Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Diario - Following a dream....Special needs »

Rinascita

Post n°580 pubblicato il 19 Aprile 2014 da Phoenix_from_Mars

Ogni anno, di solito, a volte senza che lo faccia di proposito, finisco per riguardare The Passion, film che secondo me è uno dei migliori, se non il migliore, che esistano al mondo.

Ma quest'anno, c'era ben altro in serbo per me... guardare questo giorno da un'angolazione diversa e inconsueta.

Sono stata al cinema a vedere "Noah".

E' proprio quello che sembra, la storia del diluvio universale e di Noè, ricostruita in modo un pò fantasioso e a tratti divergente da come siamo abituati a sentirla, e dopo un primo momento di sconcerto, devo dire che alla fine aveva un suo senso, un che di affasinante che, soprattutto nella seconda parte, mi ha tenutoa incollata allo scermo con una commozione che non mi aspettavo.

Il messaggio che passa alla fine è:
"Ci è stata data un'altra occasione... sapremo farne buon uso?"

Ecco, è questo il messaggio atipico che voglio lasciarvi in questa Pasqua di resurrezione, insieme al mio abbraccio più sincero, ovunque voi siate, e all'augurio che riusciate a dare alla vostra vita quell'impronta di rinascita che vi porti su nuove strade, dove la luce squarci le tenebre e tutto vi sia finalmente chiaro.

Non è che siamo stati poi così bravi, nemmeno con la nostra seconda o terza occasione.
Ma ogni anno, questo è un miracolo che si ripete per noi... e sta a noi coglierne il senso e decidere di cambiare la nostra vita, prendere la nostra strada, in qualsiasi direzione ci dica il cuore.

Ecco, non è troppo tardi. Per nessuno.
Ci è data un'occasione di essere noi stessi e di forgiare la nostra vita secondo ciò che ci sembra più giusto: non sprechiamola.
O Qualcuno, ancora una volta, sarà morto invano.

E adesso, aspetto con voi qui accanto alla pietra, che una colomba mi recapiti il suo messaggio di pace e una figura nota appaia  luminosa, dicendo: "Non abbiate paura".
Non ne ho.

Phoenix* Reborn

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> http://www.getforeverrecovery.com/ su http://www.getforeverrecovery.com/
Ricevuto in data 15/06/14 @ 03:02
get greatest info on get a forever recovery blog around

 
Commenti al Post:
Pennamaledetta
Pennamaledetta il 19/04/14 alle 09:07 via WEB
Sereno weekend pasquale...PenMal.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 10:14 via WEB
Augurissimi a te :)))) e grazie :)
 
eheheh1234
eheheh1234 il 19/04/14 alle 09:49 via WEB
Che qua tra colombe e piccioni siamo messi davvero bene ahahah! Scherzi a parte ti auguro taaaaaanta serenità e pace. Mò scendo a controllare se la batteria c'è ancora e poi me ne vo a casetta, finalmente, che son cotto. Un baciotto. Cocò.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 10:19 via WEB
Ahaha,ti prego Coco',almeno per oggi lascia stare tutta la stirpe colombifera,che sono impegnati con i ramoscelli di ulivo :))) pensavo fosso già dai tuoi. ..eccerto che la trovi la batteria,poi da qui risparmi anche un po' di strada :)))) intanto ti lascio i miei migliori auguri...serena Pasqua...con tutti coloro che ti sono cari...e uno sguardo speciale dal cielo per tutti e due :) ti abbraccio.
 
