Un blog creato da Aurora93 il 11/02/2007

DESPERATE GIRLS

For very abnormal people

 
 
 
 
 
 

PERSONE CHE NON SANNO CHE C...O FARE

hit counters

 
 
 
 
 
 
 

HEART

 
 
 
 
 
 
 

SEMBRA PICCOLA, MA IN REALTÀ È ENORME...

Questa è la goccia della
amicizia, promossa dal
mitico GRILLO PARLANTE !
Andate pure a visitare
il suo blog : lo trovate
nel mio spazio amici !

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AVRIL SEI UN MITO !

  img168/5139/xaurora93rs6.png
TinyPic image
img294/2418/avriluj6.png

 
 
 
 
 
 
 

BEAUTIFUL PHOTOES !

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 
 
 
 
 
 

LOVE LOVE LOVE

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Ciao Regaz!

Post n°228 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da Aurora93

Sono di nuovo tra voi ! In blog Carlotta est.... orrendo latino, ma si tratta pur sempre di anglo-latino ! A proposito di questa materia... Sono incasinata fino al collo, sommersa dai compiti come lo è la montagna di neve ! In questi giorni sto davvero dando gli ultimi. Il nuovo professore non è affatto male : le spiegazioni sono PERFETTE ma quando interroga è spietato... Innanzitutto sorteggia i malcapitati, quindi siamo nel panico totale quando lui deve estrarre un numero dalla scatolina magica... Fortunatamente è largo con i voti e quando sei seduto alla cattedra ( perchè le sue interrogazioni sono alla cattedra, non più al banco ! ) ti mette subito tranquillo. Circa... ^0^ !

A casa le cose procedono ancora peggio. Mio padre ha avuto un incidente in moto ed ora è all'ospedale. Purtroppo è ridotto molto male : si è rotto 5 costole, due delle quali gli hanno bucato un polmone. Ho passato giorni d'inferno, soprattutto perchè aveva avuto un'amensia di 4 MESI ! 4 MESI di ricordi completamente cancellati... Come se la scuola non mi tenesse lontana dal blog abbastanza, adesso ho anche il mio papy ridotto così. In ogni caso, sta abbastanza bene : parla, non può muoversi ma poteva andare molto peggio.

Che serie di sfighe ! Prima la prof, poi mio padre ! Che due palle !

 
 
 

Tempo e desideri

Post n°227 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da Aurora93

Ciao ragazzi. Oggi è il compleanno di mia madre ! Ovviamente non posso rivelare l'età perchè rischierei di andare a letto senza cena...

Comunque, per quanto questo giorno dovrebbe essere felice, questa mattina ho avuto brutte notizie. La mia professoressa d'italiano ha scoperto, proprio la vigilia di Natale, di essere malata di cancro. Il responso dei medici non è stato dei più rincuoranti e la mia prof ha capito che non ci saranno speranze di guarigione. Mercoledì affronterà un pesante intervento, ma superato quello scoglio dovrà subire la chemioterapia. Questa mattina è venuta a scuola per salutarci e dalla sua espressione ho temuto che l'avrei vista per l'ultima volta.

Quella forma di " calcinoma fulminante " come lo hanno definito i dottori è stato un fulmine a ciel sereno che l'ha colta assolutamente impreparata.
In questo momento, mi sento terribilmente triste : ho visto una persona che aveva perso la speranza di vivere, attraversata dalla più profonda disperazione. Sono davvero dispiaciuta, soprattutto perchè con intrattenevo splendidi rapporti con la mia prof e la mia considerazione di lei era sempre stata molto bassa. In un certo senso è come se l'avessi trattata male, come se io le avessi rifiutato un po' d'affetto che avrebbe potuto farla sentire meglio, realizzata sia come persona che come professoressa. Mi sento in colpa per non averle regalato qualche momento felice prima di questo irrimediabile dolore.

Il mio è un atteggiamento tanto spontaneo quanto ingiustificato, ma spero con tutto il cuore di poterla vedere ancora e spero soprattutto che lei torni in salute. Almeno, per realizzare i suoi progetti, veder i suoi sogni diventare realtà e poter vivere ancora felicità e spensieratezza.

 
 
 

Happy new year !

Post n°226 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da Aurora93

Eccomi di ritorno dalle mie giornate d'ordinaria follia. E' meraviglioso essere in vacanza, non c'è che dire. Giornate intere passate a coccolarmi con qualche dolcetto e a scrivere il mio libro. Era da tanto che non buttavo giù due righe e finalmente sono riuscita a raggiungere le 50 pagine !


Per il resto, tutto procede alla grande. Si può dire che ho adottato una seconda gatta ma dall'aspetto tutt'altro che rassicurante : oltre alla mia dolcissima Camilla ora è entrata Giulietta nella mia vita. Si tratta di una gatta dalle dimensioni leonine e dal carattere molto aggressivo. Se riceve troppe carezze emette cupi gorgoglii e inclina le orecchie all'indietro. Ogni giorno entra in casa e si accoccola tra le mie gambe : è così dolce quando vuole !

Ma basta parlare dei miei pelosi animali : ormai il 2-007 ( iihihhi, battutina copiata da Striscia la Notizia, lo ammetto ) è agli sgoccioli. Starò a casa ancora per poco : verso mezzanotte uscirò fuori per assistere ai fuochi d'artificio !

Per me un capodanno non andrebbe definito tale senza dei bei botti. Sfortunatamente, quest'anno non sono riuscita ad organizzarmi bene e non ho fatto una festa ma vedrò di recuperare per il 2008. Nel frattempo vi mando un grosso bacione e tanti tanti tanti auguri di buon anno !

