Creato da rosannasapori il 23/07/2008

Sapori..e dissapori

indignarsi significa essere vivi

 

 

« CONTI DORMIENTI O ANESTETIZZATI?TUTTI I GIOVEDI' DIRETT... »

IL BENE DEL SINGOLO E IL BENE DELLA COMUNITA'...

Foto di rosannasapori

Sarà che nelle giornate uggiose ti tornano in mente le cose più strane. Sarà che siccome piove ti senti un po' più triste. Ebbene oggi ho deciso di rendere pubblico ciò che il mio ex Editore ha risposto ad un mio telespettatore che gli chiedeva i motivi del mio allontanamento dalla televisione di sua proprietà. Luca mi mandò questa mail il 19 gennaio 2010.

Ancora oggi mi sto chiedendo per chi diavolo sono stata sacrificata, io sarei il bene del singolo e fin qui....ma chi diavolo è o meglio chi sono il bene della comunità?

Vi prego aiutatemi voi a capire....

 

Masiero Luca    19 gennaio alle ore 9.16
Buongiorno Rosanna, ti posto quì di seguito l'e-mail tra mè e Thomas Panto

Masiero Luca 14 gennaio alle ore 8.51

Buongiorno thomas!!, ho stimato molto il lavoro e l'ingegno di tuo padre,(personalmente una degna persona). Per quanto riguarda l'attuale dirigenza di antenna tre, mi chiedevo come mai è stata defenestrata la Sapori, sono convinto e credo fermamente che tuo padre, pace al'anima sua, non avrebbe condiviso la scelta di licenziare la Sapori. Spero che la decisione di licenziare la Sapori venga ritrattata..Che ne dici!!??
Spero di ricevere una risposta...

RISPOSTA

Thomas Panto 18 gennaio alle ore 23.06


Gestire un'azienda non e' semplice come sembra e bisognerebbe conoscere prima di esprimere giudizi. Comunque il bene del singolo passa in secondo piano di fronte al bene della comunita'. Molti evocano mio padre quando fa comodo e molto spesso a sproposito. Pensi con la sua testa e non con quella dei morti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucasalehsamiricercatoreteifretoderazza1ashawowhitegtomasonialex_marikarmgcrimiky1006giechilbatbannirvm.minobellinifabiohbk76KingIsComeBackauvernoTOVARlSH
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963