   
eheheh1234
eheheh1234 il 19/04/14 alle 10:50 via WEB
Va bene maestrina nostra, lascerò stare tutte le colombe che passano con un ramo di ulivo nel becco. Però se qualche piccione sbaglia e passa con un rametto di rosmarino, beh, se l'è cercata, poi non dite che sono spietato ahahahah! Ma nooooo Fò sono a Milano e tra cinque minuti, batteria permettendo, mi reco a Torino, figuriamoci se vado in Puglia in camion, arriverei giusto giusto per il pranzo di domani. Ho dovuto rimandare, perchè visti i tanti ponti festivi, la gente ha prenotato tutto: nessun volo disponibile, nessun autobus e nessun treno, a meno di ficcarsi di forza in un espresso notturno, cosa che avendo fatto tante volte da giovane, mi da la nausea ormai. Così me ne ritorno a casetta mia, pomeriggio riposo e pulizia personale (che qui continuo a lavarmi a pezzi) poi una dormita, ma una dormita di quelle epocali, che portare i materiali su e giù per le scale, al terzo piano, mi ha fiaccato. Domani invece sono a pranzo da mia zia, vabeh me la menerà col fatto che sono ancora zitello, ma in compenso cucina bene quindi chiudo un occhio, anzi le orecchie ahahhaha! Poi lunedi tutti in val chiusella a grigliare...e vaiiiiiiiiiiii saremo almeno in trenta, così mi sfogo a parlare, dato che qui non parlo con nessuno. Poi martedì ci si risveglia sotto lo stesso cielo, che se è come quello di stamattina, stiamo freschi, in ogni senso ahahahah! Scappo va, passa una buona pasqua e nun magnà troppo neh? che dopo vi lamentate se avete preso due etti :-)) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Cocò.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 23:43 via WEB
Ma secondo te, perchè la colomba si è scelta l'ulivo e non il rosmarino, che era pure più profumato??? per sfuggire alle tue grinfie, ahahahah
Mi spiace che tu non sia riuscito a raggiungere i tuoi, le festività dovrebbero sempre essere passate in famiglia e con chi si vuole bene...ma sono tranquilla nel sapere che non sarai solo, almeno un pezzetto di famiglia ce l'hai qui anche tu :) E scusa, eh...ma come non parli con nessuno?? non sei mi contento, tu, eh!!! ahahaha...allora un Pasqua che sia il più serena possibile e ti porti anche un pò di meritato riposo, non vorrei mai doverti venire a raccogliere con il cucchiaino, sotto lo stesso cielo di martedi, ahahaha...eh, no, eh...con la pioggia abbiamo dato...lo vogliamo sereno...:)) e possibilmente con le stesse temperature di settimana scorsa, che tu ti riscaldi andando su e giù per le scale, io non ne ho nessuna intenzione, sia chiaro!! ahahaha...auguri, Cocò :)
 
isry
isry il 19/04/14 alle 11:12 via WEB
Sorgiva Pasqua Phoe... e... non mi piace passion in quanto perde di vista il divino pur se descrive l'umano... e queste dimensioni devono essere inseparabili o non si capisce... perpetuando l'errore dei monofisisti.

ingenerale le hollywoodazioni non sono mai granché...
prediligo il vangelo secondo matteo di pasolini... molto intimo!
mi spiace tu non sia rimasta a Roma.
Ho letto e sono felice per te!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 23:48 via WEB
Buona rinascita a te, Max...
Ti do ragione sul fatto che di solito le ricostruzioni hollywoodiane non sono mai all'altezza delle storie che raccontano, senza cadere nel sentimentalismo e nella retorica, soprattutto quando si parla di religione...ma per me conta la sensazione che ti lascia dentro, un film, e quel film in particolare mi ha avvicinato tantissimo alla dimensione umana di Cristo, cosa che ogni tanto serve per ricordarci che lo è stato davvero, senza nessun "aiutino" quando si è trattato di soffrire, come invece si potrebbe pensare. Siamo tutti inclini a dire: bella forza, la passione, era il Figlio di Dio...invece ha patito esattamente come se fosse un uomo, con l'aggravante che forse il vedere in là nel tempo, e come per molti la sua morte sarebbe stata inutile, lo ha fiaccato ancora di più nello spirito.


Quel libro non l'ho letto e non posso dirti...ma anche a me spiace non esserci rimasta,...la prossima volta è prevista una sosta più lunga, e prima o poi realizzerò il sogno di passarci la Pasqua...una tendina sotto S. Pietro e via andare ^________^ bentornato :*

 
   
isry
isry il 20/04/14 alle 00:11 via WEB
il vangelo secondo Matteo di Pasolini è un film molto poco recitativo... molto "umanista"... almeno quanto jesus christ superstar era attento alle emozioni... passion sarebbe anche realistico ma dimentica il rapporto fra Gesù e il Padre... mentre zeffirelli ha fatto una rappresentazione di un prestigiatore o un santone indù... che si concentra e cammina sulle acque tale e quale dynamo! ^___^
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 00:16 via WEB
Infatti preferisco mille volte Gibson a Zeffirelli...è quando io dico che esagerano e fanno apparire tutto come un miracolo, tre metri sopra il cielo e oltre...si perde quel Dio che scende a mettersi acconto all'uomo nella sua dimensione, che in The Passion potrà anche essere esagerata, ma è più realistica...perchè non dimentichiamo che la Pasqua è rinascere, ma arrivarci attraverso il dolore di un passaggio stretto come la cruna di un ago :)
 
     
isry
isry il 20/04/14 alle 00:21 via WEB
Gesù ha fatto prima... ha sfondato le orte ^____^
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 00:31 via WEB
Embè, come dire....lui gioca in casa ^____^
 
     
isry
isry il 20/04/14 alle 10:22 via WEB
mica tanto... era casa di Lucy.

