Blog
Un blog creato da dayanadamiano il 30/10/2010

il mio mondo <3

Ho creato questo blog in modo che potete conoscermi meglio.....questo sarà il mio piccolo mondo!!!=)

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucame777mikzaznewdealtravelG69Plucianapirchiodayanadamianofrancescoxdgl6Renato_cejoe.le.taxiraggimatteo1984serenacandela88elena_milano_escania93leo85_1985fataeli_2010
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA DANZA questo sarà il primo reg... »

Col tempo cambia tutto.. si sa.. cambiamo anche noi. Il tempo passa e noi siamo qui, impotenti.

Post n°14 pubblicato il 03 Novembre 2010 da dayanadamiano
Foto di dayanadamiano

A volte vorremmo fermare il tempo in un preciso istante...Ma a cosa servirebbe??Ci sono persone che ti calpestano i piedi e preoccupati per il tuo dolore fisico, ti chiedono scusa...altre persone ti calpestano il cuore e nemmeno se ne accorgono...Altre persone ti deludono cosi'... facendoti crollare un tetto in testa, ti deludono non preoccupandosi di te... perche' sara' forse il destino...Comunque sia non si puo' dire che certe cose non cambiano!A volte diciamo cose di cui protemmo pentirci, a volte ci pentiamo sul serio.Ci sono persone che fanno parte della tua vita, a volte credi di non poterle mai perdere, a voltebasta un attimo per perderle... perche' per costruire qualcosa ci vogliono anni ed anni?...perche' per distruggere qualcosa non ci vuole niente, solo uno schiocco di dita?E' cosi' che va... o forse e' cosi' che deve andare? Perche' devo essere sempre io a comprendere?Ma gli altri no, vanno sempre capiti!! Forse e' un periodo che non va... ma tutto cio' fa sentire sola... Inizio a sentire nostalgia di qualcosa che non ho, che mi manca...Vorrei quel qualcosa che avevo, che non riesco piu' a capire cos'e'...Persone che mi hanno deluso e continuano a deludermi...Lo sanno tutti che si salva solo chi sa volare bene... ora che faro'? A volte crolla tutto... rimani solo... e poi? tutto può ferire, anche le piccole cose... soprattutto le persone...Forse non bisogna fidarsi... ma e' umano...Si sbaglia ed io sono la prima...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963