Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Pensierino della sera - ...Cielo di febbraio »

Stalker tu che stalkeggio anch'io (di capre(!), erba (!!!) pascoli, e altre amenita' bucoliche)

Post n°819 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da Phoenix_from_Mars

  

 

Tempo fa, ma tantissimo tempo fa, scrissi un post che si concludeva con una cosa tipo: "Ho capito, io vorrei una persona che mi stesse sempre addosso a farmi capire che mi ama , non mi ci vuole un uomo, mi ci vuole uno stalker!"

Ovviamente si scherzava. Eh.

Invece, pare proprio di no O_oO_oO_o

Dalle chiacchiere con alcuni amici (e pure più di uno ) pare proprio che questa sia l'ultima moda del momento.
Ragazzi, mollate Anastasia e la stanza delle torture, perchè è già robbbbba superata... per fortuna qui c'è la vostra Phoe che è tornata per dirvi come stanno esattamente le cose (che fortunati che siete, eh??)

Per cui, eccoci: sappiate che l'ultima moda del momento è....
....tadaaaaaannnnnnn.... lo stalking spinto

Della serie: "Prendi una donna (o uomo)...trattala male... "
Nonono...mi sto incartando, quella era un'altra cosa

Ebbene sì, tento di svicolare perchè mi tocca, una delle RARE e sottolineo più UNICHE che rare volte della mia vita, ammettere di aver avuto torto a pensare male degli uomini
Perchè pare, vedete, che questa sia una pratica più diffusa di quanto si pensi. Io, che avevo sempre raccolto le confidenze di donne che non venivano lasciate in pace dagli ex, che dovevano spegnere i telefoni, cambiare numeri, fare il giro largo per tornare a casa la sera... mi son trovata a scambiare due chiacchiere con qualche amico maschietto...

Per apprendere che le campionesse di questo sport... sono proprio le donnine.. sissì, proprio quelle che adesso stanno spalancando gli occhionibellibelli e dicendo: "Ma comeeee (flap flap)??? Ma chi (flaaap flaaaapp)?? Muà????????(flaaaaaaapppp)"

Pare che quest'arte antica, sia tra le abili manine delle donne.
Pare che ci siano insospettabili maestre nell'arte di inviare messaggi per una notte intera a distanza di due minuti l'uno dall'altro (ma solo io cado in catalessi come se mi avessero dato una botta in testa, dopo una giornata di lavoro?? bah), pare che siano capaci di NON arrendersi nemmeno davanti al silenzio prolungato (ma ci vogliono i sottotitoli??? pag. 777 ), ma nemmeno davanti alla minaccia di una denuncia ), pare che la privacy sia una beata invenzione , pare che siano moooooolto più pericolose degli uomini che tanto deplorano e accusano, e pare anche che abbiano lievissime difficoltà a capire che potrebbe essere vero che in effetti l'erba del vicino, come da proverbio, è sempre più verde, ma che a pascolare nei giardini altrui si rischi di essere azzannate ai polpacci dal cane del vicino appunto. Cave canem.   

Seriamente, adesso... ma sapete che ci sono rimasta così ??

Perchè per me la dignità, soprattutto femminile, non ha prezzo, e sinceramente posso capire tutto, ma non il degradarsi a questo livello per chiunque. A parte che vi posso assicurare che si ottiene l'effetto contrarissimo... a me uno che non ho nessuna voglia di vedere e sentire che mi perseguita a quel modo suscita istinti omicidi, non interesse

Ma poi scusate... care signore (perchè si parla di gente che dovrebbe avere un'età della ragione, e pure abbondantemente avanzata ), decidetevi: perchè poi siete le stesse che si lamentano perchè il loro uomo non dispensa abbastanza attenzioni... ma se vi comportate così, che spazio lascereste al poveretto per esternare???? Dunque la coerenza è defunta ancora una volta???

Personalmente, ho visto casi che sono degenerati e lì si rispetta il silenzio, perchè quando interviene la malattia mentale e l'ossessione, c'è poco da fare, è roba seria purtroppo.
Ma nel nostro piccolo, dove non ci facciamo mancare niente, sentire di persone che travisano in questo modo il concetto di "social network", che dovrebbe essere, come diceva giustamente qualcuno, una finestra che apriamo sul nostro mondo per un sano confronto con quelli altrui, relazione, discussione e dialogo... beh, devo dirvelo, mi lascia personalmente basita.

