Creato da daniela.loro il 22/04/2008
Sparla che ti passa
 

 

« Oreste Lionello ci mancheràMINA E'..... »

Processo a X FACTOR Simona vs Morgan

Post n°55 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da daniela.loro
Foto di daniela.loro

Raramente mi è capitato di appassionarmi così ad una trasmissione televisiva. Mi è successo però con X Factor. A me piace Simona Ventura, ma credo che questa volta abbia torto. Credo gli bruci un po' il fatto che i concorrenti di Morgan siano quelli che al momento vanno meglio, ma come ho scritto qualche giorno fa è la categoria che fa più presa. Essendo i più "attempati" hanno più cose da dire per una questione di esperienza di vita vissuta. Qualcuno al processo ha confermato quello che penso e cioè che Daniele sta mostrando un suo lato debole a mio modesto avviso e cioè l'eccessiva sicurezza nei suoi mezzi e questo alla gente non piace. Ribadisco che il suo modo di cantare è eccelso dal punto di vista tecnico e considerato che per sua stessa ammissione non ha studiato, be' tanto di cappello, ma l'emozione è un'altra cosa. Quella gli manca per il momento. Quando saprà veramente emozionare ed emozionarsi allora diventerà unico. Qualcuno al processo ha detto che cantando "I Wish" di Stevie Wonder ha fatto più svirgoli del grande artista, sono d'accordo.  Mettere in dubbio la spontaneità di Morgan mi sembra un errore. Marco ha già dimostrato di non riucorrere a strategie attaccando in un modo che definirei barbaro l'artista preferito anche da Miguel Bosè, Matteo. Qualcuno poi ha detto che Matteo non buca lo schermo, be' altro errore. Lo trovo molto televisivo. Insooma X Facto mi piace così tanto che mi guardo anche il processo. Tanto io odio fare shopping.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: daniela.loro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: EE
 

Liza Minnelli

Il successo arriva quando il talento incontra la fortuna. Liza Minnelli

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

s.veronesejolanda2009carla.calabcesaraoladonnabestiatina85lrtheothersideofthebednicolo.marinelli94robertamorbiprimalineaacacca59lu.marinellic.faleseSaldo3nellina66
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

torna a bloggare, su! :-)
Inviato da: massimocoppa
il 06/03/2014 alle 19:36
 
Ciaooooo mi sa solo uno sfogo....
Inviato da: daniela.loro
il 13/09/2012 alle 17:51
 
un ritorno da "agguerrita" o semplicemente voglia...
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 13/09/2012 alle 13:31
 
capisco il tuo sfogo e lo condivido
Inviato da: massimocoppa
il 01/05/2012 alle 21:24
 
Ah però!
Inviato da: daniela.loro
il 29/04/2012 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963