Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Talkin sul sessoRaccontami una storia - ... »

Sesso... parliamone seriamente

Post n°710 pubblicato il 23 Settembre 2014 da Phoenix_from_Mars

No, perchè nel mondo, e in particolare qui sopra, sembra siano riuniti tutti gli esemplari che hanno capito tutto di come funziona (loro) e sono dispostissimi ad insegnare a chi poverino non ha capito nulla (gli altri, nella fattispecie NOI ).

Eh, sì, perché (non me ne vogliano i miei amici, che sono sempre esclusi da questi miei deliri) qui pare che siamo tutti novelli Trentalance o Selen della situazione, e che tutti gli altri non ci comprendano e non capiscano.

I maschietti son tutti Christian Grey.
Tutti. Senza eccezione. 
Maschi alfa  e supermachi, gli unici in grado di capire una donna e assicurarle il piacere in tutte le posizioni, in tutte le dimensioni (ovviamente superextralarge) , in tutti i luoghi e in tutti i laghi
Tutti uomini veri, salvo poi ritrarsi spaventati alla prima difficoltà, o perdere il coraggio delle proprie azioni quando si viene messi davanti alle proprie responsabilità.

Le donnine, non pensate di esservela scampata.
Tutte sensualissime, bellissime, altissime, purissime e levissime.
Pronte a svelare ed incarnare per  ognuno i sogni proibiti che non ha mai osato chiedere, e che ovviamente le altre, NESSUN'ALTRA, sono in grado di fare.

Ah, ragazze mie, per darla via ci vuole veramente poco. Come dico sempre, oggi l'offerta è superiore alla richiesta forse, e si assiste ad un capovolgimento di ruoli che manco nella rivoluzione femminista: gli uomini sono stati spodestati dal ruolo di cacciatori, con risultati veramente dubbi.

Perchè diciamolo, io preferivo la vecchia maniera (l'avrò detto mille volte), dove l'omo era omo e non si lasciava irretire così facilmente da due moine e quattro foto spinte.
E soprattutto in cui non si assisteva al terrificante fenomeno in cui, se si prospetta all'orizzonte un uomo single (e a volte non è manco una condizione necessaria e sufficiente ) tutti gli esemplari di sesso femminile presenti si producono in una serie di acrobazie per attirare la sua attenzione e conquistarsi i suoi favori.

Oggi forse abbiamo talmente tanto e da tutte le parti, che abbiamo dimenticato la vera essenza del sesso, che per me non può essere disgiunta dall'amore. Certo, esiste il "fare sesso" che è molto diverso dal "fare l'amore", assimilabile a una sorta di "ginnastica da camera" in cui i corpi non comunicano nulla...leggevo tempo fa in un blog come "soddisfazione meccanica e reciproca" ma senza che ci sia stata vera comunicazione tra le parti.

D'altra parte, oggi abbiamo trasgredito talmente tutti e talmente in ogni modo possibile, che ci resta solo il tornare alle origini: hai visto mai che oggi, per essere veramente trasgressivi, devi magari stare sempre con la stessa persona e donarti anima e cuore senza tradirla mai??

Vi dirò solo come la penso io, e poi vi lascio la parola.

A me non interessa la ginnastica da camera. Ci ho pure provato, con scarsi risultati. Perchè se non è coinvolto davvero il cuore, la mente, tutta me stessa, forse non mi scattano neanche, le scintille.
Sono convintissima che due anime si riconoscano a pelle. E trovino il loro modo di comunicare, anche, e soprattutto, attraverso i corpi.

"Amo quest'uomo che fa l'amore con la mia testa, e per questo governa il mio corpo", diceva quel geniaccio di Volo.
"Se una notte che prende più di quello che ha reso, e ti lascia nel cuore e negli occhi il colore del rosso rappreso..." cantava Faletti, che quando ci si metteva altro che far ridere... sapeva dire le cose per bene, davvero.

