Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Ciao, nonnina...Udite, udite: l'uomo id... »

A volte...

Post n°690 pubblicato il 30 Agosto 2014 da Phoenix_from_Mars

A volte mi chiedo come mai io non riesca mai a godermi qualcosa che la maggior parte della gente si farebbe bastare, ed abbia sempre bisogno e necessità di andare un pò più in là.

A togliermi il sonno con interrogativi degni di Marzullo, a sviscerare ogni cosa come solo una donna sa fare... e quando emerge questo mio lato molto  femminile, giuro che ne sono sconcertata e un pò piccata.

Mi chiedo perchè mai io non possa accontentarmi di tutto ciò che basterebbe alla gente "normale", perchè mai io abbia bisogno di guardare e soppesare una cosa da tutte le possibili angolazioni, e soprattutto perchè mai il caro Murphy si sia fissato con me e le sue leggi impacabili continuino a perseguitarmi... se ho davanti a me una strada che si spalanca davanti ai miei occhi comoda, agevole e illuminata a giorno, perchè mai devo inerpicarmi su per la mulattiera sterrata e scoscesa che scompare nel bosco buio????

Forse la mia vocazione da Cappuccetto Rosso non è roba da sottovalutare...

O forse ha ragione l'aforisma, qui, e basta solo cambiare prospettiva.
Perchè è vero che se rimani fissa sulle tue posizioni vedi sempre lo stesso panorama, ma è anche vero che spostandoti di continuo non permetti a ciò che vedi di entrare dentro di te e coglierne i particolari.

Come andare sulle montagne russe ad occhi chiusi... forse hai meno paura.. ma godi solo a metà.

A me tornare mora mi ha fatto peggio della corsa 
(a proposito, alla fine ho scelto la numero treeeeeeeee )

Phoenix* illogical 

 

Eccerto....
Ernie...tesoro, luce della mia esistenza, sapore della mia vita, amico di color che amici non hanno è quando non sai neppure cosa fare con quello che hai, il guaio... o perlomeno, quando hai delle cose che non vuoi e vorresti delle cose che non puoi avere... come la mettiamo, amico mio???Eh? EH??? 

Commenti al Post:
mariogrosso4
mariogrosso4 il 30/08/14 alle 10:33 via WEB
Come ho visto le scritte dell'immagine capovolte..mi son detto: Phoe se fatta una bevuta di Brunello! ahahahahahaha. Non sentirti troppo Cappuccetto Rosso che io sono in agguato...comunque se tutti potessimo avere ciò che desideriamo saremmo al settimo cielo! ciao Phoe nu vas.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/08/14 alle 10:35 via WEB
Ahahaha...è vero, Lupetto, avevo sottovalutato che avrei attirato predatori :DD ma tu sei un lupacchiotto buonino, e ti accolgo volentieri in questa casa :)))
Hai detto una grande verità, se tutti potessimo avere ciò che desideriamo sarebbe un modno perfetto, però manco che ogni volta accade al contrario, sgrunt!! E mi spiace darti questa delusione: sono astemia...ahahahah...grazie, Marietto, baci a te :)
 
fosco6
fosco6 il 30/08/14 alle 11:01 via WEB
Forse è vero che alcune cose vanno viste da prospettive diverse per coglierne la vera essenza, forse ancora più vero che dovremmo guardare le cose con occhi diversi, perché spesso guardiamo solamente, ma senza vedere quello che eppure sembrerebbe palese.
Gli aforismi del resto generalizzano, non si curano della varie sfaccettature, delle sfumature e dei particolari, della originalità di ogni situazione, ma ne colgono soltanto il luogo comune.
Se cambiare prospettiva può quindi farci vedere una cosa sotto un'altra luce, è indubitabile anche che una stessa cosa osservata con più attenzione, senza cambiare angolo visuale, può apparirci leggermente diversa o addirittura completamente diversa...senza domenticare che spesso le cose assumono colori diversi a seconda dei nostri stati d'animo, che ingannano in qualche modo i nostri stessi occhi.
Non so se tornare mora ha cambiato anche il tuo carattere:-))), ma ti confesso che le more mi piacciono molto di più delle bionde, mi sembrano più intense, più femminili, più sensuali, più desiderabili. Quindi pur non conoscendoti, apprezzo per principio questo tuo tornare alle origini:-))))).
Ciao...CARLO!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/08/14 alle 11:12 via WEB
Ahaha...sai cosa dicevo sempre io? che pur avendo le chiome bionde, ero "mora inside", quindi bisognava stare attenti lo stesso con me, anzi, forse di più! ;P
Anche il tuo punto di vista è interessante...fermarsi quel tanto che basta per guardare meglio, e cogliere sfumature che ad una prima occhiata potrebbero sfuggirci..il guaio è che...vedi, Carlo, dopo succede che si attivano le famose sinapsi e io inizio a pensarepensarepensarepensare...e ...non se ne esce O_o
Però sicuramente il nostro stato d'animo influenza, e forse anche pensare che una cosa sia impossibile, ci pone in condizioni di non poterla realizzare...ci penso, promesso :D (hai creato un mostro, ahaha) Grazie e ottima giornata a te :)
 
