Creato da desioinpadania il 18/08/2011
Notizie e commenti dalla città di Desio
 

 

« L'ASSESSORE SI TAPPA LE...NUOVO REGOLAMENTO PER LA... »

MANOVRA MONTI: PER ADESSO LE CARTOLINE, POI I FORCONI!

Post n°59 pubblicato il 20 Gennaio 2012 da desioinpadania

La nuova tessera elettorale? “Voto bancomat”. Al grido di “Indignati e dissanguati: per il nostro futuro, Padania indipendente!”, domenica mattina, in occasione della manifestazione federale della Lega Nord, il Movimento giovani padani distribuirà migliaia di cartoline “Voto bancomat” da indirizzare al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
Sul retro un messaggio per Napolitano per annunciare ogni forma di lotta contro le manovre sanguisuga del Governo Monti-Napolitano.

 

“Se impugniamo noi i forconi, come sta facendo qualcuno a sproposito, non paralizziamo solo la Padania, ma mandiamo in rovina tutto il Paese – spiega Lucio Brignoli, coordinatore federale del Movimento Giovani Padani – Per questo il 22 gennaio, in piazza, ci saranno anche migliaia di ragazzi che non intendono certo rinunciare al proprio futuro per foraggiare le banche di Monti e l’assistenzialismo centro-meridionale. Quello di domenica è l’ultimo appello civile, poi la Padania se ne andrà…”.
“Questa è la manovra “Munti”, e come al solito questa banda di banchieri è venuta a mungere al Nord – attacca Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e presidente federale del Movimento giovani padani – Una banda di personaggi capaci di farsi pagare le vacanze da strani figuri o di lucrare su abitazioni pubbliche, mettendo come priorità il Sud e dimenticandosi completamente del Nord e del federalismo. Questa dittatura dei banchieri è l’espressione peggiore se non la cancellazione della democrazia. Monti faccia in fretta a sistemare i conti dei suoi amici e se ne vada”.Il Movimento giovani padani sfilerà in fondo al corteo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

PRIMA PAGINA - LA PADANIA DI OGGI IN EDICOLA

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

HOME PAGE


BLOG DI INFORMAZIONE LEGHISTA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963