Community
 
daniela.loro
Video
Sito
Foto
   
Creato da daniela.loro il 22/04/2008

DI TUTTO UN PO'

Sparla che ti passa

 

 

« MORIC - BELEN SCONTRO QU...CORONA BEFFATO DA LE IEN... »

ELEONORA PEDRON E MAX BIAGGI PRESENTANO INES ANGELICA

Post n°586 pubblicato il 11 Novembre 2009 da daniela.loro
Foto di daniela.loro

Sono raggianti i neo genitori Eleonora Pedron e Max Biaggi. Il corsaro dice che è il più bel dono che Eleonora potesse fargli, il coronamento di una storia d'amore che dura da sei anni, in barba alle malelingue. Max che era presente in sala parto ha svelato che è stato molto difficile, per Eleonora invece la sua presenza è stata importante. E la piccola Ines sta facendo miracoli in casa Biaggi. Il centauro ha deciso infatti, convinto da Eleonora di chiamare anche sua madre che è andata via quando lui era piccolo. La Pedron infatti che ha perso il padre e una sorella ha convinto Max dell'importanza di avere entrambi i genitori. Insomma una gioia immensa in grado di far poassare in secondo piano anche antichi dissapori e che al momento non sarà coronata da un matrimonio. Solo per ora.
pedron biaggi
fonte e foto: spettegola  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WIKIO

Grazie sono nella posizione numero 40 di Wikio e per me è un grandissimo onore!

 

DIRITTI D'AUTORE E PROPRIETà DEI CONTENUTI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse diritti d'autore lo si comunichi all'autore del blog che provvederà all'immediata rimozione. Per quanto riguarda i testi sono di proprietà dell'autore di questo blog. Chi li utilizzasse anche solo in parte, senza citare la fonte, sarà perseguito a norma di Legge.  Lo stesso riguarda per le foto in cui è indicato riproduzione vietata! 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: daniela.loro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

LIZA MINNELLI

Il successo arriva quando il talento incontra la fortuna. Liza Minnelli

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FrancescaArientifabio.cattaneo86Lollo4791leylaspanomarziogelainCialtroneStraparlaavv.firpobortoluzziBetta.Zuccacruyffdgldariotriuzzisara.arazzisalvo.bottinosellyxybrunogiordano290algipa
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.