Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Heeelppp meeeeee...A Christmas carol »

Nebbia alta in Val Padana... e Buon Natale ;D

Post n°775 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da Phoenix_from_Mars

Non è un eufemismo, neh.... l'ho imparato.
Chi ha coniato questa frase, sapeva quel che diceva, altrochè

Quando si dice così, ho imparato in questi giorni che si intende proprio quello che è scritto (pare che i brianzoli non siano dotati del sense of humour dei terroni, per cui una cosa che è piccola come un dito diventa un braccio ): per cui in questi giorni mi è toccato andare in giro con un nebbione tale che mi sembrava di essere immersa in un  barattolo di ovatta (di giorno) e caduta in un pozzo (di notte)...

Ma come sempre, io riesco, come la maggior parte delle donne, a fare due cose insieme , e quindi mentre guido PENSO (che avevate capito???)

L'altra sera, tornando a notte fonda dal cinema (a proposito, andate a vedere pure "Lo hobbit" che è bellissimo ) mentre ero impegnata a capire se stavo effettivamente tornando a casa oppure ero finita sulla Salerno - Reggio Calabria senza accorgermene, e da lì a poco avrei trovato in corsia di sorpasso le renne di Babbo Natale  , mi sono resa conto che per tante cose funziona un pò così, soprattutto per il futuro.

Certe cose le scorgiamo da lontano, altre se prima non ci siamo dentro, non arriviamo a capire bene come sono fatte. Ci vuole che ci troviamo immersi fino in fondo, e solo allora, come una strada nebbiosa, ci appare il resto della via.
Non perchè non ci sia stata prima, in effetti era sempre stata lì, solo che non ce ne eravamo accorti. Finchè non ci siamo andati a sbattere il naso (o, che Dio non voglia maaaii, il bel musetto della mia Supercar )

Per cui, siccome dopo ho in serbo una Christmas Carol in perfetto stile Grinch (siete liberissimi di disertare e io capirò ), approfitto per girarvi un augurio di Scrittorino che è quanto mai perfetto per l'occasione (Arsenia Lupin non va in vacanza manco a Natale, quando tutti - gli altri- sono più buoni ): divertitevi come se non ci fosse un domani.
Perchè il domani è celato nella nebbia, e spesso lo vediamo solo quando ci saremo dentro.

Quindi, se oggi c'è il sole, perchè pensare alla nebbia dell'imbrunire?

Io mi sono capita, ma non so se sono stata spiegata

So solo che per voi, miei cari amici di questa mia casa virtuale, chiedo un cesto emorme di cose belle... che possiate gustare l'armonia del Natale come solo voi sapete fare... illuminata dalla luce delle vostre anime, che oscura persino le luminarie più lucenti.

Sereno Natale, dal cuore... vi voglio bene

Phoenix* Red Christmas

Ciao Joe...sei un grande.
Sono sicura che, dovunque tu sia,
nessuno sarà riuscito a tenersi il cappello

Commenti al Post:
fosco6
fosco6 il 23/12/14 alle 01:01 via WEB
Va beh, sono venuto a togliere quello zero dei commenti....ma dirò sole due str...ehm, straordinarie ovvietà^___^:
La prima è che non ci accorgiamo di certe cose, perché o non le vediamo o facciamo finta di non vederle, anche perché se ci siamo dentro fino al collo è difficile stabilirne i contorni e scorgerne la direzione.
La seconda è che coloro che le vivono in modo distaccato ovvero da fuori, spesso sanno meglio di noi quale è la giusta direzione o cosa potrà accadere....ma raramente li ascoltiamo.
Per gli Auguri di Natale, ripasso....:-)))).
Ciaoooooooooooooooooo!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 10:02 via WEB
Ma grassieee..infatti se non ci fossi tu, i post resterebbero con lo zero fino al giorno dopo, devo solo a te se si inizia sempre bene, e colgo l'occasione anzi per ringraziarti di tutta l'attenzione che dedichi ai miei modesti scritti :)
Dici che bariamo, nel non vedere le cose? Forse un pochino è vero..ma sicuramente chi vede le cose da fuori, o senza esserne coinvolto, le vede meglio di noi..per cui è la persona migliore a cui chiedere un consiglio, se ce ne fosse bisogno ;)
Per gli auguri di Natale, è ver, c'è ancora tempo ^___^ ciao, Carlo ;)
 
