pugno di ferro

cuore di velluto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #2è......e.....(piccolo po... »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 21 Settembre 2008 da zanzarina.tigre
Foto di zanzarina.tigre

è una settimana che non ci sei più

e mi manchi da morire....ti rivedo in ogni rumore,in ogni angolo,in ogni movimento

eppure non ci sei

ma la tua presenza è sempre viva qui con noi...

nn posso nn pensare che se magari fossi stata un pò più testarda tu saresti ancora qui con me...

ma.....

....non ci sei più....

lo so che le cose non succedono mai per caso...anche se pensiamo di modificare il nostro futuro alla fine non è così....

ogni cosa è scritta....ognuno di noi abbiamo la nostra candela...ogni giorno che passa è sempre più corta e quindi nn mi resta che rassegnarmi al fato...

sembra assurdo ma ciò che mi ha fatto un pò allargare il cuore è il saperti in un posto certamente migliore di questo....

questa mattina mi sono svegliata guardando gli occhi di un bambino di 1 anno...

tenendolo stretto a me non potevo far altro che pensare che la vita pur bastarda e infame che sia vale sempre la pena viverla senza oscurare il cuore...

il ricordo dei nostri 9 anni insieme mai nessuno potrà cancellarli e li porterò per sempre con tutto l'amore che mi hai dato....quell'amore vero sincero e disinteressato...

Ci saranno altri giorni bui e di sconforto,di colpe e di rimpianti senza te.....lo so ,mi conosco....ma sò anche che non mi vorresti così....mi ricordo il tuo modo di avvicinarti a me quando stavo male....il tuo farmi capire"sono qui" ...

 mi basterà pensarti per far nascere in me un sorriso fra una lacrima e una maledizione ed è questo che mi farà risalire e andare avanti!

Alla fine non importa la presenza,il corpo...quello che importa e che sarà incancellabile è il tuo piccolo cuore stretto dentro il mio.

Piccolo angioletto ti voglio bene....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zanzarina.tigre
Data di creazione: 14/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2gioele.mangiameligiul_19lamu79dglevaedevammlldgltolinfrancesca76MarcusVeronaviviana_ricci1986tartallegra.86ocirne38paolo.zofp.betamattia_bellonifreddy.kruger
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963