mi stupisco invece come ci sia chi ancora oggi fa la classifica delle feste cattoliche (che in realtà sarebbero cristiane ma lasciamo perdere questa sottile distinzione conciliare) dimostrando quanto ancora non si comprenda la Pasqua
la Pasqua non è un giorno con luci al posto del buio... non è una memoria anacronistica... ma una storia... che parte con "in principio".
senza i profeti senza la storia della antica promessa senza Abramo Isacco Giacobbe... senza i VIVI... non avrebbe senso!
non avviene per un caso a Gerusalemme... Non un caso sia sotto un impero e non sotto altri.
nessun caso...una storia talmente conseguenziale che Lui stesso lo dimostra... allontana da me questo calice ma... il conflitto fra paura e affido... tutta umana e tutta divina al tempo stesso!
non esiste amore più grande che dare la vita per i propri amici... non nemici non servi non poveri non malati... per gli AMICI! o si capisce o non si capisce.
troppi pensano basti una candelina e non ne comprendono il simbolo che i nostri padri davano a una fiammella!
una fede che non si spegne passando di mano in mano ma aiuta entrambe le vita a riaccendersi alla fede... che non brucia tutto ma illumina e riscalda.
questo in una fiammella... che alcuni neppure vedono... o che cancellano dietro parole pompose o impostate... dietro estremismi assurdi.
ti abbraccio Nicetta... spero davvero sia tempo di Pasqua sorgiva^___^
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 11:37 via WEB
Ma sapeva che la sua destinazione non era quella...è solo un contentino che ha voluto dare per dimostrare chi fosse il vero vincitore :)


La Pasqua non è un giorno..hai detto bene...è un cammino. Pasqua non è il giorno di festa...è un cammino segnato dal dolore e dal ferirsi i piedi ad ogni passo...è portare quel peso sulle spalle con la consapevolezza di dovercela fare, ma cedendo ad ogni passo.. Pasqua è riscoprirci talmente piccoli davanti a Qualcuno che ha patito così tanto, quando noi ci lamentiamo per ogni minuscola contrarietà.
Infatti questo nel film era ben spiegato: si parte dalla Creazione, ed a lei si torna...come rinasciata e nuova occasione. Dio è sempre nominato come "il Creatore"...e quando riprende con sè i Vigilanti, è una semplice constatazione: ci riporta a casa.
Nulla avviene per caso, e tutto è connesso, diceva un amico... ma le connessioni, a volte, sta a noi trovarle.
Ti abbraccio, Nucettino...buona rinascita del cuore. ^___^

 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/04/14 alle 11:32 via WEB
Non ho visto il film, conosco Noè...sono stato imbarcato con lui. Bestia rara e unica, tanto che ero l'unico senza la femmina!!! Poi la storia mi ha concesso l'occasione di cui parli e...la tragedia mi ha colpito: ho avuto una moglie!!!! Mi riservo di vedere il film: mi fido delle tue emozioni! Buon giorno cara, ti abbraccio.
 
 
isry
isry il 19/04/14 alle 13:00 via WEB
ecco chi eraaaa... lo dicevo a Sem che il padre aveva imbarcata una bestia da sola... lascia stare che pensava ci fossero rane maschie e rospi femmina (ho capito tremila anni dopo che intendeva il figlio del barcarolo)... ma in quella famiglia erano permalosetti... pensa che allo sbarco per una battuta sul pisellin del babbo il figlio di Cam (canan) divenne noto come figlio di canan e fece una stirpe dalla quale arrivano gli attuali politici ^____*
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 23:51 via WEB
Nucettinooooo...ma oggi sei veramente impossibile, continui a zompettare fuori qua e là che è una bellezza, ahahahah...mancavano le tue incursioni, poi vengo a vedere che combini ^_____^
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 23:50 via WEB
Ecco chi era quello di cui intravedevo solo un'ironica strizzatina d'occhio da dietro un tronco, ahahahaha...Guarda che ti stai sbagliando: era una benedizione, quella che descrivi...ne sono assolutamente sicura, i patti erano questi ;)) baciotto, Carlè, serena Pasqua a te e 51% :))
 
melen.me
melen.me il 19/04/14 alle 12:05 via WEB
Aspettiamo che le acque si ritirino,prima o poi arrivera' il sole per tutti. Buona Pasqua amica mia.:)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 23:52 via WEB
Saggia donna!!! Felice di averti qui con me sulla terraferma...un abbraccio, serena Pasqua a te :)))
 