Amithiel
Amithiel il 23/12/14 alle 02:37 via WEB
"Vivere come se non ci fosse un domani"...conservo dentro il cuore le chiavi per capire fino in fondo ciò che questa frase vuole dire,eppure...fatico enormemente nell'ascoltarla.Io so solo che percorro strade buie,ma non ho pura di farlo...e se per me "vivere" vuole dire questo,allora sono pronta...Tesoro mio io ti auguro ogni cosa bella e serena,ti auguro sorrisi e amore sempre.Buon Natale cara Giù,ti voglio bene e ti abbraccio con tanto tanto affetto.Beatrice
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 10:03 via WEB
Guarda..non avrei saputo dirlo meglio. E forse quelle chiavi sono blindate, e forse è anche giusto che sia così, non lo so. Quello che so è che io e te trascorreremo un Natale molto, molto simile, e io vorrei solo abbracciarti davvero :) Ti voglio bene, Bea ;))
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 23/12/14 alle 08:43 via WEB
Nessuna può capirti meglio da me a To non si vede ad un palm di naso da qualche giorno ormai...e si và a braccio quando si gira per la città...pensa che ieri l'altro c'era la nebbia persino in pieno centro! Vivere...si vivere come se non vi fosse un domani godere di ogni istante con gioia...senza prendersela per tutto senza odiare o esser rancorosi...vivere con serenità...ed entusiasmo e sorridere un pò di più...conosco un sacco di gente...sempre perennemente incazzata...sempre sul piede di guerra...echecaz...ma rilassatevi...che la vita è breve... Grazie tesoro per i post stupendi che ci doni...grazie per le cose che condividi con noi tutti...sei una persona davvero positiva e io lo sento...tvb un mondo di felicità per te e per chi ami....con stima e affetto tua amica Elek
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 10:04 via WEB
Ahahaha..ecco, vedi? L'altro giorno un amico mi diceva che il Duomo con la nebbia in pieno centro di Mi era surreale...
Grazie a te per essere sempre presente, grazie per ampliare e capire perfettamente ciò che voglio dire, e grazie per vivere la vita così, con tutta la passione che hai e che sei...sono felice di averti incontrato..grazie, Elek :)))
 
melen.me
melen.me il 23/12/14 alle 08:45 via WEB
Buon Natale Phon ,purtroppo su un post poco consono! Melina.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 10:06 via WEB
Ahahaha, se questo ti sembra poco consono, vedrai quello di domani e dopo ;DDD
Buon Natale, Melì, e grazie di esserci sempre :)
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 23/12/14 alle 09:32 via WEB
che dire Priscilla? il primo è sempre quello..a volte siamo così presi da noi stessi e dalle nostre convinzioni che neanche a sbatterci il muso...o magari solo a posteriori ci si rende conto che poteva essere e non è stato...il secondo è una conseguenza, ci fasciamo la testa prima del botto solo perché la vediamo nel modo unico, ottuso e magari sbagliato che in quel momento ci sembra irreversibile..tendenzialmente penso sia sempre meglio valutare le varie possibilità, andare oltre quel che sembra, e non tirar le somme che a tutto c'è rimedio, basta pensarci un attimo...certo per la nebbia come potrei aiutarti??non saprei..qui c'è il soleeeeeeeeee!!!!!!!ahahahahahah...guarda che leggo il labiale;PPPP...baciotttttiiiii!!!!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 10:08 via WEB
Sei una perfidaaaaaa..oltre alle sturbo immagini che mi mandi ogni mattina, sììì..èp ora che si sappia che tenti di traviarmi con provocazioni culinarie e non..tipo la ricetta degli gnocchi, ahahahaha..per il resto, è vero, probabilmente se riflettessimo un pò di più ci accorgeremmo di tante cose..ma alcune decisioni necessitano di un "venni, vidi, vici" che lascia poco spazio alla riflessione..e sai, forse sono le più giuste ;)) un abbraccio e un milione di auguri, Alix!
 
