Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« A rieccomiSo long »

Un po' di ....

Post n°218 pubblicato il 01 Dicembre 2009 da DiarioDiViaggio0
 

Innanzitutto ho voglia di ringraziare qualche persona che qui ci ha fatto il solco, altre che magari il solco non lo hanno fatto ma si sono ricordate, altre ancora che penso siano passate ma non hanno lasciato traccia perchè hanno deciso ... ognuno ha poi deciso per suo conto.
Devo scusarmi invece con altre due o tre persone con cui ci si sentiva regolarmente e che magari avevano bisogno di un aiuto proprio in quel momento e io invece sono sparito.

Sono tornato adesso e già qualcuno si domanda per restare o per risparire?

Un'amica tempo fa mi diceva che qui ci mettevo troppo del mio, che non va bene, un'altra oggi mi ha detto non mi devi spiegazioni, no a voi non le devo, penso invece di doverle a me di doverle lasciare scritte qui per poterle poi rileggere con calma.

Sono più di tre mesi che non passo di qui quindi libero mi ha tolto o meglio mi ha disattivato la casella email ed ho perso alcune email che mi interessavano peccato.

Questo per me è stato un anno veramente maledetto, già il 2008 non era stato il meglio, ma questo mi ha fatto proprio toccare il fondo, e poi forse è meglio non dire niente anche perchè come ripeto spesso una volta toccato il fondo trovi sempre qualcuno in alto che ti lancia ... una pala e ti chiede di scavare ancora un po'.
Sono stati due anni difficili per differenti motivi quest'anno sono stato toccato principalmente nel portafoglio, ho dovuto tagliare le spese in tutti i sensi e ho ancora qualcuno che mi rincorre, meno male che io sono sempre stato molto ma molto ma molto veloce.
Piccoli problemucci anche a livello di salute, ma la mia dottoressa è convinta che non ci sia niente che un po' tanto di serenità non possa mettere a posto.

Adesso finalmente sono riuscito a cambiare ancora lavoro e da qui riesco a ricollegarmi e a riprendere a scrivere il mio diario, non che prima non potessi farlo, il pc l'ho sempre avuto con me, ma mancavano le energie.

In questi mesi ho conosciuto una di voi ... sei splendida più ancora dal vivo che non dalle foto.

Ho sempre pensato che chi non aveva un lavoro, o chi lo aveva ma non aveva uno stipendio avesse problemi più grossi a cui pensare, beh io ho vissuto e sto vivendo questa situazione (speriamo di uscire da tutto in meno di un anno) ed effettivamente è così, cerchi solo notizie positive, cerchi solo il calore che ti sa dare chi ti ama. Per cui i vari Marrazzo, Bersani, Berlusconi, ti passano sopra la testa e non ci pensi.

Ho un vizio, beh fosse solo uno, ne o parlato di già dei miei vizi, beh questo vizio è quello della speranza,  quello di provare a vincere con il superenalotto, so che è una scemata, ma la speranza a volte aiuta a sopravvivere, ho dovuto tagliare anche quei tre euri alla settimana, ho tagliato la connessione ad internet ho tagliato tutto il tagliabile e mi sono accorto che si vive lo stesso, non così bene ma si vive lo stesso.

Adesso che mi sono sfogato e che ho scritto tutto stò già un po' meglio, voi prendetelo per quello che è, un piccolo promemoria a futura rimembranza.

Grazie L. C. M. M. B. A. C. M.
(sono iniziali di nomi nick tutti mischiati loro sanno a chi mi riferisco)

 to

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DiarioPersonale1/trackback.php?msg=8074247

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ceciliarocci
ceciliarocci il 01/12/09 alle 18:27 via WEB
un sorriso... e grazie
 
cocca2006
cocca2006 il 01/12/09 alle 21:17 via WEB
Toccare il fondo è difficile, può essere doloroso, ma riemergere è rinascere... bentornato DdV...indimenticato amico :O)
 
mgf70
mgf70 il 03/12/09 alle 01:13 via WEB
Questi sono tempi bui, in cui anche la speranza sembra in ferie... Ma, spero che tu riprenda questo vizio, a prescindere dei 3 euri. Si vive meno bene, ma si vive lo stesso... Ecco qualcosa che dovrebbe far riflettere tanti degli idioti che quotidianamente incontro e che si lamentano di cazzate. Ti auguro miglior fortuna, per i giorni a venire. Un saluto
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 03/12/09 alle 12:57 via WEB
la fortuna arriverà ... poi io ho sempre sognato e sperato ... quindi devo tornare a fare quello.
:o)
 
mivuoimantenere
mivuoimantenere il 04/12/09 alle 19:50 via WEB
... se vinco, facciamo fifty.fifty, te lo dico perche sono abbastanza sfigata...quindi è improbabile che vinca...anche se l'idea è carina!!!..^_^...un sorriso....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963