Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

« Respirascrivo perche »

Endless Story

Post n°228 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da Dark_Lady89

Una cosa è stata chiara quest'anno: che qui se ne vanno tutti, chi per le cazzate, chi per raggiungere (si spera) posti migliori. Ed io mi sono rotta di essere una persona per bene, di prodigarmi per il giusto e per un ottimismo della vita incondizionato.                          Da oggi si mette un punto.

'Fanculo tutti, io inizio a vivere... e non guardo più in faccia a nessuno. Mi circonderò di errori e di cazzate ma almeno posso dire che ho vissuto a pieno la mia vita...A fare i buoni, bravi e ligi al dovere non si conclude niente.

  

I am war, I am pain

I am all you've ever slain

I am tears in your eyes

I am grief, I am lies

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963