DueHalzini47
DueHalzini47 il 19/04/14 alle 12:23 via WEB
Ciao Phoe Buon Sabato Santo- Oltre a tutto quello che hai scritto tu e che, come sempre, sottoscrivo in pieno, scriverei anche che bisognerebbe farlo anche con le persone,cioè mi spiego, dare sempre anche a loro ogni giorno il valore che meritano, non dare mai per scontati amicizia amore ed affetti, anzi ripeterselo sempre come se domani potremo anche non vederci più, e non portarsi un rimpianto di un TI VOGLIO BENE mai detto. Ciao GIu
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 23:53 via WEB
Ciao Gius :))E' una cosa che ripeto da sempre...capire il valore di un tvb detto alla persona e soprattutto al momento giusto, che non è domani, ma OGGI...oggi è certezza, domani non si sa :) Grazie di ribadire i concetti che a volte dimentico...un abbraccione
 
pazzaserialkiller666
pazzaserialkiller666 il 19/04/14 alle 19:06 via WEB
Sul fatto dell'occasione mah... Sinceramente mi sembra che l'umanità continua a perderle, speriamo che un giorno sarà troppo tardi per coglierla davvero. Comunque sia non voglio fare la disfattista, ahahah xD, buonisssssima Pasqua a te!!! ^^ ^^ ^^ Killer
 
 
pazzaserialkiller666
pazzaserialkiller666 il 19/04/14 alle 19:07 via WEB
Rileggendo mi sono scordata un " NON " XD. Ossia: speriamo che un giorno NON sarà troppo tardi per coglierla davvero. Eheheh, riciao! XD K.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 19/04/14 alle 23:56 via WEB
E' vero, purtroppo quel "NON" ci stava a pennello...una volta, qualcuno saggio mi disse che ogni uomo pensa sempre di non essere troppo vecchio per poter vivere almeno un altro giorno...e questo pensiero è generalmente...quotidiano :D Per cui l'umanità pensa sempre di avere infinite occasioni, e non sa che arriverà il momento in cui la pazienza giungerà al limite...e si spera avremo ancora a disposizione un'arca :) Buona Pasqua a te, Sabry...tanti auguri :)
 
   
pazzaserialkiller666
pazzaserialkiller666 il 20/04/14 alle 18:52 via WEB
Eeeeh, parole sante davvero ;D. Grazie ancora anche a te ^^ . Killer
 
Amithiel
Amithiel il 19/04/14 alle 23:23 via WEB
The Passion è un film che mi ha colpita profondamente la prima volta che lo vidi.Ho pianto tanto,perchè per al prima volta venivano rappresentati i fatti in maniera nuda e cruda dimenticando per un attimo l'essere spirituale di Gesù e concentrandosi piu sull'essere umano.Gesù ebbe paura,tanta paura ed era il Figlio di Dio...perfetto...ed è proprio questa perfezione che lo fece patire piu di tutti.Il film Noah contavo di vederlo in streaming,ma si vede malissimo...ritengo sia un film dal significato profondo che abbraccia il mito del diluvio di altre religioni...ma ciò che conta è il messaggio che purtroppo in pochi sono riusciti a comprendere.Secondo al Bibbia,vi sarà un'ennesima possibilità di redenzione..l'ultima che verrà concessa,saremo pronti?Io non mi pongo mai domande sul futuro...viviamo il qui ed ora cercando di aggiustare,modificare,sostituire...coltivando il grande dono dell'Amore e della Vita!Serena Pasqua cara Phoe,un abbraccio grande.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 00:00 via WEB
Niente da aggiungere, Amy...con la tua innata sensibilità, hai colto esattamente il senso del post, e ricalcato le medesime emozioni che ho provato io, come dicevo a Max...aver scoperto la parte umana di Gesù è stato sbalorditivo, perchè siamo portati a pensare che avesse avuto tutto facile per la sua natura divina, ed invece la sofferenza fu immane...dimenticare la parte dolorosa non è sano...questa è la Pasqua...una festa di dolore, come un bambino che grida e soffre perchè viene alla vita...se lo potessimo ricordare, sono certa che quell'istante in cui ci sentiamo mancare l'aria e si espandono per la prima volta i polmoni, sia da panico assoluto...una cosa così bella, commista ad un'altra così dolorosa...è questo il senso del mistero, per me. Ti abbraccio forte...una serena Pasqua e tutta la serenità che meriti :)
 
