Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Diario - Le coincidenze?...Ciao, nonnina... »

Un pò di sana cultura...........

Post n°688 pubblicato il 28 Agosto 2014 da Phoenix_from_Mars

Era da un pò che non mi tenevo aggiornata, ebbene sì, ed in uno dei miei irrefrenabili impulsi di masochismo convinto, ho deciso di abbinare al passaggio in biblioteca una seduta nella sezione edicola.

Eccerto.. .sarebbe stato troppo bello godermi solo la passeggiata tra file e file di scaffali ricolmi di libri, la mia passione... prenderli in mano, sfogliarli, leggere le trame... inebriarmi con il profumo di stampa e la sensazione delle pagine fra le dita che è quello che mi rende refrattaria a qualsiasi tipo di e-reader

Quindi ovviamente ho dovuto metterci l'agrodolce, e, dopo aver fatto una selezione di ciò che bene o male mi interessava leggere per capire che succede nel mondo, sono sprofondata in una comodissima poltrona (io ci potrei vivere tranquillamente in biblioteca, non ve l'avevo detto? ) con il sacchetto dei sette libri che volevo portare a casa  da una parte, e le mie riviste dall'altra.

A mia discolpa, posso dire che era un pò che non mi aggiornavo perchè le mie vicissitudini mi hanno lasciato poco tempo... ma siccome meglio tardi che mai, ecco che (non lo avessi mai fatto), nell'ordine ho scoperto che:

a) la ricrescita non è questo gran danno. Anzi, va di moda, va amata e coltivata, e se proprio non si riesce a spacciarla per shatush, la si deve cotonare per metterla in evidenza o cospargerla di brillantina e uscirci a testa alta whatsapp-ico-scared-black

b) bisognerebbe iniziare a correre alternando un minuto di camminata e uno di corsa, poi 2 e 2, 3 e 2 e via dicendo in una strana tabella che ho scoperto ADESSO, DOPO essermi sfiancata a cercare di tenere il ritmo per tutto il tempo, e che arrivare a correre mezz'ora tutto di seguito è già un gran traguardo ( e ADESSO me lo dite, razza di decerebrati che non siete altro, solo ADESSO mi dite che c'è una rivista apposta... e vi lascio immaginare la faccia di chi l'ha vista da me mettere in mezzo alle varie Starbene, Donna moderna & co. )

c) per perdere i kg in eccesso, basta bere tre tazze di the verde al giorno.
Eccerto. Ma guarda che kiul, pensa che io lo adoro pure, il the verde, e ....... razza di idiota, se fosse così facile pensi che non andremmo tutte in giro magre come le fotomodelle??? Eh??? EEEEHHH????
L'aggravante è che l'articolo l'ha pure scritto una donna.
Vabbè.

d) l'uomo ideale ESISTE ed è proprio dietro l'angolo. E su questo, giuro che ci faccio un post a parte perchè ho lette talmente tante idiozie, che naturalmente non posso resistere alla tentazione di propinarvele per bene, ad una ad una...no, no...non ringraziatemi... niente fiori.... non lo voglio il caffè  

Ma la cosa più bella...quella che veramente mi ha lasciata basita a guardare la pagina con un'espressione tipo  è che adesso, se vai a comprare un paio di slip di una notissima marca, ti regalano gli strass per scriverci il tuo nome sopra.
Sì.
Avete capito bene.
Non è un errore di stampa e ho riletto TRE volte per essere sicura.
Che tra l'altro sono un paio di normalissimi slip di quelli anstisesso... nemmeno un perizoma leopardato, che so, o una culotte di pizzo. NO. Tranquillissima mutanda ascellare stile Pina di Fantozzi, con questa perla su un fianco o dove la vuoi tu.

Cioè, adesso devi girare con il tuo nome a strass scritto sopra le mutande, capite. Che non sia mai che lui vi confonda, oppure sapete come succede, ti ritrovi un paio di mutande in macchina e non sai se sono della moglie o dell'amante A, B, o C.
Di Ermenegilda, Jolanda o Samantha, per intenderci.
Basta leggere, ed il gioco è fatto, la mutanda torna alla legittima proprietaria, e gaffes disastrose sono evitate all'istante.

Signori uomini, ci siamo, stavolta siete proprio a cavallo.

E via quelle sbavate  intendo in senso metaforico e non sulla tigre del ribaltabile della situescion

Metafora..... do you know METAFORA????
Seeeeee... vabbèèèèèèè...LIBERA!! Li stiamo perdendo... li abbiamo persi

 

Peccato, perchè sto per darvi un consiglio che in molte occasioni potrebbe salvarvi la vita.
Ora. Ascoltate la zia Phoe

Presente quelle situazioni da manuale, quelle in cui, presi dal mojito di troppo, dalle luci stroboscopiche e dall'astinenza prolungata, dopo una seratina in discoteca ve la portate a casa??
E la mattina dopo, quando lei si è tolta le exstencion, il reggiseno al silicone, kg e kg di trucco, stucco e parrucco, il tacco 15, il jeans alza-gluteo e voi avete digerito ed eliminato la pilloletta blu alza- qualcos'altro, la guardate e non avete la più pallida idea di cosa ci faccia qull'estranea nel vostro letto??