Un bacione speciali ai miei migliori amici !!!

Dorianobello ; Ciotty ; Lennon93 ; Maristella ;
TUTTI GLI ALTRI BLOGGHISTI CHE MI VOGLIONO BENE !
Kia, Debby, Silvietta, Lollo, Feri, Calzo, Nico, Salad, Lucio e tutti i miei amici !

 
 
 

Auguroni !

Post n°225 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da Aurora93

Ciao a tutti ! Con questo mio ennesimo ritorno vi porto un bacione e...

TANTI AUGURI DI BUON NATALE ! ! ! !

Ciao amorini miei.... scusatemi se in questi giorni di vacanza sono stata assente ma... sono stata male. Ieri ho raggiunto i 38 gradi e mezzo di febbre + una notte d'inferno ( passata in bagno ) + nausea e mal di testa da capogiro. La vigilia ho mangiato soltanto un pugno di riso, una banana e bevuto un the.

Che pessime vacanze sto passando !

La cosa importante è che mi sto un po' trattenendo dalle tipiche leccornie natalizie, e che fino ad ora ho perso 2 kg ! ! ! ! ! Ogni sofferenza viene rimpiazzata prima o poi da una grande soddisfazione...

Ma preferisco dedicare questo post ai miei carissimi lettori che con tanta pazienza mi sopportano!

Featured Images

 
 
 

 

Post n°224 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da Aurora93

Ciao ragazzi ! Chi vi parla ora è una quattordicenne rilassata grazie ad un magnifico ponte…. Come ho precedentemente detto, erigerei un monumento ai ponti…. E’ da Venerdì pomeriggio che mi concedo ai piaceri di un libro, della scrittura… e del mio blog ! Ora non ho più scuse per non scrivere. Ed in questo messaggio…. Annuncio una cosa importante.

Finalmente, credo che un barlume d’amore si stia affacciando nella mia vita. Il fortunato ( il cui nome rimarrà sconosciuto per motivi di PRAIVASI ^_^) è un ragazzo a dir poco bello. E quando dico bello alludo al COMPLETO ed intrinseco significato del termine.
In poche parole, posso dirvi che la sua bellezza sembra essere stata plagiata da Madre Natura in persona : essa si è preoccupata di curare la sua opera d’arte nei minimi particolari, rendendola perfetta.

Alto, biondo, occhi verdi di una profondità immensa… Sul fatto che è biondo però vorrei aprire una piccola parentesi. Non mi sono mai piaciuti i biondi : infatti, tutti i ragazzi che mi sono piaciuti o con i quali sono stata insieme sono sempre stati RIGOROSAMENTE mori con gli occhi scuri ( altro particolare FONDAMENTALE ). Il fatto che mi piaccia un biondo conferma il proverbio “ Chi disprezza compra ”.


Riprendendo con la descrizione : spalle larghe, corporatura magra ma forte e un gusto nell’abbigliamento inimitabile. Non c’è una cosa che indossa che non mi piaccia ! Fortunatamente non è uno scoppiato punkettone che si veste di nero, si mette la matita e gira con mille piercing attaccato alla punta del naso e della lingua : è più sul bravo ragazzo, camicia e maglione… e spesso delle maglie così belle che credevo non fossero state inventate.

Già i ragazzi con la camicia hanno un grande ascendente su di me… su una bellezza di quel genere poi, vado completamente fuori testa !
E’ un po’ timido ( altra cosa che mi piace molto ) ma con le persone a lui più care sa rivelarsi molto dolce e disponibile. Quando sono andata al cinema con lui ( ihihihi ) siamo stati da dio e ci siamo divertiti un mondo. Ovviamente, cosa siamo andati a vedere ? Un film di paura ! Nelle scene più terribili ci nascondevamo sotto il cappotto e nel culmine della tensione ci siamo messi a gridare assieme a tutti gli altri spettatori ! Mi sono sentita un po’ idiota quando ho urlato, ed ora che ci ripenso la scena non era nemmeno tanto terribile. Però quando si è in compagnia ( e che compagnia ) le emozioni raddoppiano sempre d’intensità.

AH….. quanto è bello….

In quest’ultimo periodo, Cupido si è divertito a lanciare le sue freccette alle persone. Persino Lennon93 è cotta di un ragazzo ! Sono felicissima per lei e spero che le cose tra lei e Lucio ( il ragazzo che le piace ) vadano alla grande.

AH….. quanto mi piace il mio….

Featured Images

Mi raccomando, chiedete il permesso per copiare le immagini ! ( soprattutto quest'ultima )

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HEART

 
 
 
 
 
 
 

ECCO UN PO' DI BANNER

Questo è il mio 

immagine
immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ADOTTATE UNO SLIME

                                immagine

                  Adottate questo tenerissimo slime !

Si sente solo... ha bisogno delle vostre attenzioni, cliccateci sopra e seguite le istruzioni !

 
 
 
 
 
 
 

CAMILLA TVKDBXS

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2since19602poeta.72bal_zacstrong_passionxiaochuo0213Italian_Fetish_Boysidopauladoro_il_kenyapsicologiaforenseMaxxxmilianpavolo72giogardoArvaliuskingscamp
 
 
 
 
 
 
 

MY FAVOURITE!

 
 
 
 
 
 
 

VERY COOL STYLE !

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

LOVE LOVE LOVE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963