Creato da DigilandVsScammer il 01/04/2011

Digiland Vs Scammer

Lo SCAM è un tipo di TRUFFA attaverso la quale molti uomini vengono INDOTTI nello spedire denaro a donne che FINGONO un interesse sentimentale/sessuale ma che sono INESISTENTI. Miglioriamo inisieme la community liberandola da questi parassiti!!

 

« Trittico di sentimenti....Tenete sempre gli occhi ... »
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DigilandVsScam/trackback.php?msg=12736880

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

Sebbene il blog sia curato da diversi leader della Community, come potete vedere per il nick ed il blog, è stato scelto DigilandVsScammer, proprio perchè lo scam è un fenomeno che colpisce TUTTA l'utenza.
Confidiamo in un aiuto da parte di tutti, per marginare il più possibile e debellare completamente il problema delle scam e delle sirene.
Sappiamo bene che sarà un lavoro lungo e duro, ma siamo certi che una collaborazione tra utenti e staff darà i suoi buoni frutti.
E ricordate: il vero amore NON
chiede soldi!!

 

Cliccando su ogni singolo bottone potrete visualizzare i server mail, i cognomi, i paesi, le città e le foto delle scammer più comuni inseriti in un database

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troveraisemplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !








 

Chiunque voglia condividere, partecipare alla continuità del blog anche con materiale recuperato in rete, dire la sua opinione in merito a questo fenomeno e quant'altro, è il benvenuto.
Del resto: L'UNIONE FA LA FORZA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mille900sessanta2cassetta2bubriskaTanya00urka_che_stanzam12ps12elzenSUGAR6914kosmos57cokaclub.bolognaosso1965Tonyspera0missletyluigino.prestaDavide97LP
 

FACEBOOK

 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

RADIO DGVOICE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963