Un blog creato da francostanco_1961 il 25/12/2011

Il 25 Dicembre

di E. Romeo (Forse Rallentato Arreso No Coriaceo Oltremodo Sempre Testardo Ancor Non Cedo Oblio)

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wondertommyeugenio_romeocassetta2akeladgl1francostanco_1961oscardellestellepigaveronicaannaincantoioultimopeccatoil_sospiro_dellanimaormaliberalubopoaquilafenicetobias_shuffle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ha vinto la TV... e i so...CHI E' MINCHIONE, PORTA... »

L’arrendevolezza non paga!

Massimo D'Alema

Nella puntata di "Otto e mezzo" di giovedì 10 su La7, Lilli Gruber ha avuto come ospite Massimo D'Alema e fra le tante cose interessanti dette, quella che più ha destato la curiosità di molti credo sia stata quella della non candidatura del presidente D'Alema alle prossime elezioni e tutto questo per far contento Renzi e tenere unito il partito, per fare largo ai giovani o per progetto?

Premesso che le legislature, così come le lune trascorse in seno al PD sono tante, l'arrendevolezza di Massimo D'Alema o la pacatezza dimostrata durante la trasmissione non appariva solo come fair play nei confronti del suo partito, ma come un programma che quanto prima sarà pubblicato al mondo della politica italiana e non solo. L'esperienza di un dirigente che ha fatto del suo partito il più grande del paese in termini numerici, non può essere buttata nella spazzatura o accantonata per sempre.

E ragionandoci bene, è rimasto sempre europarlamentare e Presidente del suo partito, però, in occasione di una breve intervista di oggi al Capo dello Stato, si è appreso che Napolitano non nominerà alcun senatore a vita in questo breve periodo che rimane del suo mandato, si tratta quindi del primo obiettivo fallito dal PD per D'Alema? Si vedrà! Resta ancora aperta la porta in qualità di ministro al prossimo governo che si formerà dopo le elezioni che, pare siano già vinte dal suo partito. In extremis resta sempre aperta la porta per un'elezione a prossimo Presidente della Repubblica Italiana e scusate se è poco per chiudere la carriera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963