   
fosco6
fosco6 il 30/08/14 alle 11:30 via WEB
Mi sono sempre piaciute le cose impossibili, forse perché conquistarle era è vero difficilissimo, ma quando ci si riusciva diventava una gioia infinita.
Peraltro anche quando non si conquista la vetta, il percorso pur parziale che si fa per raggiungerla è sempre appagante e foriero di nuove conoscenze e di maturazione personale.
Ci vuole forse un pizzico di follia, ma sena di essa il Mondo non sarebbe cambiato, perché solo i folli che anelavano all'impossibile, poi in qualche modo ci hanno fatto scoprire cose nuove o hanno migliorato l'esistente. Non sempre ci sono riusciti, ma per tanti che hanno fallito ci sono quelli che hanno vinto, per cui per il calcolo delle probabilità, tentare molte cose impossbili forse alla fine almeno una la agguantiamo, specie se uniamo alla follia una forte determinazione e non ci lasciamo scoraggiare dal primo insuccesso:-)))).
Ciao bella mora dentro, e ora anche fuori) ^___^.
CARLO!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/08/14 alle 11:55 via WEB
A chi lo dici...io scrivo sempre che le cose facili non mi piacciono, ma a volte mi chiedo se sia coraggio o semplicemente propensione al masochismo, ahahaha
per la determinazione (o testardaggine) invece sto messa benino, quindi direi che la scalta alla vetta mi piacerebbe tentarla...alla fine hai ragione, godersi il viaggio è sempre interessante, e comunque si impara moltissimo..il problema è che a volte non si è soli a farlo, e bisogna rispettare anche i tempi dell'altra persona: inutile correre avanti, se poi si arriva da soli..rendo l'idea? Oppure potrei intanto fare una bella corsa e godermi il panorama in solitudine...e chi mi ama mi segua...uhmmm...ci penso.
Non mi scoraggio...stringo i denti e sono sempre qui in pista...e grazie per la bella riflessione, davvero...ci penso :) Ciao, Carlo :)
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 30/08/14 alle 11:22 via WEB
tutto quello che vuoi, ma seti viene il sangue alla testa in quella posizione??;)))cominci cmq a veder rosso...e se il frigorifero è completamente vuoto?come fai ad arrangiarti con quello che hai???capito!!!vò al mercato chissà che il sole non mi illumini...baciotti Priscilla:)))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/08/14 alle 11:58 via WEB
Uhhmmm...il sangue alla testa è veramente pericoloso, perchè poi si prendono decisioni impulsive e con il senno di poi avremmo potuto risparmiarcele (quanto mi piace parlar per metafore, ahahah) però hai ragione anche tu...con il frigo vuoto, la scelta è solo una: andare a far la spesa ;PP
Il sole illumina sempre: ti basti pensare che qui, appunto, come sempre da due mesi a questa parte...piove...arrrghhhhhhhhh...baciuz!
 
