Creato da: DetenutoColpevole il 12/12/2007
..Colpevole di nulla

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

femloco76Larboelenamaria790Avvelenatafortevivianemelllioilulnbg74tabata88t
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E' ora di farci sentire...

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da DetenutoColpevole

RIO GALLEGOS (ARGENTINA) - dicembre 2007 - Traduzione di Dogwelcome
A Rio Gallegos i cani vengono assassinati in camere a gas con temperature che raggiungono i 500°C.

A causa della scarsa partecipazione alle petizioni sinora diffuse, nessun media locale ha dato risonanza alla questione, e la mattanza di cani continua.
Le camere a gas sono un metodo che è stato utilizzato dai nazisti. A Río Gallegos (Argentina) per ordine del Sindaco HECTOR ROQUEL, queste sinistre camere si usano per uccidere i randagi.

Potete avere un idea di quello che sono le camere a gas per animali
in questo video della PETA, che ritrae l'uccisione di cani in un canile nel North Carolina (USA).

A Río Gallegos, le autorità hanno pensato di aggiungere crudeltà alla crudeltà: il gas che uccide i cani proviene da un veicolo acceso, cosa che fa sì che oltre al monossido di carbonio vi siano sofferenze atroci dovute all'alta temperatura che si crea nella camera a gas, che raggiunge i 500°C. I cadaveri, a dozzine, sono in seguito buttati in fosse comuni.


 
Foto certificata dalla scrittrice Bárbara de Cristófaro.

Il sindaco Héctor Roquel da anni riceve progetti per realizzare campagne massive di sterilizzazione, unico metodo efficace e duraturo per il controllo della popolazione canina. Ogni femmina operata evita centinaia di nascite, ma la municipalità opera solamente 6 cani al mese, quando la cifra minima per avere risultati reali si aggira intorno ai 300 cani al mese, per una durata di tre anni.
Questo personaggio preferisce la morte agonica di centinaia di animali violando tra l'altro la legge di protezione animale e ogni presupposto etico ed umano. Sa perfettamente che nessuna città è riuscita ad arginare il fenomeno del randagismo con le uccisioni di massa, ma continua ugualmente a seguire il proprio intento assassino.




Questi delitti devono cessare al più presto !
Río Gallegos, una città dove i governanti impiegano metodi nazisti e crudeli contro il miglior amico dell'uomo.


Firmate la petizione per favore !

Grazie a tutti per la partecipazione !!

Annalaura, Associazione Dogwelcome

Inviare a:

presidencia@ucr.org.ar; secgral@ucr.org.ar; correo@leopoldomoreau.com.ar; prensa@ucr.org.ar; webmaster@ucr.org.ar; LU12_am680@speedy.com.ar; tiempofm@tiempofm.com.ar; fmlibre1065@yahoo.com.ar; redaccion@tiemposur.com.ar ; direccion@tiemposur.com.ar ; laparada@tiempofm.com.ar; laopinionaustral@speedy.com.ar; opi@opisantacruz.com.ar; franciscomunoz@opisantacruz.com.ar; prensalibre@speedy.com.ar; elperiodico@infovia.com.ar ; administracion@prensalibreonline.com.ar; agenciacieloproducciones@yahoo.com.ar; intendente@riogallegos.gov.ar; desarrollo@riogallegos.gov.ar; joseluisgomez@riogallegos.gov.ar; nestormartinez@riogallegos.gov.ar; albertolozano@riogallegos.gov.ar; marcelosaa@riogallegos.gov.ar; italobringas@riogallegos.gov.ar; juventud@riogallegos.gov.ar

in copia CC a:

telenoche@telenoche.com.ar ; telefenoticias@telefe.com; tnecologia@tn24horas.com.ar; magdalena@continental.com.ar; america24@america2.com.ar; buenascompanias@amdelplata.com; cartasalpais@clarin.com; contodorespeto@radiomitre.com.ar; redaccion@lanacion.com.ar; bestiario@lanacion.com.ar; dady790@radiomitre.com.ar; dicenquedicen@amdelplata.com; documentosamerica@america2.com.ar; elcholo@ambelgrano.com; editor@dyn.com.ar; info@ambelgrano.com.ar; info@telefe.com; interior@dyn.com.ar; luis@ambelgrano.com; lasiestainolvidable@radiomitre.com.ar; lectores@larazon.com.ar; mario@ambelgrano.com; mardelplata@clarin.com; radio@lu2.com.ar; diario@elpopular.com.ar; monicaycesar@amdelplata.com; noticias@amdelplata.com; politica@dyn.com.ar; queteparece@amdelplata.com ; revista@lanacion.com.ar; noticias@radio10.com.ar; domingotempranisimo@radiomitre.com.ar; informativo@radiomitre.com.ar; webmaster@tn24hs.com.ar; investiga@artear.com.ar; mensajes@tn.com.ar; estudiopais@canal7argentina.com.ar; vosymirol@radiomitre.com.ar

copia CCN (o BCC) a:

erik19rgall@yahoo.com.ar

LETTERA TIPO:

Señores de la Unión Cívica Radical (Argentina):
La ética, la justicia y la defensa por la vida son valores a los que la UCR define como su esencia. ¿Es posible que este centenario partido político pueda entonces alentar los métodos nazis? En la nota que adjuntamos más abajo, verán como su vicepresidente 1º HECTOR ROQUEL, está usando estos métodos desde hace años en la ciudad de Río Gallegos. Es necesario que la UCR se manifieste públicamente sobre estos actos de su vicepresidente. El silencio, en cambio, solamente crearía una enorme decepción y una temible sospecha de complicidad.
[NOME, COGNOME, CITTA', NAZIONE]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Detenuto/trackback.php?msg=3899224

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
wolverine781
wolverine781 il 18/03/08 alle 13:31 via WEB
ci sì dovrebbe soltanto vergognare tutto questo per seguire la moda dicono...ma si può parlare di moda quando indossi dei cadaveri addosso?a quello che lo dice gli metterèi io le mani addosso...pensa come si sentirebbe se invece quell'indumento venisse fatto con la sua di pelle e non di poveri cuccioli che non hanno fatto niente...allora sì che sarèi più soddisfatto...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963