Non solo denti

Diario di bordo di un Dentista/Artista

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Delirio a Legnano

..Ne è valsa la pena...?

Post n°12 pubblicato il 10 Settembre 2007 da Sead82
 
Foto di Sead82

Buongiorno (o buonanotte) a tutti!

Sono rientrato in questo momento in Italia, dopo un mese di vacanze. Il prossimo post sarà più dettagliato. Ora, prima di andare a dormire, voglio riflettere su una cosa.
In queste ultime 2 settimane ho rivisto chi considero il mio unico vero amore. Questa sera l'ho accompagnata all' aeroporto, sapendo che non la rivedrò per molto, molto tempo.  Molti mi dicevano che sarebbe stato meglio non rivederla. Non farmi trovare, inventarmi una scusa, sparire.
Cosa avrei guadagnato a far così? Niente. Cosa ho guadagnato invece...? Ho potuto guardare ancora una volta una persona con occhi da innamorato. Chissà quando mi ricapiterà. E poi comunque non potrò mai guardare nessuno come guardo lei. E forse anche solo questo, a ripensarci, mi dà soddisfazione. E malinconia. Malinconia.. che brutta parola.  Che sensazione strana. Avvolge qualunque altro sentimento o sensazione. Puoi ridere di gusto, e poi basta un niente, un attimo, e di colpo il tuo sguardo comincia a cadere nel vuoto, verso l' infinito, a pensare. A chiederti: sei veramente felice? Intendo, veramente? In pochi possono dire di sì, se si fermano un attimo. Le ragioni possono essere molteplici: a chi manca un lavoro, a chi manca la realizzazione personale, a chi l' amore, a chi l' amicizia..
A me manca il mio cuore, e sinceramente non lo voglio indietro. L' ho regalato e i regali non si riprendono.
In fondo però non è così brutta la malinconia, ti aiuta a crescere, a cercare di essere veramente felice e finalmente debellarla. L'importante è non farla diventare depressione. Bisogna saperla domare.
Tornando a noi.. 
Ho fatto bene a fare quello che ho fatto? Non devo neanche pensarci, perchè la risposta è sì. Non passerebbe giorno in cui non rimpiangerei di non avere passato queste 2 settimane con lei. In fondo, è inutile negarlo, non aspettavo altro. Senza alcun tipo di speranza, io volevo fortissimamente rivedere la persona che popola i miei pensieri, e potere in qualche modo riprovare certe mie sensazioni da tempo sopite.
Come mi sei mancata. E come mi mancherai.
Ne è valsa la pena? Sì. Ogni singolo istante ha meritato di essere vissuto. Ogni singolo momento è stato irripetibile. Ogni singolo giorno è stato grandioso, in un certo senso.
Forse un giorno potrò dirlo ancora. E dirti ancora quelle 2 parole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sead82
Data di creazione: 23/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiaracarboni90tangorinzaIoMarziaSead82associazioneamicobusBELTIPONOVARAkkailaa
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963