DueHalzini47
DueHalzini47 il 19/04/14 alle 23:31 via WEB
BUONA PASQUAAAAA PHOE !!!!! Con tutt il mio cuore auguri affettuosi per te e per chi ti vuole bene :-)))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 00:01 via WEB
Grazie, Gius!! anche a te auguroni di una serena Pasqua, anche tu passala felicemente in compagnia di chi ti ama :) Baciotto :)
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 20/04/14 alle 00:51 via WEB
Splendido il tuo augurio... e che sia così, che possiamo far nostro il senso riuscendo a rinascere davvero dalle nostre esperienze facendone buon uso e cogliendo una nuova occasione... magari il cuore ci porta a "noi " :)) serena pasqua stellina speciale ... un baciotto :*
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 00:53 via WEB
Ecco, il segreto è quello...far tesoro delle esperienze, belle e brutte...e rinascere dalle cenerei...uhmmm...mi ricorda qualcosa, ahahahah...baciotto, stellina, un augurio dal cuore :*
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 20/04/14 alle 02:04 via WEB
Credo che la frase che hai scritto "non è mai tardi" dovrebbero ricordasela tutti, chi può cambiare, chi può credere, chi puo' avere coraggio, chi puo' amare...ma fino ad ora non lo credeva possibile...Grazie Phoe...ti auguro una Buona Pasqua e ti abbraccio forte
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 11:38 via WEB
E' questo il messaggio che volevo passare in questa Pasqua: non è mai tardi e ci è stata data un'altra occasione...sta a noi coglierla o clpestarla e dimenticarla. Ti abbraccio, Normina, serena Pasqua :))
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 20/04/14 alle 08:50 via WEB
Post pieno di interessanti spunti di riflessione: brava Phoe! Ti auguro di trascorrere una Pasqua serena in compagnia di chi ti è caro :-) Valerio
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 11:39 via WEB
Grazie Valerio :))) detto da te, è un gran complimento :) spero davvero di aver passato qualcuna delle emozioni e riflessioni di questo momento :)ti abbraccio, una serena Pasqua anche a te :)
 
Vince198
Vince198 il 20/04/14 alle 08:59 via WEB
Post bellissimo, Phoe. Tanti non conoscono il significato della parola Pasqua (festa più importante per i cattolici, dopo viene il Natale) e del sacrificio che Gesù ha fatto circa 2000mila anni fa, sacrificando se stesso per la salvezza delle nostre anime. A molti un avvenimento del genere sembra anacronistico, eppure così non è. Specie quando siamo immersi in questo bailamme che ci circonda e in cui è facilissimo perdere l'orientamento. La fede in Cristo è un punto di riferimento imprescindibile, specie quando tutte le luci intorno a noi si spengono e finiamo nel buio più pesto che annichilisce la nostra anima. Cari auguri per te e per tutti quelli che, vicino a te, ti esprimono bene, ti amano! Vince ^____^
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 12:06 via WEB
Ciao Vince, grazie :) Come dicevo in altri commenti, per me la Pasqua è soprattutto un cammino, di cui a volte si può perdere il senso profondo, ma che bisogna ritrovare in noi stessi. Quella strada tracciata dinanzi a te e la consapevolezza che la dovrai seguire anche quansdo ogni passo ti ferirà i piedi...e la luce davanti a te è indispensabile per non farti vacillare ed inciampare. Speriamo sempre di avere questo coraggio..il coraggio che ci fa raccogliere le nostre cose ed andare avanti in qualsiasi situazione, ben consapevoli che ci è stata concessa un'altra occasione da sfruttare e far fruttificare al meglio :) Un sorriso, che anche per te sia una serena e lieta giornata circondato da chi ami :))
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 20/04/14 alle 11:12 via WEB
Ciao carissima buona domenica auguri...Un grosso abbraccio :)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 11:30 via WEB
Auguro anche a a te una rinascita vera :) ti abbraccio
 
spugnetta36
spugnetta36 il 20/04/14 alle 11:35 via WEB
Buona pasqua Giusyyyyyyyyyyy
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 20/04/14 alle 11:39 via WEB
Maddaiiiiiii :)))))) ciaooooo...serena Pasqua a te, Spugnettina bellissima :)))
 
Seria_le_Lady
Seria_le_Lady il 20/04/14 alle 16:06 via WEB
Veloce ma intenso e affettuoso...Buona Pasqua!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 21/04/14 alle 01:46 via WEB
Felice Pasqua a te, Mari :))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963