Creato da WannaStar il 05/06/2010

Diario Oscuro

Tutto quello che bisogna sapere

ODIO:

I Truzzi

Gigi D'Alessio

Il Grande Fratello

Maria De Filippi

 

 

 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WannaStarninograg1manuma.msols.kjaerandreajungVela_nel_vento67skybuccaneerbillypreston78ice250mohammedbaoinfedele_1981marcomacho69Rudy752Jack_Skeletronpazzaserialkiller666
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PORTAFORTUNA

Condividi anche tu sul tuo blog questa Chibi Gothic e ti porterà fortuna:)

 

 

 

« Che dico??preoccupata...Dopo quattro anni... »

Tranquilli,non sono morta!!

Post n°41 pubblicato il 28 Novembre 2010 da WannaStar

Buona sera a tutti quanti,

scusatemi se in questi ultimi giorni non ho scritto nulla sul Blog,ma è perchè per tutta la settimana mi sono messa a studiare x l'esame teorico della patente che è questo Mercoledì O.o

Poi,oramai mi conoscete,sono quasi sempre piena di impegni e questo mi impedisce di aggiornare giornalmente il mio Blog.

Innanzitutto vorrei dirvi che alla fine ieri sera sono andata a vedere Harry Potter con dei miei amici.Come film merita,però è un pò difficile da capire se non si conoscono gli altri film,però è pieno di scene paurose ad effetto,per questo non lo consiglio ai bambini...Infatti se devo essere sincera,siccome non ho visto il precedente Harry Potter,avevo un pò di difficoltà a seguire bene la Storia.

Passiamo alla cosa più importante:oggi finalmente per la prima volta sono andata alla Fumettopoli,ma vestita in Cosplay!!!!*_*

Devo dire che fare la Cosplayer è fantastico,perchè ti senti quasi come una star:i visitatori della Fiera che ti chiedono di fare le foto assieme a loro oppure altre persone che ti fanno i complimenti,o magari appena ti vedono,si stupiscono e esclamano il nome del personaggio che rappresenti...

La sfiga maggiore della Fiera è che ho incontrato Davide-.-",e mi ha seguita x tutto il tempo.Ragazzi,allucinante!!

Non ha fatto che seguirmi tutto il tempo,abbracciandomi e facendosi figo perchè sapeva i nomi dei personaggi degli anime che vedeva in Cosplay e ogni 2 per 3 chiedeva di fare le foto assieme a loro(dalla serie:Bimbominkia 4ever!!)

Però a parte questo,mi sono stra divertita e sta volta ho preso:

4 fumetti di Card Captor Sakura

La prima ristampa del manga di Sailor Moon

1 Portachiavi Vocaloid

E ovviamente,ricevere richieste di Foto più di Davide(in teoria a Davide nessuno gli ha chiesto di fare la foto con luiXD)

Vi lascio,sicuramente con i miei discorsi vi avrò annoiata...

A presto

WannaStar


Magari ce l'avessi io ora tra le mie maniXDXD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963