Gi.Joe.wizardfic123valebop1Bioplasticbalduinamotorsmari_anna_dfrancy_62
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ALTRI BLOG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963