Un blog creato da sof2004 il 10/03/2006

DOMANI CAPIRAI

Gennaio 2005: un papà separato dalla figlia di 10 mesi. Con le scuse più assurde, per 84 giorni non riesce mai a vederla. Un giorno decide di scrivere la sua sofferenza, affinchè un domani la figlia possa capire quanto amore e quale dolore..

 
 
 
 
 
 

AIUTIAMOLI AD AIUTARSI

pimp myspace - Gickr

 
 
 
 
 
 
 

SCRIVI QUÌ UN MESSAGGIO PER SOFIA!

DOMANI LEI LO LEGGERA'...
quindi... equilibrio! 

Guestbook
 
 
 
 
 
 
 

A MIA FIGLIA (MAGDI ALLAN)

Ricordo ancora l'attimo
dolcissimo e febbrile
in cui cullandoti per la prima volta
ho capito che eri la mia scelta di vita.
Ti sarò eternamente grato
perchè grazie a te ho scoperto
l'umanità e la ricchezza interiore
di cui ignoravo perfino l'esistenza.
Regalandomi i baci e i sorrisi
mi hai reso il papà più felice.
Donandomi pienamente a te
ho conquistato la gioia di vivere.

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sof2004
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: UD
 
 
 
 
 
 
 

F4J


 
 
 
 
 
 
 

NICK



immagine
 
 
 
 
 
 
 

FATERHOOD

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

EPPUR...



 
 
 
 
 
 
 

GLS


 
 
 
 
 
 
 

DIVIETO

immagine

 
 
 
 
 
 
 

IL TUO PAPÀ...



 
 
 
 
 
 
 
 

COSMO DE LA FUENTE

 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

PS

immagine
 
 
 
 
 
 
 

VM

immagine
 
 
 
 
 
 
 

FEED

Feed XML offerto da BlogItalia.it

blogCloud
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

COUNTER

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 2 AGOSTO 200831 AGOSTO 2008 »

28 AGOSTO 2008

Post n°125 pubblicato il 28 Agosto 2008 da sof2004
 


Dopo le innumerevoli notti passate sveglio negli ultimi anni, ora ho imparato a dormire più spesso del mio sonno, quello naturale, non quello delle gocce e delle pastiglie, quello che io chiamo “il sonno ipnotico”. E’ come spegnere la luce e riaccenderla; passa una notte, ma è stato un attimo. Non si riposa così.
Se diventa un’abitudine non va bene. Bisogna essere forti e prendere la propria testa per sfinimento. Magari si passa un periodo dormendo quasi nulla, nervosi al massimo, ma alla fine il cervello cede e si riposa. 
Ogni tanto però prima di addormentarmi la testa involontariamente si sposta a caso su uno dei problemi che mi circondano e allora capita, come la notte scorsa, che agitato mi sveglio alle due e vorrei che fosse già giorno, per avere novità, dei pretesti per non pensare, per smarcare un altro giorno e credere di essere un po’ meno lontano dalla meta, anche se non so quale sarà.
Pomeriggio abbiamo riposato assieme e ho recuperato il sonno perso, anzi, mi sa che ho pure dormito troppo e ora non sono per niente stanco.
Ho pensato allora di scrivere qualcosa, anche perché è giusto fissare anche i momenti più belli, quelli in cui stiamo fisicamente insieme.
Da venerdì infatti ci siamo ricongiunti dopo un periodo record di ben 21 giorni, che sembravano non terminare mai. Ora staremo assieme fino a venerdì prossimo poi per tre giorni starai con la mamma e lunedì passerò a riprenderti, per volare in sardegna dove rimarremo fino al 10 di settembre. Inutile dire che questa settimana è volata, e so già che venerdì non sarà un facile distacco. Complice anche un regalo della zia “lombarda”, una gigantesca piscina esterna che contiene qualcosa come quasi 6000 litri d’acqua, la casa è un via vai di bimbi. Martedì ce n’era una mezza dozzina in ammollo e a me francamente non dispiace affatto; la confusione dei bimbi ravviva la casa e poi tu sei al settimo cielo. Tanto mi basta.
Più di così non posso pretendere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DOMANICAPIRAI/trackback.php?msg=5313119

