Creato da quelchenonmimanca il 12/04/2010

Do it better

manuale semiserio su sesso e dintorni scritto a più mani

 

« il minimo sindacaleequilibri gravitazionali »

I sogni son desideri???

Post n°12 pubblicato il 18 Maggio 2010 da quelchenonmimanca
 

L'unica volta che mi è capitato di fare sesso con due uomini avevo vent'anni.
E vent'anni sono troppo pochi. Non hai ancora maturato quella consapevolezza dentro che ti permette di gustarti le cose fino in fondo, per il loro senso e non solo per lo sfregamento dei corpi.

Da allora non mi è più capitato una altro triangolo lui-lui-lei. C'è da dire che non sono una a cui piaccia organizzare incontri di qualsiasi genere. Sono sempre stata dell'idea che certe cose debbano "accadere".
Così come quella volta il lui di allora mi chiese se mi sarebbe piaciuto ed al mio si reclutò un amico comune, allo stesso modo sarebbe dovuto accadere. Invece le proiezioni di questa fantasia passavano da annunci, richieste, uno scambio di mail che rendeva artificioso un desiderio per me naturale.

E' un'esperienza che ripeterei volentieri con gli anni di oggi. Primo perchè l'esperienza di allora si svolse sotto un'elevatissimo tasso alcolemico che ci fece finire la performance tutti e tre abbracciati alla coppa del water, secondo perchè eravamo troppo presi da sceneggiature di film di terz'ordine e l'imperativo era definire delle posizioni che stessero bene a tutti. In sintesi, a parte l'eccitazione per il fatto in sè, eravamo tutti troppo presi nel "girati così" e "mettiti colà" per goderci l'esperienza.

Qualche notte fa allora, la possibilità che il triangolo potesse ripetersi ha abitato i miei sogni. Attori, oltre alla protagonista scrivente, un ex collega che mi piaceva assai, ma con cui, a parte qualche ammiccamento non c'è mai stato nulla ed un ex amante dal comprovato feeling. 
Nei sogni, si sa, tutto può accadere e così le combinazioni si incastravano in maniera geometricamente perfetta fino all'uscita da un locale in cui ci si era (quasi) casualmente incontrati. La tappa successiva era l'arrivo all'alcova dell'amante, un drink ghiacciato per stemperare l'imbarazzo..et voilè.. si aprivano le danze.
Che nel sogno erano effettivamente confuse fino a che non mi sono trovata ad esserne regista: e, al di là di amplessi, doppie penetrazioni e posizioni improbabili, si concentrava su una me bendata, incapace di riconoscere la paternità delle attenzioni dei due maschi coinvolti.

Il risveglio è stato un tantino affannoso, ma poi la vita ha i suoi ritmi e tutto passa.
Mi è rimasta un po' di irrequietudine addosso.
Per una serie di ragioni che non starò qui ad enumerare reputo molto improbabile che il mio sogno si trasformi in realtà, ma mi sono trovata a chiedermi...
I sogni son desideri???
E non realizzarli, che risvolti può avere??? 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DoITbetter/trackback.php?msg=8835482

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
misterwh
misterwh il 18/05/10 alle 14:09 via WEB
Non realizzarli può voler dire che te ne pentirai quando non potrai più farlo. Ma attenzione alla bella differenza fra onirico e cruda realtà, c'è di mezzo il mare. E sai che un po' mi riconosco nel tuo stile?
 
 
quelchenonmimanca
quelchenonmimanca il 19/05/10 alle 13:29 via WEB
Infatti.. sotto alcuni aspetti, preferirei conservarlo fra i miei sogni.. temo che, tradotto in fatti, perderebbe molto fascino.. ; ))
 
scateno_emozioni2
scateno_emozioni2 il 18/05/10 alle 19:21 via WEB
....."reputo molto improbabile che il mio sogno".... mai dire mai ..... Dolcesera
 
 
quelchenonmimanca
quelchenonmimanca il 19/05/10 alle 13:29 via WEB
certo, infatti ho detto improbabile.. non impossibile.. ; )
 
sixty.nine
sixty.nine il 19/05/10 alle 15:04 via WEB
È un sogno – o, forse un desiderio, chissà – che anch’io nutro da molto tempo, c’è stato un periodo in cui con mia moglie (per prevenire ogni domanda in merito dico subito che è morta in un incidente dodici anni fa, ora non ho né mogli né compagne…) si parlava di mettere in atto questa fantasia, ma poi, per una ragione o per un’altra, non è mai successo. La fantasia (il desiderio?... il sogno?...) sono rimasti, o meglio, sono ritornati dopo anni di nebbia – immagino siano comprensibili le ragioni – e, comunque, portano con sé gli stessi interrogativi di allora, quelli che qua sono già stati presi in considerazione: sarà una delusione?!?... probabilmente, come in tutte le cose della vita, la realizzazione non sarebbe certo conforme a quanto immaginato… io penso che a questa esperienza o ci si arriva per caso, nel corso di una serata nella quale l’atmosfera si “riscalda” fino al punto di diventare così coinvolgente da sfociare – finalmente! – nella situazione desiderata, o se ci si “prepara” a freddo la delusione, forse, è davvero dietro l’angolo. In questo caso, sempre “forse”, l’unica sarebbe ripeterla due, tre volte per metabolizzarla (nel caso dell’evento fortuito si vedrebbe subito e si desidererebbe subito ripetere l’azione – nel caso fosse piaciuta – senza problemi….) fino a decidere (brutta parola “decidere”) se questa situazione debba davvero far parte della nostra vita sessuale. In ogni caso, mi sembra (e questo è quanto penso e desidero io) che forse varrebbe davvero la pena di provare, arrivandoci senza obbiettivi prefissati ma predisposti ad arrivarci al culmine di una serata nella quale non si dia niente di scontato, per cui, se l’atmosfera per il gioco si forma, bene, altrimenti ciccia! Mi sembra un intervento un po’ troppo schematico, il mio, ma credo che le analisi vadano fatte – se le si desiderano – “prima: il listino prezzi di un ristorante lo guardo – se lo guardo – prima di entrare: una volta dentro (se ho deciso per tale opzione) voglio pensare solo alla bontà dei cibi e dei vini senza preoccuparmi d’altro, a piangere – se proprio sarà il caso – ci penserò “dopo”…. :)
 