Ecco.
Penso di aver riassunto in queste poche parole il mio pensiero.
E sì, mi sento benissimo... stavolta ho davvero usato solo una manciata di parole, e per di più non mie.
Esultate, gente, esultate

"Sessi" Phoenix*

"A volte restiamo dei minuti in silenzio a guardarci negli occhi, magari sopo aver fatto l'amore, prima di addormentarci o al risveglio, con i nostri visi appoggiati al cuscino. Ogni volta che succede ho la sensazione che, in quel silenzio, una parte profonda di noi faccia un passo verso l'altro. Spesso ho l'impressione che le parole servano solamente a costruire quei momenti di silenzio."
(Fabio Volo, "Le prime luci del mattino")

Commenti al Post:
onlyemotions71
onlyemotions71 il 23/09/14 alle 01:15 via WEB
Il tuo post mi fa sorridere all'inizio...poi riflettere...poi affermare che è tutto vero...
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 01:22 via WEB
Niente male come effetto, direi, ne sono lieta ;)
 
onlyemotions71
onlyemotions71 il 23/09/14 alle 01:19 via WEB
Tutto viene naturale...unico e originale...nel sentire, provare e vivere quel momento infinito.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 01:23 via WEB
Molto bella anche questa definizione...sì, sono d'accordo...è proprio racchiudere un momento di infinito tra due corpi, se lo si sa vivere.
 
   
onlyemotions71
onlyemotions71 il 23/09/14 alle 01:31 via WEB
Cos'è questa malattia rapida? Sintonia proiettata alla sinfonia?
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 01:36 via WEB
Una sinfonia funziona quando c'è l'accordo e la sintonia di tutti gli strumenti...ma il risultato è indubbiamente notevole :)
 
     
onlyemotions71
onlyemotions71 il 23/09/14 alle 01:48 via WEB
Vero...l'accordo...e d'accordo...
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 11:47 via WEB
Cosa non facile. Anzi, decisamente difficile.
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 23/09/14 alle 01:43 via WEB
Sesso:
Invece di parlarne (seriamente o meno), vediamo di farlo giacché siamo ancora giovani abbastanza!
Eccheccazzo!
(il mio, per esempio!)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 01:45 via WEB
Devo dedurre che stai mettendo mano all'agendina del tuo post??
AHAHAH...Sharkino sei sempre il solito...guarda che ti bacchetto le manine ;PP
 
   
sciarconazzi
sciarconazzi il 23/09/14 alle 19:57 via WEB
...a proposito di "bacchetta"..! ;oP
 
tiffany2021
tiffany2021 il 23/09/14 alle 02:10 via WEB
Mai stata più d'accordo. A sentir loro viviamo in un mondo di Belen e Rocchi Siffredi. Come no. A chiacchiere. A chiacchiere siamo tutti fenomeni, peccato che il sesso orale non significhi "parlato" forse è questo che la gente n'ha capito.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:39 via WEB
Ussignurrr...il sesso orale...tu mi fai morire, Tiffina, ma davvero...ahahahaha
 
card.napellus
card.napellus il 23/09/14 alle 08:34 via WEB
Da come parli si capisce che non hai mai provato la devastante, purpurea potenza sessuale cardinalizia! Io sono monogamo da tempo, ma non ricordo nemmeno prima di averlo fatto solo per scaldarmi, indipendentemente da tutto il resto. Comunque a me piace farle ridere, le donne, ed è difficilissimo.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:41 via WEB
E ci mancherebbe , Card, mica poi che la sua carinissima signora si trasformi in una tigre vera con tanto di artigli ;)))
Nemmeno io lo faccio per quello, il problema è che a volte, se mangi per una vita pasta e fagioli, che esistono le lasagne al ragu manco te lo immagini :)
 
   
card.napellus
card.napellus il 23/09/14 alle 14:11 via WEB
Figuriamoci se puoi pensare alla sachertorte! Comunque con Chiara ci sono patti chiari, se uno di noi due trova da prostituirsi per almeno 10.000 euro è libero di farlo. L'altro o l'altra non saranno gelosi. L'amore mercenario è brutto solo se le tariffe sono basse!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 19:04 via WEB
Vedi, vedi...e poi dici che non sai far ridere le donne...ahahah
comunque sia, sei troppo caro, mi dispiace...non se ne fa niente ;DDD
 
