Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« Derthona Calcio TortonaBellinzago Corneliano »

inizia il campionato

Post n°384 pubblicato il 04 Settembre 2015 da derthona.1908

 

CHIERI - DERTHONA 2-2

La squadra di Sonzogni si appresta ad iniziare il campionato domenica, senza ancora aver completato la rosa. Lo stesso allenatore ammette che non sa che squadra ha in mano e come giocheranno. Ritengo questo, uno degli inizi di stagione più deludende degli ultimi 20 anni. Ormai si son sprecate fin troppe parole, la situazione è brutta, la gestione è pessima e le prospettive sono nere. Si assiste passivamente a un continuo declino, cercando di aggrapparsi ai ricordi positivi, che ogni anno che passa diventano sempre più distanti. Domenica andranno a Chieri, formazione che dovrebbe essere tra quelle che puntano a vincere il campionato.

Anche il Calcio Tortona va in terra torinese, a Cavour, ma con tutt'altro spirito, dopo la brillante prestazione interna che li ha visti vincere 5 a 0, affrontano questa trasferta con entusiasmo contro uno squadra che ha sempre ben figurato negli ultimi anni. Si spera nel recupero di Temperino che, abbinato all'arrivo del transfert del forte Magnoni, consentirebbe all'allenatore di poter schierare la formazione titolare. Sicuramente non possono sedersi sugli allori e bearsi del risultato della prima giornata, in quanto sappiamo esser risultati alle volte non veritieri delle forze in campo. Dovranno domenica dopo domenica consolidare il progetto che stanno portando avanti, che si sintetizza nel loro slogan "Venite a divertirvi con Noi". Mercoledi poi ci sarà l'atteso incontro casalingo con il fortissimo Casale per la Coppa Italia.

Cavour - TORTONA 0-2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Derthona/trackback.php?msg=13268881

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pier il 04/09/15 alle 10:35 via WEB
Ma cosa vuoi mai, sono la rappresentazione della situazione. A Tortona più nessuno sotto i portici parla del Derthona Calcio, si son tutti stufati. Quelli che vanno al Coppi son sempre meno e non hanno neanche più coraggio forza e voglia di alzare la voce per dire che le cose non vanno. Ha detto bene il post, è un continuo declino ormai inesorabile. I giornalisti fanno il loro pezzo per riempire qualche riga per prender i loro euro di contratto nulla più.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 04/09/15 alle 21:41 via WEB
Domenica comincia il campionato direi che mai da quando seguo il DERTHONA(direi dal 1978)non provo nulla,ho la nausea,il disinteresse totale,non mi importa nulla ,che si vinca,si perde....NULLA!!..per tutto ciò volevo ringraziare il sig.TONETTO E IL SIG.SONZOGNI per aver distrutto il calcio a TORTONA,di aver tolto la voglia di parlare di calcio cittadino nei bar,sotto i portici..di aver raso al suolo una storia centenaria..grazie di cuore..ma prima o poi il vento tornerà a soffiare dalla parte giusta e personaggi come voi avrete la giusta ricompensa...UN BEL CALCIO IN CULO CHE VI MANDERA' LONTANO KM DA TORTONA!!
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 04/09/15 alle 23:38 via WEB
Parole ampiamente condivisibili. Nulla da aggiungere
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Allibito il 05/09/15 alle 00:01 via WEB
Ma quelli del trust che droghe usano? Come se niente fosse fanno articolo dicendo di andare in trasferta dimenticando tutto! Complimenti per la coerenza! Avete la dirigenza che vi meritate
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
info il 05/09/15 alle 09:13 via WEB
Ma di cosa ti meravigli? Vivono per far quegli articoli è l'unico motivo del trust, per quello non contesteranno mai. D'altro canto informati chi casualmente gli ha fatto il sito a Sonzogni da dove arriva e dove si metteva a veder la partita. Tutto torna. Contenti loro, si tengano tutto questo belli felici.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 05/09/15 alle 12:48 via WEB
Apro il sito del trust..e leggo: LASCIATECI TIFARE LASCIATECI SFOGARE SENZA DERTHONA NON SAPPIAMO STARE.. Complimenti,erano gli unici che potevano veramente fare qualche cosa,ha detta di loro erano un trust con oltre cento iscritti tra cui personaggi importanti dello sport e della politica locale..e cosa fanno?..ripartono come se nulla fosse..via si va a chieri a tifare,una bella scorpacciata di birra e salamelle..e chissenefrega di tutto ciò che e successo..devo agiungere che oltre a TONETTO E SONZOGNI NELLA ROVINA DEL CALCIO TORTONESE CI METTO PURE IL TRUST COI SUOI ISCRITTI..VERGOGNATEVI!!!!!con voi questa dirigenza và a nozze!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963