deteriora_sequor
deteriora_sequor il 23/12/14 alle 09:51 via WEB
A me, Phoe, lo zio Joe piace ricordarlo con questa performance da ferro battuto e bollente http://youtu.be/bRzKUVjHkGk Buonissimo Natale!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 10:10 via WEB
Ma infatti sono stata indecisissima e sono contenta che tu l'abbia ricordata :) e che dire di "Uchain my heart"?? La verit è che quest'anno se ne sono andati troppi grandi artisti, tutti insieme..e in queste notti mi piace pensarli tutti insieme, con una chitarra, che cantano, si scambiano impressioni ed esperienze e...sorridono, finalmente :)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/12/14 alle 11:25 via WEB
OK Sconsy, non sei stata spiegata ma poco importa: se c'è o c'era nebbia, è normale che le buone intenzioni possano smarrirsi! Per i doni stai serena ti faremo un cesto, ma un cesto, che tu non riusciresti nemmeno a immaginare. Io, per esempio, ci metto un paio di regali preziosi: tutta la mia sincera simpatia e la mia profonda stima! Gli altri facciano pure! Ancora auguri....Sconsolata.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 15:44 via WEB
È tutto quello che spero di ricevere, quindi diciamo che mi sono...riconsolata...ahaha...sai che il tutto è assolutamente ricambiato, e sai anche qual è il mio augurio per te..ma non si dice..sennò non si avvera ^____^ un bacio di quelli enormi, by Sconsy ;)))
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 23/12/14 alle 11:49 via WEB
Bella quest'interpretazione della nebbia , ha quasi un effetto rilassante e taumaturgico, anche quando sei sulla Brennero con due occhi come un gufo a domandarti cos'ha in serbo il destino per te in serata ... ricordo un poliziotto che mi raccontava di un intervento notturno. La nebbia era talmente spessa che ti perdevi nelle tue strade , e l'incidente era dovuto al prefetto di Modena che , appena arrivato dal Sud , aveva portato l'anziana mammetta a ... vedere la nebbia !
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 15:47 via WEB
Nuooo, bellissimo, ma com'è che noi terroni ci facciamo riconoscere ovunque? ? Il Brennero mi fa paura per questo motivo e per il ghiaccio, che considero ancora peggio...so che per te è pane quotidiano, ma abbi pietà. ..terrona pure io fui, ahaha..A parte tutto, a me la nebbia piace..sembra di stare in un posto incantato...certo, a patto che si riesca a capire dove sono ....augurissimi, Angelo ;)
 
Bridigala
Bridigala il 23/12/14 alle 12:32 via WEB
Ciao, cara, e tantissimi auguri anche a te! Comunque anche io ti capisco, a proposito della nebbia, dove abito io... Comincia al confine del mio comune e finisce poco più in la del confine successivo, impressionante. Invece della nuvoletta di Fan tozzi sembra un bollino che si appiccica sopra al paese da novembre ad aprile... (P.s. Il correttore automatico mi ha diviso il nome in due, e a me è venuto in mente il mitico Tozzi fan....)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 15:49 via WEB
Ussignuuuurrrr...Tozzi....fan!!! Che cosa mi hai ricordato, Chiara, ahahah...mi sembra di rivederlo, con il bollone rosso in fronte ^____^ A me è capitato di sbagliare uscita della rotonda e ritrovarmi da tutt'altra parte..per fortuna non mi ci sono mai persa... un abbraccio grande e milioni di auguri ;))
 
card.napellus
card.napellus il 23/12/14 alle 14:07 via WEB
Divertitevi come se non ci fosse un domani... il problema è che invece il domani arriva, e occorre campare una famiglia, pagare affittolucetelefonogasacquaecc., non ridursi a vivere come barboni. Poi nei film le cose vanno diversamente... non c'è nebbia.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 15:52 via WEB
È per questo che da due giorni non ho il coraggio di guardare il saldo del conto, che ti credi???? Ahahaha.... A parte gli scherzi, sai che io intendevo ovviamente altri tipi di divertimenti, quelli che non costano nulla e rendono felici più di un'auto sportiva...c'è un post che ti piacerebbe dal mio amico Virtute81 in proposito ;))) auguri cardinalizi ^____^
 