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 23/09/14 alle 08:38 via WEB
Fenice se ami è tutta un'altra cosa...
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:41 via WEB
Lo so, Scrittorino...l'amore giunge a vette che la mente non concepisce nemmeno :)
 
dominjus
dominjus il 23/09/14 alle 08:47 via WEB
Amore è parola grossa. Due anime possono comunicare anche senza "amarsi" ma certamente occorre avere qualche cosa da dirsi. Il sesso è come un dialogo: si può parlare ore senza essere ascoltati e si possono fare dei monologhi anche in compagnia. Mai sentito parlare di onanismo assisitito? ecco molti rapporti sessuali si concludono così : soliloqui più o meno lunghi o brevi nei quali ognuno parla a se stesso e chiude le orecchie per non sentire le parole altrui. E uso la metafora delle parole proprio perché il sesso è la massima espressione di comunicazione che esista e proprio perché il cervello è il più grande organo sessuale di cui disponiamo. Limitarsi ad usare i recettori esterni è come dire di aver conosciuto le bellezze artistiche dell'Italia percorrendo l'autostrada del sole. ..... eppure c'è chi si accontenta..... beati loro....
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:46 via WEB
Uhm. Non lo so. Io non credo che senza amore si arrivi alla vera profondità che una reciprocità come quella che intendo io suggerisce. Certo, con questo non sto dicendo che sempre si arrivi al sesso solo quando si è veramente innamorati..a volte succede anche prima, e a volte ci si innamora dopo veramente. Però ci dev'essere qualcosa di fondo oltre l'attrazione..altrimenti davvero si ferma tutto lì.
Sul resto sono d'accordo, è una cosa che avevo letto anche nel post da cui ho preso spunto. C'è chi si accontenta, hai ragione, ma come dicevo al card, non finchè ha provato. Allora tornare indietro è quasi impossibile, e come ogni surrogato che può avere l'apparenza del caffè, sai bene che così non è.
 
   
dominjus
dominjus il 23/09/14 alle 10:50 via WEB
esatto....chi prova non torna indietro.....
 
melen.me
melen.me il 23/09/14 alle 09:39 via WEB
Pure io detesto la ginnastica da camera,sono una di quelle e non so se sono tra le poche che riesce a far l'amore anche solo con il cuore.E mo' vattela a spiccia' sta cosa! ;)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:46 via WEB
E lo so, Melì, è veramente un gran casino. Non dirlo a me che ....non mi far parlare, và........ :) a volte il cuore è davvero un grande ingombro ;)
 
   
melen.me
melen.me il 23/09/14 alle 11:23 via WEB
Se solo riuscissi a liberarmene. ;)
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 11:47 via WEB
Se scopri come si fa, insegnami :))
 
Eddie_Crane
Eddie_Crane il 23/09/14 alle 10:22 via WEB
Più chiaro di cosi! :-))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:47 via WEB
Ooohhh...dici che finalmente si capisce?? No, perchè io a volte ho l'impressione di parlare arabo, ahaha..grazie, gemello! ;)
 
Bridigala
Bridigala il 23/09/14 alle 10:36 via WEB
Ieri si rideva per non piangere, oggi... Chapeau
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:48 via WEB
Ma grazie, mia cara...ne sono lieta :)
 
