Creato da Dark.Matter il 13/04/2007

Anime a perdere

...la speranza e' l'ultima a morire. Poi pero' muore...

 

 

« Coincidenze...Perchè scappi... »

Talvolta...

Post n°55 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Dark.Matter



Talvolta penso che un anno sia tanto...
Talvolta sembra solo ieri...
Talvolta credo di ricordare com'era... prima...
Talvolta mi sveglio nel cuore della notte col fiato spezzato... perche' lo ricordo bene...
Talvolta respiro aria fresca e ho la sensazione di potercela fare...
Talvolta ricordo che anche la speranza, alla fine, muore...
Talvolta mi sento vivo...
Talvolta mi rendo conto di essere gia' morto...
Talvolta sento un profumo che porta ricordi...
Talvolta non percepisco nemmeno la pioggia che mi bagna...
Talvolta penso che forse eri speciale...
Talvolta sono sicuro che siate tutte uguali...
Talvolta provo a pensare di riaprire la porta del cuore...
Talvolta mi ricordo di non averne piu' uno...
Talvolta la vista mi gioca qualche brutto scherzo...
Talvolta la ragione si addormenta e genera mostri...

Non tornerei mai piu' indietro... Non potro' mai piu' essere come ieri... Ma ci sono momenti, piccoli insignificanti frammenti di questa mia disordinata esistenza...

Ci sono sensazioni, colori, profumi, giochi di luce...

Talvolta mi manchi... Ma non so nemmeno io il perche'...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

caserta1969Dark.MatterSoloxMassimoLouloubellefgrobMarygigia95tregolinasallui.cantaranerobb72Franny_AMathias.Ratgiusigarianoa.bassa.vocepasqualeamoruso
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963