DueHalzini49
DueHalzini49 il 30/08/14 alle 12:27 via WEB
Ciao Phoe buongiorno :-)) Non so quale sia la scelta che ti fa restare cogitabonda, però credo sia normale questo. Probabilmente è una scelta importante e vuoi evitare contraccolpi, vuoi pensare bene i pro e i contro, e spesso lasciarsi fidare dall'istinto può fregare. Se ci pensi tanto a una scelta vuol dire che hai avuto molte delusioni su scelte simili, e poi se la strada maestra bella chiara illuminata non ti ispira, le torce servono a questo. Qualunque sia la scelta non deve deludere te :-))) Ti abbraccio e.....p.s. ottima scelta per il colore dei capelli ^_____^
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/08/14 alle 20:04 via WEB
Io sono sempre cogitabonda. Di recente mi hanno definito figlia della Magna Grecia e non di Marte, per la mania di sviscerare qualsiasi cosa fino a consumarmi le meningi. Ma per tutto quello che hai scritto...non posso che dirti:centrato in pieno, caro Gius...colpito e affondato :)) grazie ^_____^
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/14 alle 12:33 via WEB
Quando la vita ti porta alla omologazione, all'appiattimento, all'avvitamento su se stessi, quello è propio il momento di cambiare punto di vista. La strada comoda, agevole e illuminata a giorno, sarà pure la più invitante, la più appetibile, ma sta tranquilla, su quella strada ci saranno in tanti a causa delle estrema sicurezza. Mentre sul viottolo parallelo, brutto, stretto, pietroso e buio, non ci sarà nessuno o quasi. Bene, quella è la via giusta perchè sarà tutta da scoprire e richiederà tutta la tua attenzione e prudenza per per percorrerla. Troverai passso dopo passo, le sorprese, poche persone coraggiose come te e tanta, ma tanta voglia di andare avanti anche tra mille difficoltà. La vita è questa: non agi e comodità, ma percorsi sempre nuovi, da scoprire con coraggio e tanta buona volontà I pigri come me percorrono le strade sicure.....ormai sono alla fine del viaggio. Ciao bella, una festosa giornata.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/08/14 alle 20:07 via WEB
Ecco, sono pienamente d'accordo e so di certo una cosa:che la compagnia sarebbe di certo migliore. Sulla strada larga ci troverei un sacco di gente, ma sulla stradina stretta saremmo in pochi, ma buoni, capaci di grandi riflessioni e di spronarci a vicenda, di indurci a pensare e a cambiare idea, in meglio, se necessario. Ed un grande incentivo è che ci troverei persone come te, che apprezzo e stimo :) ottima giornata, Carlo, e grazie per elaborare i miei pensieri in modo che rimangano più comprensibili anche a me stessa.tvb
 
   
monellaccio19
monellaccio19 il 31/08/14 alle 18:11 via WEB
Ecco, brava : pochi ma buoni e soprattutto, pochi da poter gestire con più attenzione e più interesse emotivo. Insomma, la vita ha sempre bisogno di...approfondimenti per essere compresa in tutti i suoi risvolti. Bye Giù.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/09/14 alle 02:15 via WEB
Ifatti, carlo, è un pò la storia della quantità e qualità:oggi si ricerca soprattutto la prima, ma senza la seconda non si va molto lontano. Perciò assolutamente sì: pochi, ma buoni, e soprattutto interessanti :) un abbraccio.
 
Bridigala
Bridigala il 30/08/14 alle 12:59 via WEB
Ciao. In effetti... Se avessimo tutto quello che desideriamo il mondo sarebbe noioso. Non desiderare porta a non sognare, a non avere spinta er migliorarsi, cambiare, imparare cose nuove. Quindi... Chi dice che se la vita ti da limoni tu devi fare la limonata non tiene conto che magari la limonata la odi, ma se la limonata la vendi poi puoi comprarti l'aranciata (o puoi scambiarla con chi dalla vita ha ricevuto solo arance).
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/08/14 alle 20:09 via WEB
Tu sei di una saggezza che mi spaventa. Letteralmente. Non so quale buona stella ti abbia portata sul.mio blog, ma ti prego non andartene...l'idea della limonata è semplicemente geniale. GENIALE. grazie :))
 
   
Bridigala
Bridigala il 31/08/14 alle 10:49 via WEB
Ti ringrazio di avermi trovato un lavoro da guru :-), ma in effetti quella della limonata la ho letta, anche se il baratto l'ho aggiunto io ;-D.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/08/14 alle 12:22 via WEB
Come direbbe Steve Jobs, l'importante è prendere ispirazione per reinventare le cose e adattarle al proprio stile ;) ciao Guru...o gurESSA?? ;)))))
 
