« L' ANSIA PER LUNA...IL POMERIGGIO DEL PRIMO GIORNO »

LA MATTINA DEL PRIMO GIORNO

Post n°48 pubblicato il 09 Agosto 2005 da DarkWolf15
Foto di DarkWolf15

Okay... finalmente ce l'ho fatta... sono tornato! La vacanza è stata bellissima... la più bella della mia vita. Ma appena sono tornato ho fatto una terribile scoperta: il computer non si collegava a internet e io non potevo salutare i miei lupacchiotti a cui tenevo tanto... mi siete mankati tutti, e tanto... ma adesso sono qui e non mi importa niente del resto... nei prossimi giorni passerò da tutti, ve lo prometto, ma adesso voglio darvi un assaggio di quello ke mi è capitato a Londra... man mano nei vari post vi racconterò tutto, xkè sono successe davvero tante cose e scriverle tutte in un post sarebbe impossibile... iniziamo dal principio:

Aeroporto. 11:30. Ho tra le mani il mio primo biglietto per un viaggio in aereo. pesavo ke il peggio fosse passato dopo il temuto check-in - poichè pensavo ke oltre a consegnare valigia e documenti avrei dovuto rispondere anke a qualche domanda strana - c'era da passare il controllo del bagaglio a mano.

Io e il mio amico ci mettiamo in fila e consegnamo il bagaglio a mano con tutto quello che avevamo nelle tasche, compreso quel portafoglio ingrossato da ricordi vari ke avevo accumulato negli anni. Passano tutti gli oggetti in quella macchina a raggi-X e, una volta usciti, io mi apresto a prendere le mie cose, compreseo il portafoglio. Quando ad un certo punto mi accorgo che stanno trattenendo il mio amico per frugargli nel marsupio dove teneva un pò di tutto, ma non trovano ciò che cercavano. Mi avvicino alla macchina dove avevano fatto la scansione, e dalle immagini mi accorgo che la polizziotta indicava una cosa che assomigliava in modo sfacciato al mio mio portafoglio, ma che non riuscivano a trovare nel marsupio del mio amico... allora io, avendo capito già il problema del mio portafoglio, con una vena di preoccupazione, ma con molta non nonchalance attiro la loro attensione dicendo: "forse state cercando questo?"

Un polizziotto mi si avvicina e mi fà: "fammelo vedere!". Io gli rispondo: "aspetti, adesso glielo apro io, forse ho capito cosa state cercando". E mentre lo dicevo estraevo 2 proiettili, uno a salve e uno vero, dal mio potafoglio. L'agente mi prende in disparte e mi dice: "ma cosa avevi intenzione di fare con questi?", " tu risci non solo di non far partire nessuno, ma anke qualcosa in più". Fortunatamente, essendo io un tipo molto persuasivo, avendo un padre polizziotto, e mantenendo il sangue freddo riesco a spiegargli lo strano caso in cui mi trovavo: Quei proiettili io li avevo trovati dentro casa mia, e li avevo presi all'insaputa di mio padre, mettendoli poi nel mio portafoglio insieme a tante altre cose. Ora la situazione si era complicacata perchè poi il portafoglio è stata l'ultima cosa che ho preso, e l'ho fatto anke di fretta senza pensare di controllarlo prima.

Ad ogni modo, sarà che sono stato molto sincero e chiaro con lui, sarà qualsiasi altra cosa, questo povero agente mi fà: "e va bene dai... lo sò, tu sei un bravo ragazzo... questa è la tua prima volta in aereo... e va bene, ti lascio partire a condizione che avverti subito tuo padre dell'accaduto e non ne fai più di questi sbagli... pensa se ti capitava in Inghilterra una cosa del genere come te la cavavi?". Ed è per questo che subito mi sono fatto conoscere dal gruppo, che era formato da 3 maschi e 21 femmine, e di cui io conoscevo solo 5 persone. E da allora, per tutto il viaggio non hanno fatto altro che dirmi quanto ero stato stupido e mi iniziarono a chiamare: "L'attentatore"...

E questo era solo la mattina del primo giorno...
( Come immagine vi offro un lupo visto ai raggi come richiamo alla storia )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annachiaradgl0andrea.abba91giusi_85compostcampaniaangeloinnamorato84poeta83xfabrizio.mannomandragoraskasciualovemyselfKnight83minsterr999lorteyuwtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963