espertooffresi3
espertooffresi3 il 19/05/10 alle 19:15 via WEB
....aaaazzzzzzzzz.........mi son persoooo!!!!!.....qui la cosa si fa spessa ...... torno presto a commentare Baci baci ^____*
 
Arvalius
Arvalius il 21/05/10 alle 10:37 via WEB
"I sogni son desideri?" (basta anche un solo punto interrogativo :)
No. Perché la prima cosa da fare per realizzare i sogni è svegliarsi. Mentre per i desideri si è già svegli :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
HANDS il 21/05/10 alle 12:44 via WEB
i sogni sono desideri di sicuro, e di desiderio si può svenire...
 
consensi_mai_dati
consensi_mai_dati il 05/08/10 alle 21:55 via WEB
aimè purtroppo le cose più belle (come il sesso a tre) capitano sempre quando non siamo pronti a goderle veramente... parlo perchè ho avuto la stessa esperieza e la giovinezza del trio.... l'affanno della ricerca del "proibito" e la poca consapevolezza ci ha fatto finire il tutto in risate... peccato...
 
steve.g
steve.g il 30/08/10 alle 11:29 via WEB
piacere .. sei una mente evoluta, una capacità rara nello scrivere e nel trasmettere senzazioni ... una persona capace di alimentare la mente, ed il corpo ... complimenti davvero ..
 
 
quelchenonmimanca
quelchenonmimanca il 21/10/10 alle 20:02 via WEB
riprendendo a scrivere, inevitabilmente riprendo a rispondere. Grazie. Non so se sia davvero come scrivi. Forse è solo l'argomento che scatena emozioni. Sicuramente se tutti fossimo in grado di vivere le nostre fantasie come una gioia, ci si stupirebbe ed emozionerebbe di meno leggendone.. ; ))
 
Halmv
Halmv il 11/10/10 alle 14:39 via WEB
ahaha..non pensavo fossi proprio tu ...
 
 
quelchenonmimanca
quelchenonmimanca il 21/10/10 alle 20:03 via WEB
eh, ho viaggiato in incognito vic.. che ci vuoi fare??? : )
 
Toscanagnuda
Toscanagnuda il 12/10/10 alle 14:53 via WEB
E' una fantasia che attira come il miele noi ometti, peccato che poi nella ns realtà raramente se non mai, riusciremmo mai a realizzarla con la ns partner abituale e un terzo..Diciamo pure che le ns fantasie spesso poi sono molto più banali di quelle delle donne. Una cosa è vera, la libertà anche sessuale di quando avevamo 20 anni (adesso ne ho 40) era ben diversa, avevamo meno consapevolezza degli schemi mentali che poi ci avrebbero definito i confini del ns quotidiano di oggi, di fatto forse crescendo sembra che si sia perso la curiosità e che la stessa ci faccia molto paura. Bene, la trasgressione oggi non è più tema di confronto con gli amici e con i colleghi, ecco che questo ambiente virtuale diventa il luogo dove sfogarsi...ma solo teoricamente ?
 
 
quelchenonmimanca
quelchenonmimanca il 21/10/10 alle 20:06 via WEB
allora, condivido che a 20anni ci si facciano meno costrutti (leggi pippe) relativamente alle nostre azioni. E' altrettanto vero che cose che a 20anni mi sembravano assolutamente inarrivabili, poi si sono rivelate "normali". Credo che tutto dipenda dalle nostre aspettative in termini di ciò che riteniamo "trasgressivo". Aprendo la mente e liberandola da qualche tabù sociale tutto e niente è trasgressione. Che in fondo significa semplicemente sentirsi liberi di goderci quello che ci fa stare bene. Teoricamente e praticamente.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

LE IDEATRICI DEL BLOG:

quelchenonmimanca Foto di quelchenonmimanca

Sesso: F - Età: 37 

ElleCi

 

spettinatadentro Foto di spettinatadentro

Sesso: F - Età: 37


ElleEffe
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000decisa.proprioPerturbabiIegelo_ardentemax_6_66Narcyssemidgl19stefbsx88quelchenonmimancail.lordneroriccardo.alesslibrimusicaeciboLord_Taliesinil_parresiasta
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963