Creato da DeMoNiAkA_LoL il 26/11/2007

•†[» DeMoNiAkA «]†•™

[SiMpLe ]_AwAReNeSs_[oF]_A_[SuPeR¡oR]_M¡nD_™

 

 

« <3

LeTTeRa a BaBBo NaTaLe!!!

Post n°5 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da DeMoNiAkA_LoL

Caro Babbo Natalo...
come tutti gli anni...anke in
questo sono qua,come un brava cucciolotta...
a scriverti la mia letterina ^^
ma gia lo so...ke come tutti
gli anni,te nn m kagherai manko d scriscio...

xke sei un pezzo d merda ubriakone
e tossiko...
e questo ormai lo sanno anke
i bambini... -.-
Ma caro Babbo...
io ankora
confido in te...ankora ci spero ke te ti svegli na mattina e ti dici:
VABE
JA...FACCIAMOLI FELICI STI FESSI KE M SCRIVONO...!!!

Kissa forse questo e l anno
buono... xD
Allora Babbo...da dove
cominciare...
L anno scorso t ho lasciato
con la solita letterina...
nella quale t ho fatto delle promesse...
[kisà se te la
rikordi ankora xD...era quella piena di offese e bestemmie...se hai tempo
cerkala,ke era karina...mi so impegnata.... =]...]...

vabe..tornando a noi...
In quella lettera t ho fatto
alcune promette...
e riprendendole ora su due piedi...
vediamo...
1.nOn sono stata buona...
2.nOn ho fatto la karità ai
poveri...ma nOn xke non volevo eh Babbo...ma xke m so resa conto k pure io so
povera XDXDXD

3.nOn ho smesso d
bestemmiare...anzi,ho aumentato la frequenza...e la pesantezza delle mie
bestemmie...prima mi limitavo a bestemmiare SandoKan e GrandePuffo...ora so
passata ai santi e alle Madonne XDXDXD

4.nOn ho smesso di commettere
atti impuri...ma nOn xke non volevo eh Babbo...ma solo xke alla file...l ho
presa come una sottospecie di carità cristina....aiutavo i piu deboli e
tristi...XDXDXD

5.nOn ho smesso di litigare con
kiunque mi kapiti a tiro quando son nervosa...ne tantomeno ho smesso d kiavare
kalci e pugni in bokka alla gente quando mi spostano i nervi...sai Babbo,credo
ke sia rabbia repressa accumulata...xD

6.nOn ho smesso di rubare gli
ombretti e il lucidalabbra dalle bankarelle del mercatino del Rione
traiano...[...se mi sta leggendo la proprietaria di quella bankarella ci tengo
a specifikare ke questa lettera e uno skerzo eh...xD **fiskio ]

