Dianthus77

I voti sono pronunciati per essere infranti,i sentimenti sono intensi,le parole sono futili,i piaceri rimangono,così come il dolore,le parole non hanno significato,e si dimenticano facilmente!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« E ora scrivo un po...che bella giornata! »

Ciao Guido

Post n°33 pubblicato il 25 Agosto 2008 da ginevra377

Entro in sala studio, sei una delle prime persone che incontro!Testa china sui libri, mp3 alle orecchie!Ti guardo, ti fisso, cerco di incrociare i tuoi occhi per un "ciao"...ma niente!Mi metto a studiare e dopo un secondo ti trovo difronte a me..."Beh non mi saluti?", mi dici con quel tuo modo finto- sarcastico!!!

Mi ricordo di te...con il maglione verde pistacchio a collo alto, il colletto tirato sù fino a coprire la fronte...gli occhiali sopra...camminavi rasente il muro con le braccia piegate verso l'alto...imitando un granchio!

E ancora...le boccacce, quelle finte-volgari...mi arrabbiavo...ma scherzavo, mi facevi ridere!

Il tuo alternare momenti seri di profonda saggezza con i momenti"Guido"...la tua intelligenza, la tua cultura.

Guido è morto!

Appariva in silenzio...ed è scomparso in silenzio!

Mi manchi...

Addio Guido!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ginevra377
Data di creazione: 29/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963