Creato da dylandogilfilm il 09/02/2011

DYLAN DOG - Il Film

Blog del film sull'Indagatore dell'Incubo - Dylan Dog

 

 

Ci siamo, oggi esce in 300 sale italiane il film!!!!

Post n°14 pubblicato il 16 Marzo 2011 da dylandogilfilm

Ciao a tutti,

il momento tanto atteso è arrivato: oggi 16 marzo, in 300 sale su tutto il territorio nazionale, inizia la programmazione di questo attesissimo film!!! Mi raccomando, dopo averlo visto, fateci sapere cosa ne pensate!!!

 
 
 

Mancano 3 giorni alla proiezione del film di Dylan Dog!

Post n°13 pubblicato il 13 Marzo 2011 da dylandogilfilm
 

Ciao a tutti voi zombie putrefatti, vampiri e streghe,

ormai ci siamo! Mancano solo 3 giorni all'uscita, in tutti i cinema, del film di Dylan Dog. Dopo la proiezione dei primi 10 minuti di ieri sul canale Sky sono sempre più i lettori o i curiosi che andranno a vederlo...nelle ultime settimane il film è stato recensito e segnalato dai maggiori quotidiani nazionali, riviste di fumetto e cinema ed anche riviste periodiche che normalmente non si occupano di quest'ambito (c'è un articolo sul nostro anche sulla rivista dei treni Eurostar!) ma che non hanno saputo resistere dal raccontare del primo film basato su un fumetto italiano realizzato in America.

Che dire? Bisogna contare le ore che mancano!!!!!

 
 
 

Primi 10 minuti in anteprima su SKY CINEMA MAX del film DEAD OF NIGHT!

Ieri è andata in onda una succulenta anteprima di 10 minuti sul canale di Sky Cinema Max. Chi l'ha visto? che ne pensate?

 
 
 

GAMESTOP e MOVIEMAX ANCORA INSIEME: QUESTA VOLTA IN NOME DI DYLAN DOG!

Post n°11 pubblicato il 09 Marzo 2011 da dylandogilfilm

Uscirà nelle sale il 16 marzo l’attesissimo “Dylan Dog- Il film” e ancora una volta GameStop premia gli amanti del “buon cinema” con sconti dedicati.

Dylan Dog, il leggendario investigatore dell’incubo nato dalla geniale mente di Tiziano Sclavi nel 1986 dopo aver portato milioni di persone a sfogliare le pagine dei fumetti che lo vedevano protagonista arriva per la prima volta sul grande schermo.

A vestire i panni di Dylan Dog ineditamente scanzonato è Brandon Routh. Nonostante la voglia di riposo, però, quello del detective è un lavoro che non va mai in pensione e il protagonista sarà chiamato a decifrare le iscrizioni trovate su un antico manufatto. Un film ricco di sorprese, sapientemente diretto da Kevin Munroe che di certo non deluderà gli appassionati storici di Dylan Dog, incuriosendo anche coloro che invece questo personaggio non lo conoscono ancora.

Grazie alla collaborazione con Moviemax Italia, GameStop Italia offre a tutti i suoi clienti che proveranno di aver visionato il film presentando il biglietto del cinema, uno sconto del 15% su qualsiasi gioco presente in negozio.

Andrea Crippa, marketing assistant, che ha seguito il progetto commenta l’iniziativa specificando che “Dopo i successi di Saw VI e Giustizia Privata non potevamo farci sfuggire questo altro titolo. I nostri clienti del resto hanno mostrato di gradire molto questa iniziativa che ci consente di accostare il nostro marchio a film di qualità, come quelli che Moviemax propone sul mercato cinematografico. Non possiamo che augurarci che la sinergia che abbiamo instaurato con Moviemax, capace di offrire un valore aggiunto tangibile ai nostri clienti continui nel tempo

Volantino promozionale Game Stop

 

Per tutte le info: www.gamestop.it/ oppure www.dylandogoilfilm.it

 
 
 

Gallery di foto del film di Dylan Dog

 

 

 

Una nuovissima gallery di foto del film con tutti i protagonisti, e qualche foto ancora inedita per Libero.it! Oltre a Brandon Routh nei panni di Dylan Dog troviamo Sam Huntington che interpreta l'amico zombie, Taye Diggs (che molti avranno riconosciuto come il Dr. Sam Bennett di Private Practice) nel ruolo del vampiro Vargas e Anita Briem (I Tudors, Viaggio al centro della terra) che interpreta Elizabeth.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vittorio_de_santisAndrea_973ladymary_80msm.msm73biondaa89serym83mancuso_davideperi7300architresrljojanedukevito.morciano0tryp_1977dylandogilfilmtaker88p
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963