Creato da Daddy54 il 24/07/2006
Violenze in caso di reclusione; Castiglione delle Stiviere: OPG... Da troppo va avanti tale storia!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Daddy54dike1973viveresuperalfio38bugia3maspb
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Che aiuto ha chi è recluso/a ed è in stato di "sedativi"? Se vengono stuprati/e che fa la legge?

Post n°1 pubblicato il 24 Luglio 2006 da Daddy54
 
Foto di Daddy54

Inserisco qui di seguito il link alla lettera che mi spedì mia figlia Katiuscia nel 2003 chiedendomi aiuto da quel posto detto OPG di Castiglione delle Stiviere (MN) e da me rinominato in Lager. Nel 2002 fu stuprata e nel 2006 hanno cercato di archiviare la denuncia da lei fatta. In questo lasso di tempo venne mandata a Sollicciano ove le vennero rotte le dita delle mani e dove trovò chi ulteriormente condannò lei e non chi commise il fatto. Da là venne rimandata a Castiglione, senza curarsi se i 3 erano ancora là. Stranamente Katy ricevette nel 2005 la convalida di aggressione (lei però subì la rottura delle mani), ma della sua denuncia ancora non si parlava ed erano già passati 3 anni! Purtroppo la notte del 16/11/2005 l'hanno "trovata impiccata con i piedi a terra" (Castiglione delle Stiviere) ed ora indicano in suicidio la causa pure se esistono contrarie discordanze, che però non si vogliono vedere ed indagini che non si sono fatte. Aveva in tasca una lama di temperino e non certo per uccidersi... I suoi stupratori sembra non siano stati ancora perseguiti e ad oggi si è avuta notizia siano ancora là, tranne uno mandato in altro ospedale (poveri pazienti). Da anni tale situazione prosegue contro chi è recluso a Castiglione delle Stiviere (e non solo là); se non ci stai ti stuprano; se non stai zitta su ciò che hai visto ti ammazzano; Katiuscia aveva anche visto stuprare la sua vicina di stanza poi spostata in altro luogo il pomeriggio del 16/11/2005 poco prima del fatto, ma per chi dirige è solo questione di fandonie... tutti quei morti hanno raccontato solo fandonie...Intanto nostra figlia è in una bara ed attende Giustizia e non le solite cartacce come scusanti e paraderetano... Andate al link e leggetevi la sua lettera olografa e dite se secondo voi è frutto di invenzione, allucinazione (come vogliono far credere) o verità. Il giorno seguente doveva recarsi per la visita in seguito all'atto subito... I referti stranamente sembra siano introvabili. Chi si è preoccupato di ciò? Perché Katy è morta e la loro legge non si muove?
NOI genitori ESIGIAMO l'applicazione di reato di CRIMINE CONTRO l'UMANITA'. Nostra figlia MAI aveva ucciso ed era una madre diligente, al contrario delle parole scritte da chi ha aiutato ad ucciderla e chi ha preteso di giudicarla prima. Loro dicono suicidio, noi diciamo OMICIDIO date le prove e la velocità con cui hanno messo a posto la rete e subito pitturata la sua stanza (non ce n'era bisogno: era stata pitturata 1 mese prima) e di come si vorrebbe mettere a tacere la cosa. Gli indumenti a noi ridati, erano tutti scuciti come a cercare in fretta qualcosa... pochi soldi che le avevo da poco spedito?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci e/o sostenerci facendo pervenire a tutti gli utenti della rete questo link, perché insieme dovremo sostenere chi è in quella situazione anche oggi e credetemi non sono pochi/e!!! Di solito poi, risulta che è stata/o la/il recluso/a ad essere colpevole, e non chi ha commesso il fatto..! Dovete sapere che in quei posti ci sono circa 400 prodotti detti "sedativi" a base psicotropa il cui effetto scompare nel sangue da 30 min a 2 ore dopo... e chi ci lavora sa bene come trattarli; inoltre viene dato il Benzodiazepan; Katiuscia è stata uccisa e non si è uccisa in quanto fuori aveva la figlia ad attenderla e MAI avrebbe fatto una cosa così, anche perché aveva già preparato i regalini di Natale per tutti noi e alla madre aveva assicurato che il giorno seguente le avrebbe inviato una delega per aprire la sua casa e farle prendere aria e il sabato 19 avrebbe parlato con la sua bambina.
Prossimamente pubblicherò altre lettere olografe contenenti altri nomi e fatti che accaddero, ma che per il "buon nome del posto" (lager Arcobaleno) non si vuole riconoscere o non si vuole che si sappia...come per la denuncia fatta da Katy.
La cosa strana è che per procedura interna, se una persona viene rinvenuta morta, le altre vicine di stanza neppure vengono interrogate, il che vuol dire dare man forte agli assassini, e non si può parlare di legge ma di criminalità legalizzata! Ma allora a che serve la legge, se protegge così dei sicuri assassini che dovrebbero stare dall'altra parte e cioè per primi in "cura"? Praticamente vuol dire essere mandati in silenzio allla "casa della morte"; alcuni del posto ci hanno detto "qui li vediamo entrare, ma non si sa quando usciranno..!" ed anche "Da qui escono solo quelli che pagano" ed ora capisco la continua richiesta di soldi da parte di Katiuscia.
Stiamo ora cercando la sua vicina di stanza, del reparto Arcobaleno. Sappiamo che venne mandata via da Castiglione il pomeriggio poco prima del fatto, forse in Campania presso altro "Istituto". Chi avesse notizie della ragazza è invitato/a a comunicarcelo perché probabilmente anche lei è in pericolo, dato che Katy era la sua testimone ed anche lei fece denuncia uguale. I conoscenti e/o amici infermieri che ho sono rimasti impietriti dal fatto e si disconoscono da quelle persone ed in esse disconoscono dei professionisti!
A voi, che avete qualcuno ricoverato là dentro dico: portateli via, non lasciateli in balìa di persone non idonee, di legge che non riconosce i loro diritti o lo fa solo in occasioni che a loro comodano; non fate fare la stessa fine di nostra figlia anche ai vostri cari. Quei posti sono da chiudere perché parte del personale è malato più di chi è là ricoverato, ma per motivi "non conosciuti" loro saranno sempre impuniti e protetti... Vorrei dirvi "Chiedetelo a Katy" ma lei non c'è più e rimangono le sue lettere già riconosciute di persona lucida e sana di mente anche se stressata... Vogliamo fare luce sul tutto, tutti insieme? Il vostro aiuto è prezioso! A Katy venivano date dosi massicce di Benzodiazepine che la facevano stare male, e perciò decise di non prenderne più, e nascostamente buttarlo... Ma come mai l'autopsia dice che non aveva tracce di droghe nel sangue, mentre aveva grossa quantità di Barbiturici ? Non raccontino che se li era procurati da sola, perché gli armadietti medicinali sono tutti protetti a chiave...come doveva esserlo la porta di uscita al giardino. Inoltre: come fa una persona ad impiccarsi facendo il nodo dall'esterno del fabbriccato? Secondo loro una persona esce, fa il nodo, e rientra... Una delle tante spregevoli menzogne per coprire i loro stati di reato perpetrati contro chi è in situazione di prigionia, anzi torrtura visto che l'hanno anche tyenuta legata 20 giorni consecutivi anche se per "legge" è vietato! Leggete le news del posto e vedrete quanti suicidi strani, conditi da falsità... ma neppure una morte naturale?