Ecco.
Adesso vi basterà dare un occhio sul pavimento, dove giacciono ancora abbandonati gli indumenti spazzati via dall'orda della passione incalzante, e leggere sulle mutande.
Ed è pure a caratteri che brillano al buio.

Et voilà. Figuraccia evitata, e tout va bien.

Per il panico dalla famosa frase: "Amore, è stato bellissimo, quando ci rivediamo?", però, ecco, per quello, ancora non c'è soluzione, credo.
Sorry 

E ora... mi preparo a dare l'addio al biondo dorato... sono le ultime ore prima del parrucco...vi saprò dire

Phoenix* "readens"

Ps. Vabbè, ok. C'è mutanda e mutanda. Che ci volete fare...siamo diversi: voi maschietti leggete, noi femminucce non ne abbiamo bisogno

Commenti al Post:
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 28/08/14 alle 11:30 via WEB
Io uso queste http://i55.tinypic.com/o858qu.jpg :-)))))))))) Scherzoooooooo
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/08/14 alle 11:42 via WEB
SCRITTORINO!!!!!O_o aarghhhh ...ahahahaha
 
Bridigala
Bridigala il 28/08/14 alle 11:37 via WEB
Ohe' questa è proprio cul tura, niente da dire, e... Con gli strass, addirittura, non occorre neanche il fiocchetto! A prova di smemorati (che tristess)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/08/14 alle 11:43 via WEB
Ma veramente...che poi io, se ci scrivo il nome , sugli slip, ingenero sempre la solita confusione...ti immagini andare in girò con scritto "Giù"...ahahahaha
 
   
Bridigala
Bridigala il 28/08/14 alle 14:41 via WEB
Se non ho capito male... anche Peppa ci potrebbe stare ;-)! Quello si che risolverebbe (in peggio) tutti i problemi... :-D
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 12:53 via WEB
Ussignur...ma così mi ricordi Peppa Pig O_o e non è bello...nonnò...siiighhhh...ahahah
 
     
Bridigala
Bridigala il 29/08/14 alle 19:01 via WEB
Appunto, a prova di ogni tentazione ;-)!
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 12:17 via WEB
E volendolo fare, cosa scriveresti su? Giù.....Fefè......Phoe......Zia Phoe o...chiusio per ferie? Maligno monellaccio!!!!!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 12:54 via WEB
Certo che davvero siete malignissimi, ahahah..prima Peppa Pig, ora questo...e ti immagini con scritto "Giù" ?? i doppi e tripli sensi si sprecano già ora, ahahah..vieqqua che ti bacchetto, monellaccissimo ^____*
 
virtute81
virtute81 il 28/08/14 alle 12:44 via WEB
Adoro questa canzone! Sei come sei? ...
Ciao zia phoe! Goditi le ferie anche per me... :D
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 12:54 via WEB
Purtroppo sì ;P
Sono come sono (e guai a voi) e le ferie sono quasi finite...sigh!! ciao tesoro :)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 28/08/14 alle 13:47 via WEB
No, stavolta non riesco proprio a smettere di ridere, non ce la faccio, se entra qualcuno in ufficio anche se si sta per uscire mi prende per pazza!! Sto immaginando le varie situazioni e manco farlo apposta raccontavo giorni fa di un conoscente che è uscito per la prima volta con una di quelle donne che hai descritto tu che si tolgono tutto e che quando'l'ha vista nuda, non gli ha funzionanto niente.. e l'ha riportata a casa.. Mah, non so se abbia detto il vero, ma deve essere stata una situazione ben tragica.. La vignetta poi l'avevo già vista e ridevo come una pazza e poi i nomi delle donne sulle mutande li avevo visti in una pubblictà, che mutante orrende! Ermenegilda ahah nome da donna di 90 anni ahahahah. E poi tutte le altre descrizioni che hai fatto, eccezionali!!!!!!! Lo sai che oggi mi ci voleva proprio questa risata? Non immagini quanto bene mi abbia fatto leggere il tuo post. A proposito, sbrigati a prepararti, perchè? Vallo a leggere nel tuo post "La chiave".. E poi se stai per andare dal parrucchiere, consiglio: o ti prendi un mojito prima così non sei molto cosciente e ti fai una pettinatura e un colore di quelli WOW!!!!!!!!!!!!! o occhio alla scelta, niente ritocchi di rosa e verde a strice, no, ma qualcosa di nuovo, di esplosivo ci vuole, si ci vuole DECISAMENTE!! Ti lascio un giga abbraccio e tanti bacioccoli :))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 12:57 via WEB
Senti tu, dopo aver messo gli uomini nel carrello, ora ti sconvolgi per le mutande "firmate"?? ahahaha
Ecco, vedi che ho ragione.,..se gli uomini badassero più alla sostanza che non alla forma, saremmo tutti più contenti: le donne eviterebbbero di spendere un capitale per addobbarsi come un albero di Natale, e gli uomini eviterebbero sonore delusioni...non ti pare??
Il parrucchiere...ormai è tardi, quella bravissima ragazza ha fatto i suoi danni, e mi sono trasformata esattamente come nella famosa foto 3, che anche a detta sua era la migliore...mi piaccio molot, anche se stamani, quando mi son guardata allo specchio, mi ero dimenticata e mi è preso un colpo, ahahaha...baciotti e grazie Rosa..adesso vado ;)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 28/08/14 alle 14:00 via WEB
Bellissima questa canzone anche se non la conosco...Un grosso abbraccio buon week-end :)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 12:58 via WEB
Lieta che ti sia piaciuta, un abbraccio a te :)
 