Pensare che esistano donne capaci di scendere talmente in basso da raschiare oltre il fondo, anche davanti ad un muro di rifiuto e di silenzio, anche.

Ergo, che devo pensare?? Che come sempre i luoghi comuni prosperano e si tende sempre a dare la colpa, in un modo o nell'altro, ai maschietti, quando poi dietro le quinte girano simili donne, che onestamente non definirei nemmeno tali.
Essere donna, con la D maiuscola, è tutta un'altra cosa. Sallatelo

Ecco. L'ho detto.
Che poi per tutto il resto c'è Mastercard (e finalmente mi è arrivato il bancomaaaaaat...sììììììììììì.... da usare con moderazione, ma almeno posso pagarmi il caffè senza la carta di credito ) ma la dignità, vedete.... quella non ha prezzo.
E se ci sviliamo noi per primi... non aspettiamoci poi rispetto dagli altri.
Per quanto riguarda la malattia mentale vera e propria, poi... beh, per quello esistono le cliniche. E gli psichiatri. Oppure, a scelta, una bella camicia di forza stile Yves Saint Laurent, se proprio volete essere trendy.
Mi offro pure volontaria per legarvela al collo, sallatevelo.

Stretta.
Molto.
Si sa mai che la perdiate per strada andandovene a.................qqqquelpaese.

Che volete di più dalla vita, si può sapere???

Phoenix* incendiariis

 


Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 26/02/15 alle 07:09 via WEB
Presente. Bastava chiedere. Io controllo le mail, annuso i colletti, analizzo le parole e faccio telefonate a sorpresa. Dalla nascita. Risultato? C'ho avuto le corna lo stesso e anche spesso però mi consolo dicendo "oh, io ho fatto tutto quanto potevo fare". :D Ciao Phoe buon venerdì!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/02/15 alle 07:13 via WEB
Ussignuurrrr, ma è venerdì?????? Ho saltato l'assemblea sindacale??? arrrghhhhhhh...no, tesoro, è giovedì, fiuuuuu ;DDD
Guarda, gioia, lo stalking che intendo non è mica questo. C'è un confine sottile tra la sanit di mente e la pazzia, e ho sentito cose che voi umani....ecco, comunque tranquillizzati. Tu NON sei una stalker, e io nemmeno. Siamo...accorte e attente al nostro uomo, ecco ;DDDDDDDD Per tutto il resto, ho recuperato il bancomat, ti offro un caffè con acqua frizzante?? ;DDD
 
   
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/15 alle 12:24 via WEB
E' giovedììììììììììììììììììììììììì!!!!! Anvedi 'ste due qua........Una lo tiene e l'altra lo mantiene!!!!
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/02/15 alle 20:03 via WEB
Ecco, appunto...dicevo io... ; DDD
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 27/02/15 alle 08:16 via WEB
Ahahaha sì è vero, venerdì è oggi...no ma io ho perso completamente il senso del tempo...ma anche dell'orientamento...ormai ho perso i sensi. Perdita e pace dei sensi :D
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/02/15 alle 08:19 via WEB
Pace assolutamente no, ma perdita sono d'accordo O_o mi sa che urge un summit, sorellAmen..veroooooo???? arghhhh... ;DDD
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 27/02/15 alle 10:47 via WEB
Un SummittttAmen! :D
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/02/15 alle 12:30 via WEB
Aaaaaameeeeeennnnnnnnn ^______^
 