fosco6
fosco6 il 23/09/14 alle 10:49 via WEB
Credo d'aver già espresso queste tue stesse considerazioni qua e là nel mio blog, e pur essendo un uomo, non mi è mai piaciuta la sola ginnastica da camera. Ma probabilmente c'è chi si accontenta o non sa volare più in alto, a parte qui che sono tutti fenomeni e tutte arrapanti donzelle.
E meno male che ci sono donne come te "vecchia maniera"...che forse hanno anche la funzione di deterrente verso i machi virtuali che girano qui (neanche il tuo blog può esserne esente, non pensare), o comunque che sanno ricondurre anche il sesso alla sua essenza più vera e profonda, o almeno alla sua normalità, che proprio perché diventata obsoleta è ormai qualcosa di incredibilmente trasgressivo ma anche molto più appagante.
Brava come sempre, anche se io eviterei troppe citazioni di Fabio Volo, il cui successo peraltro mi sorprende, perché fatico a capire come possa piacere così tanto alle donne, visto che nel complesso è di una banalità sconcertante (a parte qualche frasetta furbesca), ma si vede che c'è così bisogno di semplicità che a volte si confonde con il semplicismo (vedi che ho trovato qualcosa su cui litigare?:-))))...).
Ciaoooooooo!
 
 
dominjus
dominjus il 23/09/14 alle 10:52 via WEB
concordo, soprattutto in merito al giudizio su Fabio Volo: bell'esempio di marketing letteraio
 
   
dominjus
dominjus il 23/09/14 alle 10:54 via WEB
o forse di "marketting" letterario con due T suona meglio
 
     
fosco6
fosco6 il 23/09/14 alle 10:55 via WEB
:-)))))).
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:57 via WEB
Ma nuoooo...guarda sti due che associazione a delinquere per demolirmi il Volo...vi assicuro che non è come sembra, e ve lo dimostrerò con un post a venire...;PPPP
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 10:55 via WEB
UUhhhhh..ma su questo litighiamo alla grandeee..sììììì ..ahahaha
Perchè vedi, anch'io consideravo Fabio Volo il massimo del trash. Poi, così, per caso, un'amica mi ha prestato "Le prime luci del mattino". BAng! Fulminazione...era bellissimo :)
E da lì, curiosona, sono andata a leggerli tutti, dal primo all'ultimo, e devo dire che è stata una sorpresa...i film sì, quelli sono un pò banali e devo dire che hanno tolto molto alle storie, pur interpretati dall'autore stesso, quindi ho elaborato la mia personalissima teoria per cui lui ha una DONNA (la sorella, la cugina, che ne so) che scrive certe cose al posto suo. E tieniti forte, perchè ho un post tutto su di lui in bozze e ci sto lavorando ;))))))
Sul resto, sono d'accordo: i marpioni (a anche le fennes fatales) girano ovunque, e Libero mi sa che ne raccoglie la maggior parte. Ma credimi, all'atto pratico, quando i nodi vengono al pettine...non c'è trippa per gatti.
Perchè un uomo o una donna veri, si riconoscono all'istante, a pelle, dagli occhi, da tutto...a parole, come diceva Tiffina, siamo bravi tutti, è quando le carte sono in tavola e ci si guarda negli occhi, che "only the braves" ;)
 
   
fosco6
fosco6 il 23/09/14 alle 11:01 via WEB
Se sei una fans di fabio Volo e al prossimo post lo santifichi va a finire che ti metto in lista nera:-))))).
Ciao monella!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 11:48 via WEB
Non sono una fans e non lo santificherò..ma indubbiamente, dice delle cose per me cndivisibili. Aspetta lo sVOLOazzante post, e poi mi saprai dire...fino ad allora, dammi fiducia ;))
 
   
dominjus
dominjus il 23/09/14 alle 11:36 via WEB
su VOlo..... ai posteri l'ardua sentenza. Io per ora non chino il capo al creator suo spirito che volle in lui più vasta orma stampar. lo vedo più come furbetto che ha saputo ben intepretare i bisogni e le aspettative delle lettrici. Marketting appunto, anche se ciò non toglie che le argomentazioni siano comunque intriganti e scritte in modo elegante. Dice alle donne quello che le donne vogliono sentirsi dire.... tutto qui.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 11:50 via WEB
Può darsi, sai, non lo metto in dubbio. Sicuramente i film sono troppo terra terra per sconvolgermi, ma devo ammettere che ha trovato le parole per dire cose che io penso...e fin qui, lo rispetto. Poi che sia lui o qualcun altro a scrivere, non mi interessa...non amo lui in sè stesso, ma so cosa mi piace quando leggo..e molte volte le aspettative non corrispondono affatto al risultato :) fidati :)
 
