Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« buona serata.....- »

SEI VENTO

Post n°382 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da DonnaGardenia

Sei vento che sfronda

la mia vita,un tormento che indugia
come falena
sulla lampada

fai scempio nel labirinto
dei miei pensieri
t'intrufoli e li possiedi
fin quando il tempo
della notte si addormenta

fingi una pausa
una dimenticanza,
ma io sento la tua mano
guanto sulla mia,
una tenerezza piena

un prodigio tremulo
che mi imbriglia
mentre sono in fuga,
per trattenere svelto
il filo dell'abbandono

non vacilla l'anima
sulla cengia del cuore,
avvinto nel dilemma
tra amare o perdersi
hai già scelto, accadrà

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963