Ecco...credo ke la lista sia
finita...
Ma Babbo vedi...io ho una
visione tutta mia di questa cosa...del Natale,di Babbo Natale...e c entra un po
il tutto con la visione di Dio...
cio alla fine,io non vi ho mai
visto...cosa ne so se ci siete davvero?!...ma se ci siete...voi dovreste avere
il cuore grande...e quindi perdonare tutti...
Quindi come penso,e spero...ke
m abbia perdonato* se esiste* Dio...di questi errori...xke mai nn dovresti
perdonarmi tu????!!!
Ekko...parole sante...e so
convinta ke la pensi pure tu come me Babbo xD
E quindi,kiarito questo
punto...volevo spiegarti pure n altra cosa...
cioe Babbo...se tu mi fai avere
quello ke voglio...tutti quelle promesse ke ti ho elenkato prima..io le
mantengo...
xke pensaci...
alla fine cosa kiedo?
Io kiedo di svegliarmi domani
in un mare di oro...cosi potrei aiutare me...e ki mi sta intorno...quindi di
conseguenza manterrei la promessa sui poveri...XDXDXD salveresti me e i
poveri...e io smetterei di bestemmiare con mia mamma quando nn m vuole dare i
soldi x qualcosa ke voglio comprare...
Eh lo so Babbo,ke tu sei il
solito tirko ke mo si dice...: STA QUA XKE NN TROVA UN LAVORO?...e io ti
riposto...: E TU K C STAI AFFà?
Ekko...poi...
io kiedo ke tutte le persone
intorno a me...
quando son inkaxxata o nervosa...sparissero..
.come una bokka di
sapone nell aria...!!!
Ce le vedi tutte le persone del
mondo ke cominciano a flutturare piano piano...
su su...fino a esplodere
?...
ekko Babbo...più o meno cosi...xD
Facciamo solo le persone dell italia
ya...
non vorrei esagerare kiedendoti tutto il mondo...
Se tu facessi questo io
smetterei di spakkare nasi e bokke xD Pensaci Babbo.... ^^
Poi io o kiedo di avere i
superpoteri...
tipo ke ne so...quelli ke ha "Sabrina,vita da
srega"...
ke tipo ke ne so...pensa a un oggetto...muove il dito...e
puff..
.ekkolo la ke si materializza davanti a lei...xD
Poi...kiedo ke kapiti a tutti
quelli ke t stan scrivendo una letterina...
ke gli kada il pc a terra...
e gli
volino via 2 tagli della tastiera XD proprio come e successo a me...XD
Poi kiedo ke...i telefonini
diventino infrangibili...
in modo tale ke ogni volta ke m cadono di mano...non
si fanno in mille pezzi... -.-
Infine kiedo babbo...
ke mia
madre kapisca una volta e per tutte ke a me alla vigilia di natale non mi piace
tutta quella robba di pesce ke cucina...
vorrei ke kapisse ke e uno spreko di
cibo e di tempo,cucinare tutte quelle cose...
tanto alla fine a goderci e il
kane...
e ke la smetta all ultimo dell anno di mettere sulla tavola quel
kapitone skifoso...
e di fronte al mio sguardo di compassione e skifoso...di
dirmi :
IL CAPITONE E X AUGURIO...

Cioe Babbo...non so se da te
e arrivato il dvd...ma mi sa tanto di Alessandro Siani -.-
Ah Babbo cmq...kasomai non
arrivano i dvd...e vuoi qualcosa in partikolare...*sempre delle bankarelle appezzottato*...mi
raccomando...scrivimi pure una lettera ke provvedo io a spedirtelo...
non vengo con le renne
xke...cerka di kapire...a Napoli non e ke se ne trovano facilmente di
renne...xD
Cmq alla fine Babbo...non
penso d averti kiesto cose cosi complikate...o difficili da gestire...son
piccoli doni ke potresti farmi cosi...anke ad okki kiusi...xD
Ah Babbo...mi so scordata...:
Se puoi ke tutte le vrenzole e le varie kafardelle del mondo...*tutte quelle cn
i decolte gialli e derivati*...facciamo una fiamma...di quelle tipo fuokarazzo
di Sant Antonio...XDXDXD
Sei gentile come sempre
Babbo...a leggermi...*si fa x dire...*...
Ti mando un bacione
azzekkoso...e una pakka sulla spalla...
e quando arrivi...dato ke sei
ciccione e x il kamino nn ci passi...non ci provare manko...t lascio la porta
aperta dell ingresso...il 24 a
mezzanotte...
M raccomando nn fare rumore
ka si s scet mammà...mpar e corr
'r primm a me e po a te...XD
E tanto x rikordo...t lascio il sakketto della monnezza affianko
all'albero...quando te ne vai,dopo ke hai sistemato i doni in ordine
alfabetiko...portatelo e buttalo nel cassonetto ke c sta fuori alla
strada...quello verde e nero XD
Grazie Babbo...

 

Un bacio...

 

Ti.Vi.Bi..

 

Ross!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Ma tu cosa vuoi dalla vita? 

…TuTTo…



Io voglio un mondo all'altezza dei sogni ke ho…

 

LONE!

 

AREA PERSONALE

 

NIGHTWISH - AMARANTH

 

PAIN

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

LUNATIKA-SONG 4 U

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

passionenell_animaspagnolosanmar05DANIFILTH1eclissi_diperiferiaexile6sonjk.flomaresogno67sogniproibiti1977saw_enigmistadglsmaltorossoII
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963