PamperoPera79
PamperoPera79 il 28/08/14 alle 14:48 via WEB
Ma in certi casi non è meglio non portarle??? Ed è anche meglio a volte dimenticarsi il nome.... Phoe io ho già cambiato look :D ti abbraccio fortissimo.... :)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 12:59 via WEB
TESORA!!!!!!!O_o
E che è????? arghhh..senza addirittura...anche se, a pensarci bene, piuttosto che girare con le mutande firmate, forse è meglio, ahahaha..Cambio look effettuato, ora vediamo che dicono gli altri, a me piace moltissimo :)))finora un successone ;)bacio, bacio, bacio :***
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 28/08/14 alle 15:18 via WEB
Mettere il nome sulle mutande? ma che stai a di? è come firmare la condanna a morte! ahahahahhaha...ciao Phoe nu vas.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 13:00 via WEB
Addirittura, Marietto, ma che donne frequenti???? ahahahah...un baciotto a te e ottima giornata :)
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 28/08/14 alle 17:20 via WEB
ma tu guarda quante cose si imparano stando in... biblioteca?!?!:OOO...certo io ero rimasta al nome sui grembiulini dell'asilo, colori, astucci e cestino, ma qui siamo al top dei top;)))maaaaa...mi chiedevo...(calma Priscilla, è una domanda seria non grattarti lo shatush al contrario)..dunque dicevo e se una si chiamasse che so..Biancamariasoledionisia...che fa?compra le mutande con laccetto alla caviglia o mette solo le iniziali???.....
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 13:01 via WEB
Eh, sì, chi l'avrebbe mai detto che la biblioteca è fonte di tutte queste preziose notizione?? ^____+ Ed è in arrivo il post sull'uomo ideale... lì si che c'è da tremare ..sallo!! ahahaha ...per un nome così lungo che ne so...si potrebbe fare il giro o dividerlo fra reggiseno e slip...ma solo dalla quarta in su, sennò non ci sta nemmeno lì ;)))))
 
   
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 29/08/14 alle 16:22 via WEB
capito!!!metto le iniziali;PPPPP
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 28/08/14 alle 21:01 via WEB
Dovrei bere più thè verde..! :o)
Interessante le indicazioni sulla "corsa sincopata"! :-)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 13:02 via WEB
Tu dovresti smettere proprio di bere invece, Sharkino, ahahahah^____^
Vero?? la corsa "sincopata" piace pure a me...tornerò a studiarmi bene la tabella ;)
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 28/08/14 alle 21:25 via WEB
"Stroboscopiche!"
Mi è piaciuto tutto tutto il tuo post, ma questa parola mi mancava! La pensavo la pensavo e non mi veniva mai!!! (ti dovevo prestare la mascotte della taverna per questo post Phoe!!!:-)))))
Sei fortissima ^_____^
Ssssssmaccccheteeeeeeeee
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 13:04 via WEB
Ahahahaha...Normina, ogni tanto io conio neologismi che nemmeno lo Zingarelli (il vocabolario, non l'attore, ahahaha)
Grazie, grazie, poetessa bellissima, verrò a prendermela uno di questi giorni allora...sia mai che io rifiuti una mascotte :))))) bacio e strabacio :****
 
francy_62
francy_62 il 29/08/14 alle 00:00 via WEB
Secondo me, la dieta del the verde funziona. Però... non è che "basta" bere tre tazze di the verde al giorno. DEVI berne tre tazze e BASTA! Ahahahahahah... Cra cra
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 29/08/14 alle 13:04 via WEB
E' verooooooo...come ho fatto a non pensarci...dici che ho caito male, eh?? ahahahahah..grande Fra!!!;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963