     
Bridigala
Bridigala il 31/08/14 alle 14:06 via WEB
SGureggiona? :-D!
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 30/08/14 alle 17:53 via WEB
bisogna andare oltre...ma spesso non ci riesce...però credimi che ci si soffre moltissimo...si rimane fermi...un sorriso...
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/08/14 alle 20:11 via WEB
No no, ho già capito che rimanere fermi non fa per me. Assolutamente. Di conseguenza, ci si incammina. Magari si sbaglia direzione per un po', ma almeno non si è rimasti ad aspettare. Sono allergica, ahahah..ciao Francy ;)
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 30/08/14 alle 22:02 via WEB
:-))) eh lo dicevo io che la terza era strabella ^____^
Ciao Phoenina bella. Un bacione!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/08/14 alle 12:23 via WEB
Ho mostrato il post alla mia parrucchiera...appena l'ha vista, non ha avuto esitazioni ;) e io sono strasoddisfatta ;DD Grazie adi tutti i consigli, a proposito ;) ciao Poetessa bellissima ;))
 
Parsifal_62
Parsifal_62 il 30/08/14 alle 22:22 via WEB
Ritrovarlo.. :-)).. Phoe, è quel che serve a dare un senso.. le altre sono solo cose che illuminano, a breve termine... Ciao Phoe.. un sorriso e una serena notte.. :-)) Parsi..
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/08/14 alle 12:24 via WEB
E' vero, Parsi, bisogna assolutamente trovare un senso, e molte volte è nelle piccole cose che non consideriamo...l'importante è andare avanti giorno dopo giorno, scovando un sorris anche negli angoli bui. Ti lascio il mio...ottima domenica a te ;)
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 31/08/14 alle 11:52 via WEB
Ciao Phoe :-) Non crucciarti troppo per la sindrome di Cappuccetto Rosso: pensa a quanto sia peggiore quella di Cappuccetto Blu della famosa (per te che sei l'unica ad averla letta:_)))))))) fiabba de Er Fiabbatore! ^______^ Comunque, come vedi, ogni problema esistenziale alla fine trova la sua soluzione atta a dissipare ogni dubbio amletico: capelli mori o corsa? This is the question! :-))))) Buona domenica! ^_____^
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 31/08/14 alle 12:26 via WEB
Ahahaha...è verooooo...quindi sono già fortunata a bazzicar con lupi e non con orchi e consimili, impuzzoliti o meno ;DD
E per chiunque mi stia leggendo, consiglio a tutti le fiabbbe di quest'uomo che è un grande fiabbatore, senza eguali ^______*
La question è risolta: ovviamente entrambi ;DD Il difficile, più che altro, è conciliare il liscio con la corsa, che dovendoli alvare ogni tre per due non va bene...problemini da femmine ;)) un abbraccio e buona domenica a te :))))
 
