Creato da quelchenonmimanca il 12/04/2010

Do it better

manuale semiserio su sesso e dintorni scritto a più mani

 

« equilibri gravitazionaliLegami »

Di achille e dei suoi talloni

Post n°14 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da quelchenonmimanca
 

Post senza prefazione.

Non sarò ipocrita e non dirò che le dimensioni non contano. Perchè non è affatto vero. Contano. Ma non stanno lassù, al primo posto. Anzi, in una personalissima scala di valutazioni non risiedono fra le prime tre caratteristiche apprezzate.

Primo perchè per geometria qualunque dimensione sopra gli undici centimetri basta per dare soddisfazione ad una donna. 
Secondo perchè io sono pronta a sottoscrivere una petizione sulla rivalutazione del "normodotato", in quanto permette una serie di sperimentazioni che, o si è over size entrambi, o sono totalmente da escludere.

Queste premesse, piuttosto banali, lo ammetto, in genere vengono ampiamente condivise in sede di chiacchierata, più o meno spinta che sia. Salvo poi arrivare al dunque (più spesso al dopo dunque) ed uscirsene con questa inascoltabile domanda : "allora, com'è il mio pisello??".

Che, finchè il dunque non si è superato e si è ancora nel durante, nell'ambito di un rapporto "parlato", ci può anche stare... ma dopo... è quasi peggio della seconda inascoltabile domanda (il "ti è piaciuto?") 

Premesso che donne che vivano la sessualità in maniera trasparente ce ne sono pochissime, che tutte sono assolutamente a conoscenza di come la voce centimetri sia un argomento delicato, nessuna, e ripeto nessuna, nemmeno la più stronza, si sognerebbe di dirvi mai "si, ce l'hai piccolo, non ho sentito niente". Primo perchè questo scoprirebbe il fianco ad una serie di considerazioni poco amichevoli sull'anatomia intima femminile, secondo perchè culturalmente abbiamo imparato a fingere (non solo gli orgasmi, purtroppo) e preferiamo eclissarci che affrontare l'argomento.

Il problema sta altrove. Sta nel fatto che per secoli la virilità si è misurata sugli attributi e che il mito che un pisellone faccia godere una donna più di un pisello è stato alimentato da così tanta filmografia e letteratura, che è entrato atavicamente a far parte dei "dati di fatto". 
Ed è davvero un peccato. Perchè  qualche centimetro in meno non può competere con tutte le cose che si possono provare, inventare, immaginare. E perchè, per me, sentire questa domanda ha fatto sempre stringere il cuore. E' una domanda che denota insicurezza, bisogno di rassicurazione, comprensione. Significa avere sviluppato un senso di inadeguatezza che non fa vivere l'altro bene con se stesso.

D'altronde non c'è nulla di diverso quando noi donne, se ci sentiamo addosso qualche chilo di troppo, o non abbiamo raggiunto un buon equilibrio con il nostro aspetto, ci ostiniamo a fare l'amore col maglione addosso o rendendo la stanza impenetrabile a qualunque parvenza di luminosità.
Anzi, in questo caso è anche peggio. Perchè culturalmente non siamo preparate a questa sorta di riscatto da domandina finale. E così ci portiamo a casa i nostri complessi e ce li stringiamo ancora più stretti addosso, impedendoci di godere di quanto di più bello possa esistere nella fusione fra un uomo ed una donna: la totale condivisione e donazione di se.

Personalmente trovo questa domanda tanto più inascoltabile quanto dopo si presenta e quanto soddisfacente sia stato il rapporto. Perchè, cavolo, se il rapporto è stato soddisfacente (ed in genere non ne faccio mistero, anzi tendo ad esternarlo il più possibile) dove cavolo eri tu con la testa per non capire che della misura del tuo pisello, a me non me ne frega proprio un'accidente??? 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

LE IDEATRICI DEL BLOG:

quelchenonmimanca Foto di quelchenonmimanca

Sesso: F - Età: 37 

ElleCi

 

spettinatadentro Foto di spettinatadentro

Sesso: F - Età: 37


ElleEffe
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000decisa.proprioPerturbabiIegelo_ardentemax_6_66Narcyssemidgl19stefbsx88quelchenonmimancail.lordneroriccardo.alesslibrimusicaeciboLord_Taliesinil_parresiasta
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963