La dea che ride

...Mi sento come un girasole, impazzito di luce..

Creato da deagatta80 il 19/04/2006

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Ultime visite al Blog

magdalene57cassetta2deagatta80IncisoSullaPellecercasi_sorrisofabio1972dglAnanke300antoeale_1971mammapasticciohurricane201Bluemonet1977pantaloniblusoniaren77elviprimobazarLIN_EA
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UffaPER NON SOLO MUSICAAAA »

Broken Heart

Post n°317 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da deagatta80

Nel giro di 3 settimane, 4 persone mi hanno più o meno "sbattuto" la porta in faccia.

Un mio amico (lo credevo tale.. ma devo aggiornare la definizione) ha deciso di non parlarmi più.. basta. Gli ho scritto.. almeno per capire. Mi sono scusata - anche se non so per cosa. Lui era già sparito una volta. Aveva promesso non l'avrebbe più fatto. E invece...

Sono salita a casa dai miei e non sono riuscita a incontrarmi con un "amico" (anche qui.. le virgolette si sprecano).. e lui se l'è presa e, quando oggi mi sono scusata e gli ho chiesto se poteva darmi un'altra chance, mi ha risposto che "non aveva tempo".

Un ragazzo di cui ho scritto anche qui.. mi continua a scrivere... mi parla... mi racconta.. mi dice che vuole avermi nella sua vita... mi dice tutto... tranne che vuole fidanzarsi ufficialmente.. ovviamente io l'ho saputo da altri. Vi lascio immaginare la mia faccia.

Infine... ho visto una persona cui tengo molto.. moltissimo.. che mi piace proprio.. siamo usciti.. siamo stati bene... abbiamo parlato.. e poi, a casa, quando abbiamo scherzato un po' su what'sapp.. mi ha detto che "c'è una persona cui voglio molto bene e che mi è molto vicina al momento"...

Insomma... penso non sia difficile capire che ho il cuore letteralmente in frantumi.. sto male... un male cane.

Ho sbagliato, in alcune cose. Ma sembra che chiedere scusa non basti.

Hanno sbagliato con me, mi hanno ferita.

Ma sembra che chiedere scusa, non importi a nessuno.

Buon weekend.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963