walter680
walter680 il 26/02/15 alle 07:40 via WEB
buongiorno phoe... ecco finalmente dopo aver impallato il pc riesco a scrivere. Come dicevo a qlc l'invidia è una brutta bestia ed a volte ci porta a fare cose che forse e mi auguro ci sia il forse , nella vita del quotidiano non faremmo mai. Tempo fa' postai un video con uno spezzone del film " educazione siberiana " , e la frase era questa : la fame va e viene , ma la dignità una volta persa , è persa per sempre. buona giornata e mi permetto di inviarti un sorriso
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/02/15 alle 20:06 via WEB
Arrivo in ritardo ad augurarti la buona serata...sigh...oggi è stata una giornata campale...non puoi capire :D Il film non lo conosco, ma sulla citazione sono profondamente d'accordo:il fatto è che ci vuole intelligenza per capirlo, e non tutti ne sono forniti ; D A te auguro un'ottima serata e ti lascio un abbraccio :)
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 26/02/15 alle 08:12 via WEB
Mi hai messo in crisi : se ti saluto ad ogni post configurasi come attività di stalkeraggio ? All'inopportuno verificarsi di tale infausta evenienza mi asterrò dal porgere saluti, un bacione però non te lo leva nessuno !
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/02/15 alle 20:08 via WEB
Mi riservo la facoltà di non rispondere per non autoincriminarmi, vostro Onore...ahaha..tranquillo:prima di denunciarti per stalking te lo faccio sapere ^_____________^ un sorriso grande a te :))
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 26/02/15 alle 09:02 via WEB
no macchè: l'amore vero è si quello che ti da attenzioni ma è anche quello che ti concende spazi...ti fa vivere e ti fa venire desiderio e voglia di sentirsi e vedersi
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/02/15 alle 20:09 via WEB
Ma infatti è tutta una montatura:in questo tipo di attenzioni "malate", tutto c'è tranne che amore, tranquillo. Ciao, Amoon :)
 
Bridigala
Bridigala il 26/02/15 alle 12:17 via WEB
Guarda, in effetti un certo tipo di "libri" dovrebbero essere quanto meno guardati con sospetto. Perché, per l'appunto, passa l'idea che amare una persona significhi controllarla, volerla dominare, domare, esserne ossessionati e ossessionarla. Al di la delle sfumature, questo tipo di amore malato sembra andare di moda, purtroppo, ma dovremmo domandarci quando abbiamo smesso di rapportarsi correttamente con il prossimo. Bah.., Buona giornata, Phoe! Chiara
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/02/15 alle 20:12 via WEB
Non avrei saputo dir meglio:considerare letteratura una certa pubblicazione mi pare almeno un'eresia -_- e l'amore malato sembra andare di moda, ma come dicevo nulla c'è di amore in queste pratiche ossessive...ciao Chiaretta ^___^
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/15 alle 12:22 via WEB
La tua ingenuità a volte è divertente anche se arriva a ciel sereno, perché chi si aspetterebbe mai di leggere un post del genere scritto da una donna navigata e scafata come te? AhAhAhAhAhAhAh!!!! Io non posso entrare troppo nel merito, tuttavia, da ragazzo, giovane studente alle medie, ho subito tanto stalkeraggio!!! Allora non si chiamava così, anzi non si definiva in nessun modo specifico: fastidio, noia, rottura di palle: telefonate anche di notte, agguati per strada ma senza feriti, ambasciatori/trici mandati per sondare, amorazzi soffocati e non sviluppati, insomma di tutto e di più. La più divertente "sciagura" ricevuta (e che conservo ancora) è un ritratto di Carlo Marx ritagliato da un libro e mandato per posta al mio indirizzo. Mio padre aprì la busta e mi disse"Ma ke kaxxo combini a scuola?" Al ritratto avevano aggiunto un bavaglino disegnandolo a regola d'arte, con su scritto "non baciatemi". Insomma altri tempi e altre modalità. Anch'io all'epoca ho cercato di sfiancare qualche ragazza per farla cedere, ma dopo due/ tre tentativi andati a vuoto, mi ritiravo in buon ordine. Quindi, venendo ai giorni nostri: posso capire tutti i sistemi e gli approcci, ma quando vedi che non 'c'è trippa, uomo o donna che sia, si desse una mossa e cambiasse direzione. Tutto il resto sono solo tare mentali che nulla hanno a che fare con la conquista di una persona. Ciao Giù, buona giornata.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/02/15 alle 20:15 via WEB
Ma davvero???? Maddai, Carle'...non l'avrei mai detto ;) eh, si vede che già a quei tempi sapevano che grande blogger saresti diventato ^____^ a parte gli scherzi, il problema non è tanto non rassegnarsi, come dici tu due o tre tentativi ci stanno..il problema è quando l'ossessione trascende le vie normali e si arriva al patologico. Io poi sono una che non imporrebbe mai la sua presenza:mi dici che senso ha rimanere di forza accanto ad una persona che non ti vuole?? Bah. Mala tempora currunt ;) a te un baciotto!
 
