Creato da WannaStar il 05/06/2010

Diario Oscuro

Tutto quello che bisogna sapere

ODIO:

I Truzzi

Gigi D'Alessio

Il Grande Fratello

Maria De Filippi

 

 

 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WannaStarninograg1manuma.msols.kjaerandreajungVela_nel_vento67skybuccaneerbillypreston78ice250mohammedbaoinfedele_1981marcomacho69Rudy752Jack_Skeletronpazzaserialkiller666
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PORTAFORTUNA

Condividi anche tu sul tuo blog questa Chibi Gothic e ti porterà fortuna:)

 

 

 

« Che noia,che barba,che n...Che dico??preoccupata... »

Ho le foto e novità che profumano di fogna...

Post n°39 pubblicato il 15 Novembre 2010 da WannaStar

Buonasera a tutti amici miei...

Questa sera ho da comunicarvi due cosuccie:una stra bella e una stra brutta...

da quale parto?da quella bella??

ok,vi dico quella bella:

Sabato pomeriggio mi sono decisa finalmente di andare dalla sarta che mi ha fatto il costume di Sailor Mars e sono andata a ritirarlo*_*

(che bello,così alla Fumettopoli ci andrò in Cosplay!)

Per chi volesse vedere il costume com'è venuto,mandatemi via mess il vostro indirizzo e-mail e vi manderò soltanto le foto del costume(non altro...ok??)

Sempre nella notizia bella,sono riuscita a convincere dei miei amici che non hanno la passione dei fumetti a venire con me*_*_*

E a proposito di Fumettopoli(continuando a leggere capirete perchè),vi comunico la brutta notizia(sigh!)

L'amore tra la mia amica e l'amico di Davide cresce sempre di più,e anche le pretese di Davide crescono sempre a dismisura...

Oggi non vi dico,ma ha raggiunto veramente il massimo...

Finito di mangiare,accendo il computer e come prima cosa mi collego su Facebook:in homepage vedo in bella vista questa scritta:

"Davide è passato da single a impegnato"

non avevo parole,davvero!

solo un semplice---->O.O

Io allora che faccio?gli scrivo su Messanger per chiedergli come mai avesse scritto "Impegnato",e gli faccio:

"Scusami,ma con chi saresti impegnato esattamente??"

Lui con risposta sicura e decisa mi fa:

"Con te! e con chi se no??"

Non vi dico com'era il mio stato d'animo:ero un fascio di nervi pronto a scoppiare da un momento all'altro...

Dopo ciò,si è permesso di dirmi che voleva venire con me alla Fumettopoli e che se qualcuno domenica prossima mi guarda,mi ha detto che quella persona non torna viva a casa-.-"-.-"

Ma dove siamo finiti??

Poi altra grande stronzata che è uscita dalla sua bocca,è stata quella di dirmi che un giorno di questi sarebbe andato da Abercrombie con un suo amico per accompagnarlo a prendere una camicia,subito mi fa:"Magari non lo so,pensavo di comprarti il profumo di Abercrombie">.<

In un certo senso meglio,però dai vi dico solo che la confezione piccola costa 64 euro mentre quella grande 90...

Va beh,non ce la faccio più a scrivere ancora,per non dirvi che oggi è stata una giornata pessima...

A presto...

WannaStar





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963