Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« BUON 2013 X (GLI AMICI)Dedicato a te, che sei lassù... »

Dedicato a te, che sei lassù...

Post n°672 pubblicato il 17 Gennaio 2013 da DonnaGardenia

Dedicato a te, dolce anima dal cuore puro.. Sei la luna che illumina la notte, il sole che riscalda le pietre.. Come una piuma staccatasi dall’ala di un angelo, volteggi leggera a sfiorarmi l’anima.. Sei la mano che accarezza il cuore, l’allegria di una risata.. Una presenza silenziosa, discreta ma costante.. Una voce che mi culla dolcemente, gonfiandomi il petto d’orgoglio.. Sei la gioia, il dolore, la forza, la paura ma con la tua presenza riesci a infondermi una forza nuova, diversa, migliore.. Dai ancora una speranza alla mia vita, sei un faro acceso nella notte, un porto sicuro dove riposare la mia mente stanca, dove cercare la mia anima smarrita.. E’ lì che la ritrovo, nella tua anima, nel tuo cuore pulito, nella tua dolcezza infinita.. Sei l’aurora che mi sveglia ogni mattina, il tramonto che accompagna le mie sere.. Sei la notte che mi tiene sveglia, mentre mille parole sgorgano dal cuore.. Sei il mio tesoro, il più prezioso.. Quel tesoro che fa scorrere in me la linfa dell’amore e della vita.. Ti voglio bene, tesoro mio…. non ti dimenticherò mai!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963