acida.acido
acida.acido il 31/08/14 alle 23:57 via WEB
Un commento in più... un commneto che non serve... ma che voglio lasciarti lo stesso: Bello il video del profilo: l'ho apprezzato molto... così come apprezzo la bellissima colonna sonora del tuo Blog... A volte mi chiedo perchè il mio sguardo debba viaggiare oltre quello che è l'orizzonte comune... io eviscero (non svicero) le situazioni della vita... ma in questo mio percorso non solo non trovo compagni... ma trovo -continuamente- chi, invece di affiancarmi, si contrappone a me... a me che -tuttosommato- non anelo ad altro che alla serenità dell'Anima e all'onestà dell'Intelletto... Pare che chiedre questo sia chiedere molto.... anzi troppo... Spostiamo pure il nostro sguardo, ma facciamolo con la lentezza che s'addice alla riflessione... Perchè... Ognuno di Noi è quel che è grazie a quel fardello che la Vita gli ha regalato... Ci portiamo sulle spalle quello che è la Nostra Storia... ma... la Nostra Storia è -evidentemente- DIVERSA... Un sorriso ^_^ ed una venia per l'intrusione. Il Mio Nome è Carlotta. LietaNotte.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/09/14 alle 02:14 via WEB
ScherzI?? Sempre meglio un commento in più che uno in meno...specie se simpatico e carino come il tuo...e molto vero ;)
Sai cosa dico spesso? che invidio molto le persone comuni...quelle che non vanno oltre, non pensano troppo e si accontentano di ciò che la vita pone loro davanti senza andarsi a cercare le stradine scoscese di montagna..ma per noi sarebbe troppo semplice.
Quello che hai scritto mi ha colpito molto: forse a volte davvero si dispera così tanto di trovare certi valori, che si pensa di chiedere troppo, quando in effetti sono il minimo sindacale (un amico mi diceva così) che dovremmo pretendere dalla vita e dai rapporti. E chi non ci accetta con il nostro fardello, non è capace di portarci, allora forse non è la persona giusta accanto a noi :)
Grazie mille, Carlotta e benvenuta: spero che tornerai, perchè mi piace molto quello che scrivi, inoltre il tuo nick mi rammenta una canzone che mi piace da matti ;)buonanotte e grazie mille anche dei complimenti :)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 01/09/14 alle 00:14 via WEB
eccomi qui, stasera eccezionalmente isterica, fuori di me con intenzioni omicide!!!!!!!!!!! SIIIIIII!!!!!!!!!!! LO SO CHE FINIRO' PRIMA O POI CON UCCIDERE IL MIO PC E QUELLO DELL'UFFICIO!!!!!!!!!!!! Allora, quello dell'ufficio in orario di pausa è a disposizione dei dipendenti ma ora ci hanno messo una valanga di filtri, tipo che il post dove ho scritto carrello, mi "dava" "contenuto bloccato perchè trattasi di shopping" il tuo che aveva come argomento la cultura mi "dava" "contenuto bloccato per sito sex", Phoe! Ma mi sconvolgi anche il pc dell'ufficio? Non si fa.. e questo di casa, sono esattamente 60 minuti che cerco di connettermi, ce l'ho fatta ora e non si sa per quanto, NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!! VOGLIO L'ADSL!!!!!! Si, ma non ho i soldi per metterla.... Veniamo al tuo post, (era ora, dirai..) mi ero preparata tutto un discorso, ma poi ho letto il commento di Carlo e non so più cosa aggiungere.. e dire che gli avevo detto che non gli avrei fatto più complimenti anche nei tuoi post, ma come faccio? Li merita, ha una mente eccezionale e un cuore vero. Ti ha detto tutto lui, io posso aggiungere solo che tutti abbiamo cose che non vogliamo e vogliamo quelle che non possiamo avere, per me è sempre stato così, solo che ora dopo questo incidente del quale parlo sempre e dal quale sono uscita viva per miracolo, ho dovuto guardare la vita in modo diverso. Tu Phoe non continuare a fare a pugni con te stessa e quello che non ti va, così non arrivi a niente e la vita scappa via.. devi solo far chiarezza dentro di te, devi capire cosa puoi e cosa non puoi cambiare, la strada è difficile, faticosa, stretta, ma quante persone simili a te troverai, neppure lo immagini! Trasformerai quello che hai in un mondo tutto tuo e riuscirai a cambiare tante cose, ad avere una vita vera, tutto è dentro di te, ti ho già detto che l'inizio è ora, dai, vai per la strada stretta dove non vedi niente per il momento, io ci sono ^_^ Lo so, stai pensando che sono pericolosa, appunto senza un pò di avventura, che noia sarebbe....! Un bacione:))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/09/14 alle 02:18 via WEB
Ma che bella sorpresa trovarti qui a quest'ora, mia cara :)))) Nooooo...non commettere omicidio che non ne vale la pena, e soprattutto, con la nostra fortuna ti beccherebbero subito e getterebbero la chiave, ahahaha
Hai assolutamente ragione, so che il primo passo è quello più difficile, eppure io mi sono già incamminata lungo questa strada, difficile, tortuosa, complicata, ma che spero mi porterà dove il mio cuore possa volare finalmente linero :) grazie di tutto, rosa, sei un'amica preziosa e ti lascio la buonanotte e un abbraccio mega. Grazie :))tvb
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963