Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PARTY ONDiamo una botta al ns me... »

TGIF

Post n°6 pubblicato il 21 Settembre 2012 da dandelion82
 

Forza e coraggio.....oggi è venerdì e non può che migliorare l'umore sapere che domani inizia il w.e.!!

Dunque ieri è stata una giornata a dir poco impegnativa.......@_@

Dopo una lunga e piena giornata lavorativa di 12 ore....finalmente è arrivata l'ora di cena....come vi anticipavo ieri un pò ho sgarrato nell'apporto di calorie serali ma ogni tanto fa bene giusto?? :P 

Eccovi il mio D.A. di ieri:

C.: Latte scremato + cereali

S.: Sunsweet

P.: Entrecote di manzo O.o...un quadratino...era alta 8 cm!!!

S.: Sunsweet

C.: Siete pronti?? capesanta gratinata, frittura mista gamberi e cozze in pastella, zucchine e spiedino impanato con coda di rospo e pepperoni....@_@

Premetto che prima di cena sapendo a cosa andavo incontro ho portato a spasso il cane...giusto per fare un pò di movimento visto che passo 8 ore al giorno a scaldar la sedia....hihihiihihi!

Dopo cena ho tagliato i capelli al mio morus, pulito il bagno e aggiornato sto maledetto iphone ( 2.30 h di tempo )....

Stanotte insomma non ho per niente dormito un granchè...stasera proverò a dormire prima di uscire.....una pennica devo farla anche xè ho letto che se si dorme poco viene pure + fame!?! ma sarà vero??? @_@ quando una è stanca nn mangia meno?? Boh...ai posteri l'ardua sentenza!!

Buon venerdì a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963