fosco6
fosco6 il 26/02/15 alle 13:24 via WEB
Ci sono delle peripatetiche che rompono continuamente le palle, ma sono casi minoritari rispetto a quello che fanno gli uomini, i quali peraltro condiscono spesso lo stalkeraggio con minacce e affini, cosa che è molto meno frequente nelle donne anche quando sono molto insistenti e arrabbiate.
Quindi stavolta non sono daccordo con i tuoi amici...secondo me hanno detto bugie o si sono basati solo su una esperienza personale che non fa però giurisprudenza. Le statistiche dicono ben altra cosa, sallo.
Ciao...CARLO.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/02/15 alle 08:23 via WEB
Guarda, Carlo, non è nemmeno questione di statistiche, vedi...perchè a parte che sono falsate dalla mancanza di effettiva corrispondenza con la realtà...si sa che molte donne non hanno il coraggio di denunciare, e parimenti, siccome queste cose capitano di solito agli uomini onesti e di sani principi, anche loro ci pensano due volte, pr un innato senso di cavalleria, prima di denunciare una donna. Quello che invece mi preoccupa è che se la donna, questo essere che dovrebbe raccogliere in sè le migliori qualità, può arrivare a tanto, a prescindere che lo faccia una volta o diecimila, allora questa societ ha davvero un problema di intenti. E serio.
Buona giornata a te
 
francy_62
francy_62 il 26/02/15 alle 14:44 via WEB
Uhmmmmm..... io credo che tra essere stalker uomo o donna, ci sia un abisso.
L'uomo è PERICOLOSO, è davvero un malato di mente poco lucido e incapace di accettare un rifiuto.
La donna, al contrario, è lucidissima, non è pazza, è solo determinata a sconfiggere tutte le rivali e ad impossessarsi del proprio uomo con tutte le strategie possibili... Cra cra
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/02/15 alle 08:24 via WEB
Credimi, Francy, da donna determinata lo pensavo pure io. Ma mi sono dovuta arrendere davanti all'evidenza dei fatti...purtroppo. Quando la realtà supera le statistiche e la fantasia, allora si che c'è un problema. Ciao, collega :)) e oggi è venerdì ^___^
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 26/02/15 alle 14:48 via WEB
tesoro guarda il blog di debora.candiotto...e se puoi contribuisci anche tu a diffondere...alcune notizie su creature davvero indifese...che io amo da morire e che nel mio piccolo stò cercando di aiutare...se puoi dai un'occhiata al sito dell 'ENPA di Nvara' c'è un urgenza...io stò aiutando KIKO...che è bellissimo.... e gli stalker...Si facciano furbi...a rompere le scatole in un momento così duro per tutti ci si mettono pure sti matti... hai la messaggeria pienaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/02/15 alle 08:26 via WEB
Dopo ci passo appena posso ...
Ops, scusami, è che non ho avuto un attimo in questi giorni, e ho pure una montagna di verifiche da correggere che reclamano la mia attenzione -_- arghhhhh...
Secondo me gli stalker sono furbi gi di loro e a prescindere...purtroppo. Ciao, cara :)
 
dominjus
dominjus il 26/02/15 alle 20:04 via WEB
se praticato da una donna è corteggiamento... dove sta il limite della legittima cocciutaggine rispetto a quello della invadenza? Se anche di fronte a manifeste e reiterate manifestazioni di disinteresse la lei di turno insiste come deve comportarsi un povero maschio indifeso? Certe donne sono disposte a tutto.... ma lo fanno legittimamente o invadono sfere private con azioni paraviolente?
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/02/15 alle 08:28 via WEB
Ecco. Sta lì il punto, secondo me. Che siccome le donne si approfittano del loro essere insospettabili, indifese, "poverine", ora che viene fuori che anche loro possono essere come e peggio degli uomini, gi si è sollevata l'opinione pubblica in difesa, come infatti è stato scritto. E questo non è giusto. Ho sentito di donne che picchiavano (sì) i loro uomini, e nessuno ci credeva perchè pare inverosimile. E di legittimo, qui, non c'è proprio nulla. Ciao Dom :)
 