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/08/08 alle 08:44 via WEB
Sono un padre forzatamente separato anche io. Capisco e condivido le Tue riflessioni. Forza
 
elisar_81
elisar_81 il 28/08/08 alle 18:34 via WEB
Questa notte ti ho sognato, non so perchè visto che non ti ho nemmeno mai visto. Fatto sta che stamattina ti pensavo. Pensavo a quanto dev'essere doloroso avere una parte di sè lontana. Un padre e una figlia divisi per stupidaggine, per incomprensione. Un immenso dolore dovuto ad una grande mancanza d'amore. Come può un cuore di mamma non conoscere l'amore? Questo è un mistero che nemmeno la mia grande fede può comprendere. Tu e Sof siete nei miei pensieri.
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 29/08/08 alle 23:30 via WEB
quando ritorni ti metterò fra i miei blog amici. Ciao, a presto :-)
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 30/08/08 alle 00:35 via WEB
oh perbacco, ho appena visto che ti avevo già inserito tra i miei blog amici. Ciao ciao :-)
 
tizia70
tizia70 il 30/08/08 alle 05:51 via WEB
un bacio e ben ritrovato....felice x le tue imminenti vacanze :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
barbie il 14/11/11 alle 17:05 via WEB
Thanks for giochi per ragazze taking this opportunity to discuss giochi gratis this, I feel fervently about this and I like learning about this subject. If possible, as you gain information, please update this blog with more information. I have found it really useful giochi di cucina giochi di macchine giochi di barbie giochi di winx giochi gratis online giochi flash giochi per bambini giochi divertenti giochi di calcio giochi di guerra giochi di ben 10 giochi online giochi di super mario giochi di moto giochi di moda giochi di gare giochi divertenti gratis giochi di azione giochi di spongebob giochi da vestire giochi di animali giochi gratis per ragazze giochi di trucco giochi di hello kitty giochi di dora giochi gratis di macchine giochi di scooby doo giochi di cavalli giochi di avventura giochi di carte giochi di camion giochi di ragazze giochi femminili giochi di motocross giochi sport giochi on line gratis giochi di diego giochi di simulazione giochi di parcheggio giochi di skateboard giochi scacchi giochi spiderman giochi di vestire giochi di amore giochi di mario giochi di magia giochi gratis di cucina giochi gratis di guerra giochi di lotta giochi di super mario bros giochi di cani disegni da colorare per bambini giochi pokemon giochi sparatutto pokemon giochi d amore giochi cartoni animati giochi gratis calcio giochi sonic barbie giochi per ragazze alla moda giochi biliardo giochi di tom e jerry giochi gratis di moto giochi di dora l'esploratrice giochi da tavolo giochi on line giochi batman winx da colorare giochi di baci giochi sonic giochi divertenti gratis giochi disney disegni da colorare giochi simpson giochi puzzle giochi di sfilata di moda giochi gratis moto giochi di sue giochi di ruolo giochi sportivi super mario giochi gratis per bambini giochi di bellezza giochi auto giochi da colorare giochi on line giochi di auto winx giochi gratis biliardo giochi di hannah montana giochi di bratz giochi on line gratis giochi di fattoria giochi di logica giochi per bambini gratis giochi di polly pocket giochi dei simpson giochi di neonati giochi di parrucchiera giochi mahjong giochi winx giochi zuma giochi gratis di moda Un Blog di Ragazze giochi per ragazze Tutto sull ' Universo giochi gratis per ragazze giochi giochi gratis
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

F.O.

myspace graphic
 
 
 
 
 
 
 

CLICK SULL'IMMAGINE E... BENTORNATO PADRE!

Gickr helps you to pimp your myspace
 
 
 
 
 
 
 

TUA O NOSTRA?

immagine



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963