2007: la situazione perdura e ancora si cerca di nascondere, omettere e falsare le prove; tutto dimostra che ci sono troppe complicità.
Purtroppo per loro ci sono ora medici e legali che dopo aver visto i referti e le esposizioni non la pensano così...
Perché non vogliono mostrare la verità? Perché sono protetti dalla legge del posto?

Il tempo passa ma i loro atti rimangono a prova di una legge-giustizia da burattini.
2008: ancora si cerca di insabbiare nonostante le varie nostre richieste e le prove da loro omesse per coprire volontariamente assassini e mandanti. Come può sparire una cronistoria medica di 20 giorni? Come può sparire "l'attrezzo" usato? E altro ancora che non scrivo qui perché troppo lungo. Tutta questa faccenda puzza di complicità varie e le prove sono negli stessi documenti da loro protocollati. Tutto a base di soldi? Ma se accadesse ad uno dei loro cari, che succederebbe..?

2010: anche questo anno è quasi passato, ma quella legge nulla fa se non nascondere...

2011: siamo nel 2011 e ancora si attende che le vera Giustizia faccia il suo dovere, mentre tutto gira in una sorta di carosello atto a coprire le nefandezze di Stato. Provino il contrario visto che era loro prigioniera e pertanto a loro affidata! Per fortuna che era da loro dichiarata instabile, pericolosa... già, loro sanno bene come occultare le verità e lo vedono ed hanno visto tutti con gli utlimi atti che colpiscono l'intera collettività

2013: ad oggi pensano di mettere tutto a tacere e allora stanno discutendo se chiudere gli OPG o no. A mio parere vanno chiusi, ma non si può e non si deve esulare dal proseguire sulle denunce fatte per omicidi là commessi da parte di alcuni del prsonale per coprire il loro stato di spacciatori e violentatori. Nel frattempo il collegamento alla sua lettera è stato chiuso in quanto l'intero sito è decaduto. Da quando pubblicai in sua memoria, iniziarono a cambiare ogni cosa. Che strano, vero?
"...la legge non può in alcun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana."
Costituzione italiana art 32.
Come pensano di espedientare ancora?
2014: ?
2015 ?
2016: purtroppo il sito che c'era è stato chiuso. Vedrò di rimediare quanto prima.
Si è comunque visto che OPG è stato sotituito da REMS. Il solito gioco delle 3 carte anche nella sanità, ,ma il problema è molto più grave di quello che fanno credere e si vedrà credo, tra non molto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963