Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

Endless Story

Post n°228 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da Dark_Lady89

Una cosa è stata chiara quest'anno: che qui se ne vanno tutti, chi per le cazzate, chi per raggiungere (si spera) posti migliori. Ed io mi sono rotta di essere una persona per bene, di prodigarmi per il giusto e per un ottimismo della vita incondizionato.                          Da oggi si mette un punto.

'Fanculo tutti, io inizio a vivere... e non guardo più in faccia a nessuno. Mi circonderò di errori e di cazzate ma almeno posso dire che ho vissuto a pieno la mia vita...A fare i buoni, bravi e ligi al dovere non si conclude niente.

  

I am war, I am pain

I am all you've ever slain

I am tears in your eyes

I am grief, I am lies

 
 
 

Respira

Post n°227 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da Dark_Lady89

Back to life di Allevi va dritta per la sua strada...facessero lo stesso anche i miei pensieri...

Pensieri poi. Il punto è che non ho pensieri, ho solo immagini che scorrono velocemente, come lampi di colore senza senso
Non voglio pensare e non so il perchè. Ma non mi spaventa la cosa, anzi ne sono quasi contenta.

Forse perchè odoro ancora di cloro e la mia testa ordina al mio corpo, tra una bracciata e l'altra, di respirare... nè più nè meno, pensa a respirare e sti cazzi di quella amica che se n'è andata senza una spiegazione, sti cazzi delle bugie che ti hanno raccontato per un anno intero, sti cazzi che ti dicono di stare al posto tuo solo perchè hai 22 anni, sti cazzi che ti hanno tolto un futuro, sti cazzi che non ti regalano mai niente e ti devi fare un mazzo tanto per addormentarti felice la sera.

Tu pensa a respirare.

Respira, respira


 

 

 

 

Martina.

 
 
 

Last Kiss

Post n°226 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da Dark_Lady89

"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare 
la maschera più adatta alle mie intenzioni."

Che poi, perchè mai bisognerebbe nascondersi, perchè vogliamo essere sempre ciò che non siamo.
Io questo proprio non lo capisco, eppure questa frase è talmente vera che mi fa drizzare i peli delle braccia.

...e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni?
Che poi quale sono le mie intenzioni?chi sono io veramente...Saprestelo dirmelo, voi?

Io sono solo una ragazza davanti ad uno specchio. Si guarda e non si capisce.

 

"So I can see my baby when I leave this world."

Martina.

 
 
 

...the return?

Post n°225 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da Dark_Lady89

Allora:

-grafica del blog: cambiata

-grafica/informazioni del profilo: cambiati

-musica giusta: partita ora

..Ok sembrerebbe che non manca niente per ricominciare a scrivere su un blog, eppure credo di non aver scritto più una riga da quando ho smesso di scrivere in modo ossessivo-compulsivo in questo blog.

Strane coincidenze. Possibili, ma strane.

Così ho pensato che tornare alle origini non sarebbe stato un male, anzi. Qui inziò la faccenda e qui spero di continuare a fare quello che mi è sempre piaciuto fare, scrivere. 

Bene. Ho detto quello che devo dire.

Passo e chiudo.

Che poi qui non piove, è una bella giornata di sole..
Però è un pò che mi gira in testa questa canzone.

 

Martina

 

 

 
 
 

grazie a tutti

Post n°224 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da Dark_Lady89

 

Sono ripassata in questo blog, per caso dopo tanto tempo...e, Dio, quanto ho scritto...quanta vita raccolta qui....

E rileggendo post per post non ho potuto fare a meno di notare quanta gente mi aveva seguito e confortato, di tutti i commenti lasciati qui...

E quindi mi sembrava giusto scrivere un post, dire a queste persone che sono viva!

La mia vita ora è completamente diversa... Non sono più dark, ho lasciato andare via tutto quel nero...mi vesto normalmente, come se se questa volta ci tenessi a confondermi nella folla! Ma la musica è sempre quella, gli occhialoni sopra il mio naso quelli ci sono sempre. I capelli, sempre gli stessi forse un pochino più corti, forse un pochino più ricci.

Mi sto per laureare, manca poco ormai! E dopo la strada sarà tutta in salita, sarà tutta piena di buche e dissestata...ma spero veramente di arrivare a diventare una giornalista...non importa quanto ci metterò! ma sono ferma ed irremovibile su questa cosa!

Marco non l'ho più sentito. Sarai una ipocritica se dicessi che non ci penso più! Insomma, basta guardare tutti i post scritti per lui!!! Ma penso che sia normale. Sono quelle persone che ti cambiano la vita, in bene o in male non stà a me deciderlo!!! Sono stati pezzi fondamentali che, vuoi o non vuoi, ti hanno fatto crescere e ti hanno cambiato la vita. Marco per me ora è cosi, un amore adolescienziale che mi ha aiutato a crescere.

La mia vita è diversa: sono quasi sicura di aver trovato l'uomo della mia vita. Quello che quando ci dormi insieme, la mattina dopo ti prepara il caffè e aiuta, una pigrona come me, a buttarsi giù dal letto; è quel ragazzo che sta lì a sentire i miei monologhi logorroici senza batter ciglio, e ascoltandomi pure! E' quel tipo di ragazzo che se la notte ti scopri e se ne accorge, lui ti ricopre. Più semplicemente è quel tipo di persona con cui puoi stare sul divano appoggiata a lui a vedere un film mentre ti accarezza la testa. Michele c'è, da 8 mesi c'è. C'è con  tutta la sua vita, con tutta la sua gioia, con tutta la sua forza che a volte tira fuori per me e per lui.

Ho smesso di guardarmi indietro. Non mi programmo più la vita. La mattina mi alzo e decido cosa fare, se non mi va di fare niente resto a letto. Non mi preoccupa la vita, non mi fa più paura! Cammino a testa alta, sempre e comunque.

Sono io, siamo noi, sono tanta gente. 

Adesso non sono più sola.

Forse questo post non renderà grazie a tutte le persone che mi hanno seguito...ma grazie lo stesso! di cuore a tutti voi...

La vostra ex Dark_lady ora, Martina.

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963