woodenship
woodenship il 26/02/15 alle 22:10 via WEB
Secondo me si tratta di auto incensamento,semplicemente di narcisismo spinto:lo stalker non è tanto quello dei messaggi e similari.Bensì quello che taglia le gomme,che ti rapisce il cane,che ti distrugge la porta di casa,che cerca di metterti le mani addosso e che ti pedina indefessamente per giorni e giorni,fino a quando abbassi la guardia.Ed allora ne approfitta magari per farti fuori.Insomma,tutto questo l'ho visto fare.Certo,colei,l'oggetto,forse avrebbe anche meritato,ma sinceramente sarebbe stato meglio se l'avesse dimenticata.Per quanto mi riguarda,quando un uomo cade a questi livelli,è semplicemente da ricovero.Una donna,invece,per quanto tormenti,soltanto in casi sparuti può arrivare a tanto..........Un bacio ed un fiore...........W.....
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/02/15 alle 08:33 via WEB
Certo, Wood, lo so che sono casi isolati,. ma credimi che esistono, ho toccato con mano cosa possa fare una donna che si mette in testa un uomo, magari non suo, in questo modo. Per cui ti posso dire che magari un uomo passa alle vie di fatto in modo più eclatante, godendo pure della superiorit fisica, ma sai, per la legge del contrappasso queste persone di solito avvicinano uomini troppo onesti e seri per reagire, per una sorta di istinto di cavalleria che in questi casi li rovina. E allora sono guai. Mi spiace per la tua conoscente, spero che sia giunta alla ragion..anche perchè ieri vedevo un programma su questo, e quando ho sentito lei che diceva che le mancava anche se la picchiava, sinceramente mi son cadute le braccia..la solitudine fa pessimi scherzi. Un sorriso a te :)
 
melen.me
melen.me il 26/02/15 alle 23:21 via WEB
Senti ti pare poco lo stalkinaggio che ci fai con quei cacatelli di emoticon che ti saltano negli occhi mentre leggi? MEH BUONANOTT PHON!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/02/15 alle 08:34 via WEB
Ahahahahaha...verooooooo...mea culpa...mi offro volontaria per un turno di servizi sociali alla Community, per cui oggi ho pure saltato ;) ritenetevi fortunati ^___^ 'giorno, Melì ;)))))
 
walter680
walter680 il 27/02/15 alle 08:19 via WEB
buon we phoe , che ci sia magia nel tuo esistere.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/02/15 alle 08:30 via WEB
Buon we a te, Guerrierino...che bella cosa la magia...te ne avanza un pochetto da spargere qui tipo la polverina di Pollon, per caso? La Direzione ringrazierebbe ^_____^
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 27/02/15 alle 11:13 via WEB
Lo Sallato e lo confermo!!!! ciao D maiuscola...buon Venerdì ( spero di non essermi sbagliato)...nu vas.
 
madonna59
madonna59 il 27/02/15 alle 11:39 via WEB
Secondo me, se una donna ci si mette e naturalmente non è sana di mente, diventa peggio di un uomo, quando si tratta di stalkerare (si dirà così?):-)
Come esempio cito un film a caso: "Attrazione fatale". No, dico, quello se l'è trovata pure al bagno, azz!!!:-))))
 
lisa_m
lisa_m il 27/02/15 alle 11:41 via WEB
Ma che davvero?? Secondo me il mondo sta impazzendo, non c'è altra spiegazione... Un bacio grande grande e buonissimo we, cara Phoe!! :)
 
molto.personale
molto.personale il 27/02/15 alle 15:37 via WEB
Io penso che in ogni cosa ci voglia la mezza misura..eccedere in un modo ossessivo o nell'opposto non fa assolutamente bene ad ambo le parti..poi quando si sfocia nell'ossessione convulsiva è tutt'altra storia perchè qui poi ci si addentra in persone che hanno profondi disturbi psichici..quindi moderazione e viviamoci la vita per come ci viene e basta ^_^ un bacione e buon weekend
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963