tiffany2021
tiffany2021 il 23/12/14 alle 14:25 via WEB
Bellissimo augurio...bellissima riflessione...condivido! Godersi l'attimo e a domani ci pensiamo domani ma che ci frega tanto, anche se ci pensi oggi, difficilmente le cose cambiano domani. ( sì ok son già ubriaca )
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 15:54 via WEB
Oooohhhhhh, ma che, oggi siete già tutti ubriachi di primo pomeriggio??? Ho sentito qualcuno che rideva come un matto, ahahaha... alla fine, sai gioia, quello che deve arrivare arriva. Per cui, tanto vale prenderci le cose belle, fin che ce n'è ;)) Ti stringo fortissimooo...attenta!!
 
ranocchia56
ranocchia56 il 23/12/14 alle 15:58 via WEB
E tu saresti quella che facendo due cose contemporaneamente scrive tutte queste cose splendide? E se poi ne facessi quattro o cinque contemporaneamente cosa ne uscirebbe fuori????????? Te l'ho sempre detto, sei di una profondità estrema, hai fatto un ragionamento giustissimo, e guarda caso, queste cose le ho capite come non mai in questo periodo della mia vita, ti sei spiegata benissimo altro che!!!!!!!!! Comunque se proprio ti trovavi sulla Salerno-Reggio Calabria non potevi allungare un pò, chiamarmi e portarmi in Sicilia? Bah, che amica.. :)))))))))))))) Io spero di potermi collegare il più possibile nei prossimi giorni, ma tu ci hai fatto un augurio più che splendido, solo hai dimenticato una cosa, la tua di luce, che sicuramente brilla e si nota moltissimo insieme alle nostre. Phoe insostituibilis e splendidis tvb:))))))))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/12/14 alle 16:10 via WEB
Ora piango, giuuuuroooooo...cara Rosa, una delle cose più belle di quest'anno è stata aprire la mia casa ad amici speciali come voi...senza nessuno che legga le parole vanno a disperdersi nella nebbia ;) e io ti ringrazio per non aver mai permesso che ciò accadesse, nemmeno tra mille difficoltà. ..spero che questo nuovo anno magari ci porti ad abbracciarci davvero...sarebbe uno splendido regalo ;)) ti stringo forte, Rosa alienis e stupendis, ti voglio bene!!
 
lisa_m
lisa_m il 23/12/14 alle 16:45 via WEB
Grazie, cara Phoe, a te auguro lo stesso ed anche di più, con tutto il cuore, e lo sai che sono sincera! :-) Spero tanto che tu trascorra le feste in serenità e mi auguro davvero che il 2015 ti porti tutte le cose belle che una persona preziosa come te merita!! :-) Ti abbraccio, tanti auguri!!!! :-)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 00:04 via WEB
Ciao Lisetta, che bello vederti anche oggi, pensavo fossi già in vacanza :))
Tu sei una delle persone più sincere che conosca, ed è quando penso a gente come te che cadono tutte le barriere sulla realtà virtuale: sarà diversa dal reale, ma è bella uguale :) ti voglio bene, passa un Natale splendido con le persone che ami :)
 
virtute81
virtute81 il 23/12/14 alle 16:59 via WEB
Bellssima la metafora della nebbia come visione di prossimita' nei confronti del passato e del futuro. La scelta delle canzoni e' decisamente di mio gusto. Per il cappello, penso che l'invito sia stato accolto da molte persone, semplicemetne che sia accidentalmente accaduto che sia caduto perche in tutte altre faccende affaccendati. Ciao Zia Phoe grazie delle tue chicche e di questo bello spazio di confronto (che e' il tuo blog) :D Phoenix abilis tanti auguris!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 00:16 via WEB
Phoenix abilis mi piaceee *___*
Grazie a voi perchè questo spazio non sarebbe lo stesso senza tutte le persone che mi sopportano, mi supportano, mi "linciano" e mi incitano, e con i loro commenti rendono la mia casa virtuale un posto in cui io sto così bene...e tu sei in prima fila :) ti voglio bene, SimoSimo :*
 