lisa_m
lisa_m il 23/09/14 alle 11:19 via WEB
No, scusa cara Phoe, tanto per sapere: ma dove sarebbero questi fantastici maschi alfa supermachi? Così, eh.... :-))) A parte questo, sono perfettamente d'accordo con te, su tutta la linea: c'è una profonda differenza tra ginnastica e amore, basta esserne consapevoli ed ognuno poi è libero di fare quel che vuole! :-) Tanti baci e buona giornata!!!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 11:51 via WEB
Attenzione, Lisettina, io non ho detto che ESISTONO , solo CHE CI SI SENTONO...è moooolto diverso, ahahaha
Come dico sempre io, tra adulti e consenzienti vale qualsiasi cosa...basta che poi non ci lamenti, quando si ottiene esattamente quel che si è scelto e meritato :) un abbraccio, mia cara...dovessi vedere un alfa in giro anche te, mandamelo, eh :))))
 
   
lisa_m
lisa_m il 23/09/14 alle 15:34 via WEB
Eheh facciamo una cosa: la prima che avvista un maschio alfa supermacho avverte l'altra!!! :-))
 
 
dominjus
dominjus il 23/09/14 alle 12:48 via WEB
non esiste "il" maschio Alfa. Esiste "un" maschio "alfa" per ogni femmina "omega". L'importante e l'arduo è che si riconoscano reciprocamente. ma poi chi è una donna "omega"? cito quanto trovato su un blog concorrente che ho trovato molto divertente e sarcastico: "La Femmina Omega ignora quei concetti basilari su cui si fonda l'attrazione di un uomo verso una donna. O, meglio, ha deciso di ignorarli, preferendo impiegare le proprie energie in attività poco sexy ma molto produttive, tipo leggere i bugiardini degli shampii e dei balsami, imparare i componenti e le controindicazioni dei medicinali, fantasticare su quale sarebbe il migliore superpotere con cui svegliarsi un mattino."
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 19:06 via WEB
A parte la citazione che è molto carina, non ci avevo ma pensato, sai...ci rifletterò ;)
 
