Creato da WannaStar il 05/06/2010

Diario Oscuro

Tutto quello che bisogna sapere

ODIO:

I Truzzi

Gigi D'Alessio

Il Grande Fratello

Maria De Filippi

 

 

 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WannaStarninograg1manuma.msols.kjaerandreajungVela_nel_vento67skybuccaneerbillypreston78ice250mohammedbaoinfedele_1981marcomacho69Rudy752Jack_Skeletronpazzaserialkiller666
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PORTAFORTUNA

Condividi anche tu sul tuo blog questa Chibi Gothic e ti porterà fortuna:)

 

 

 

« Ohoh...mi è sembrato di ...Che noia,che barba,che n... »

Questo Sabato...

Post n°37 pubblicato il 06 Novembre 2010 da WannaStar

Hola amigos...

come va??

Io abbastanza bene dai,per iniziare in primis oggi era una di quelle giornate che volevo evitare a tutti i costi...

Come prima cosa oggi sono andata a scuola(già andare a scuola durante la settimana mi demoralizza,figuriamoci il sabato-.-")e ho fatto una verifica di matematica stra difficile e stra lunga di Goniometria(ramo della matematica estremamente inutile,perchè credo che la matematica fondamentale si insegni alle elementari...),poi in più la prof.di Inglese ha fatto una lezione stra pallosa di Grammatica(più che altro ha una pronuncia pessima,vi dico solo che quando dice Finestra dice WINDOW,pronunciandolo così com'è scritto),proseguendo la giornata scolastica,all'ultima ora mi sono sorbita pure un'ora di Fisica(non ci capisco un cavolooooo!!),la prof.mi ha pure beccata con il cellulare in mano dicendomi:"C.ma quel cellulare??".

Subito dopo ha visto che stavo scrivendo sul quaderno e fa:"Ah no scusa,stavi facendo dei conti"(quando invece stavo mandando un messaggio e la mia calcolatrice era sul banco...)

A parte questa "stupenda" giornatina scolastica,in più stasera mi tocca andare a fare da baby-sitter ad una decina di bambini tutti dagli 0 ai 3 anni assieme ad una mia amica:prevedo già una visione di uno "stuzzicante" film scegliendo tra:

La Sirenetta

Biancaneve e i 7 Nani

La Bella e La Bestia

Canta Con Noi(raccolta di canzoni dei cartoni Disney messi a karaoke...la guardavo sempre quando ero piccola)

Ora vi lascio

A presto...

WannaStar

ps:la situazione della mia amica con l'amico del mio ex la vedo sempre più preoccupante...se succede qualcosa di strano,temo che Davide faccia qualcosa di strano>.<



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963