DueHalzini49
DueHalzini49 il 23/12/14 alle 19:07 via WEB
Ciao Phoe :-)) Molto dolce e carino il tuo pensiero, e anche molto simpatico ^_____^ Auguro anche a te ogni sorta di serenità, e grazie per la tua amicizia, che considero un gran bel regalo di Natale :-))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 00:17 via WEB
Ciao Poeta :) anche per te il mio augurio è di vivere come non ci fosse un domani, ma non dissennatamente, bensì con la consapevolezza che ogni istante è prezioso e che godere di ogni attimo e delle cose belle è già un dono rgrande...sono lieta che tu sia con me a iniziare il nuovo anno ^___^ auguri, Gius :)
 
Eddie_Crane
Eddie_Crane il 23/12/14 alle 20:03 via WEB
</>"Ma come sempre, io riesco, come la maggior parte delle donne, a fare due cose insieme , e quindi mentre guido PENSO" ... e qui si spiegano tante cose delle donne al volante !! :-)))
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 00:18 via WEB
Ahahaha, è vero, gemello..dici che mi sono data accidentalmente la zappa sui piedi?? ;PP
Beh, purtroppo tocca ammetterlo, anch'io non sono una gran fan delle donne al volante..ma non dirlo a nessuno ^____^ auguri!
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 23/12/14 alle 21:45 via WEB
Un sereno Natale a te Phoe. Un grosso abbraccio *__^
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 00:19 via WEB
Maccia, Paoletta, ti pensavo giusto oggi...dopo vengo a vedere dove sei finita :) un abbraccio e un Natale da favola a te :)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 23/12/14 alle 22:48 via WEB
I migliori se ne stanno lasciando tutti....che tristezza...non amo le feste però ti auguro a te di passare delle feste serene e colme d'amore....un abbraccio immenso !
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 00:20 via WEB
E' la stessa cosa che ho pensato io ieri, lo sai? che quest'anno ha visto spegnersi molte stelle, senza le quali il mondo, per un verso o un altro, non sarà mai più uguale. Ti abbraccio cara..un sereno Natale anche a te :)
 
semprepazza
semprepazza il 23/12/14 alle 22:51 via WEB
Avvolta dalla stessa coltre nebbiolosa (meglio che nebbiosa) in quanto padana residente, devo ammettere che hai ragione, l'esistenza e la presenza della nebbia si presta a considerazioni filosofiche sulla vita e spesso aiuta... a stendere un pietoso velo... di nebbia. Auguri di buone feste.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 00:22 via WEB
Belloooo...mi piace nebbiolosa, quasi quasi lo adotto...mi ricorda il cane di Heidi, che era molto più simpatico di questo tempaccio!
Penso che a volte stendere un pietoso velo aiuti, altre si deve prendere il coraggio a due mani e sollevare la coltre "che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude" ;) Il difficile sta a capire quale volta la prima e quale la seconda, ahahah
Augurissimi, Diana, anche a Rospo e grazie del passaggio ^___^
 
ipazia.0
ipazia.0 il 24/12/14 alle 19:43 via WEB
Puoi trascorrere la vita organizzando,pianificando..... poi scopri che non hai capito niente e ti sei persa il meglio prigioniera di un “senso del dovere” che avresti dovuto prendere a calci! Oggi viaggio nella nebbia cercando di non andare a sbattere. Osservo tutte le mattine la zia ormai arrivata a fine corsa:questa mattina mi ha chiesto di scrivere sul calendario del 2015 tutti i compleanni,quando sarà carnevale,pasqua.l’ora legale. Io ho capito a 60 anni che non si deve non si può programmare,lei a 88 vuole tenere sotto controllo l’ultimo brandello di vita. Buon Natale da un paesino immerso nella nebbia! :-) Laura
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 25/12/14 alle 01:50 via WEB
Anch'io per la maggior parte ero così e ti posso capire bene...il senso del dovere mi ha impedito e tuttora mi impedisce, a volte, di scegliere esclusivamente per me, senza pensare agli altri e alle coseguenze..e ogni tanto ci vuole un sano colpo di testa nella vita. Mi spiace tanto per tua zia...ti stringo fortissimo, Laura, buon Natale a te ;*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963