ipazia.0
ipazia.0 il 23/09/14 alle 11:32 via WEB
“É molto più trasgressivo giurare amore eterno che passare da un corpo all’altro senza alcun vincolo amoroso. É molto più trasgressiva l’esperienza della fedeltà allo Stesso che non il culto aleatorio del Nuovo. É molto più trasgressiva l’apparizione del senso del pudore che la sua estinzione. Niente,infatti,sembra più degno di risultare osceno!” Massimo Recalcati “il complesso di Telemaco” Io concordo con te (e con Volo) al 100%,senza esagerare,come ho fatto io!! :-)))) Laura
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 11:53 via WEB
Bellissima, Laura, la massima che hai scritto. E io che pensavo di essere stata così originale su questa cosa, frutto delle elucubrazioni mentali mie e di discussioni con un amico...ahahah..Ecco, grazie, per favore, difendiamo quel poraccio che qualcosa di buono l'ha scritta..checchè ne dicano i maschietti :)) ciao, Laura, grazie mille :)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 23/09/14 alle 12:30 via WEB
Lo dico sempre che devo leggere i tuoi post a un'ora diversa, perchè finisce che non riesco ad aspettare per commentare e mi "becco" la roba fredda in mensa che è già tutto uno schifo di per se. Ecco appunto il tuoi post sono calamite per me e chissenefrega se mangio freddo! Prima di tutto sono stata "rapita" da:"A me non interessa la ginnastica da camera. Ci ho pure provato, con scarsi risultati. Perchè se non è coinvolto davvero il cuore, la mente, tutta me stessa, forse non mi scattano neanche, le scintille. Sono convintissima che due anime si riconoscano a pelle. E trovino il loro modo di comunicare, anche, e soprattutto, attraverso i corpi" E l'ho sempre adetto amica mia che veniamo dallo stesso pianeta, siamo aliene non c'è niente da fare, siamo identiche anche in questo. Poi senza voler fare l'ipocrita o la vanitosa che tu sai bene non fa parte del mio carattere, ringrazio anche il commento precedente al mio fatto da una tua amica, che mi scuso ora già non ricordo il nick, le stesso cose le avevo scritte più o meno io tempo fa in post che avevo fatto in un'altra community (chiaramente era stato un flop..) invece sono parole bellissime. Si, mi sento capita qui e molto. Grazie alla tua amica e a te, di cuore. Un abbraccio speciale:))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 19:08 via WEB
Nooo, ma tesoro, prima mangia, mi spiace che poi trovi tutto freddo :(( certo che anche leggere sti cosi a stomaco pineo,,poi ti incasinano la digestione, ahahah...Mi sa che come sempre noi siamo aliene della stessa specie, e non sai quanto sono contenta di questo...tu devi stare qui,m tra noi, mica su altre piattaforme...non fare scherzi, che vengo a riprenderti e ti lego qui per benino, altro che bondage...Grazie a te, e mi raccomando..rimani come sei :*
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 23/09/14 alle 14:57 via WEB
L'amore per due persone fa rendere felici fin che dura...Un grosso abbraccio Phoe :)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 19:09 via WEB
Esatto...finchè dura...è qui l'inghippo ;)))
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 23/09/14 alle 15:11 via WEB
Io dico solo una cosa....Sei grande amica mia...condivido ogni parola ogni virgola...ogni pensiero...Il tuo blog è stata per me una stupenda rivelazione...ti esprimi con grande semplicità...in modo che ogni viandante possa comprendere...sei davvero una blogger con i fiocchi baby...con Stima sincera Elek
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 19:11 via WEB
Tesoro, ma così mi fai arrossire davvero ^____^ grazie mille, quando sono capita e arrivo al cuore di chi legge, per me è un grande successo, e non chiedo altro...posso dire la cosa reciproca di te, solo che io sono logorroica, tu hai il dono della sintesi, e riesci a dire con poche, azzzeccatissime parole, quello che a me mi ci vuole un trattato...dovremmo fare comunella, noi due, ahahah...ti stimo moltissimo anch'io, mi sono affezionata a te e mi piace annoverarti fra le mie letture preferite...un bacione :*
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/09/14 alle 18:05 via WEB
"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande". (W.Allen). Ho demandato al mio amico Woody di approntare una risposta per me. Questo tuo post, peraltro breve, conciso e compendioso, non posso quotarlo perchè il sesso...mi sono scordato come si fa. Pertanto, giusto per tagliare corto, sempre con Woody: "L'ultima volta che sono entrato in una donna, è stato quando ho visitato la Statua della Libertà". Buona serata Fefè.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/09/14 alle 19:12 via WEB
Woody è un mito e non trovo niente da controbattere alla sue parole...tranne che al tuo "non mi ricordo come si fa"...vorresti mica che ci credessimo, anche??? ahahaha..ma hai ragione..l'amore fa indubbiamente la differenza. Sempre. Caro il mio monello, ti adoro :)
 
francy_62
francy_62 il 23/09/14 alle 22:24 via WEB
Che dire dopo aver letto tutto tuttissimo ciò che è stato scritto prima di me? Nulla... perché potrei dire cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare! Ahahahahah.... Notte mattina. Cra cra
 
 
dominjus
dominjus il 24/09/14 alle 22:45 via WEB
anche il giardino dei supplizi?
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/09/14 alle 23:59 via WEB
Addirittura. ..e bbbrava la ticcer Fra...ahahah..fai bene, divertiti ;))
 
PamperoPera79
PamperoPera79 il 23/09/14 alle 23:49 via WEB
ahahahahah non dico nulla... solo che uno stile Cristian Gray che ti fa stare perennemente eccitata ancora deve nascere secondo me.... Ufff sono veramente pessimista :D
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 25/09/14 alle 00:00 via WEB
Eh, tesora...a parlare so bravi tutti...poi tra il dire è il fare...ci sono le cinquanta sfumature appunto...ahahah
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963