Emozioni vissute

Emozioni

 

Abbracciami sono il tuo sogno,

sento leggeri passi nel vento,

come nuvole impazzano nel cielo.

Baci soffusi nel buio,

in penombra si vede la passione,

Cercami,

guardami,

sono oltre il tuo muro

lontano ma vicino,

ti sento,

ti muovi,

arrivo da te,

ora sono davanti

e ti sfioro..

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Sempre... buona serata
Inviato da: dolcelady_2013
il 29/12/2020 alle 18:20
 
Il grande Guccio ha sempre ragione..
Inviato da: Van.loon
il 29/12/2020 alle 18:03
 
...perdona gli errori di battitura...
Inviato da: Estelle_k
il 28/12/2020 alle 21:16
 
Stupendo...ogni donna dal cuore che sogna dovrebbe avere...
Inviato da: Estelle_k
il 28/12/2020 alle 21:15
 
...... già...
Inviato da: Estelle_k
il 04/12/2020 alle 13:58
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Qui c'è tutta la mia vita, profuma di carta, magia, sogni, amore.

Scrivo per me.

Scrivo perché un giorno possa ricordarmi sempre quello che ero, anche quando la memoria mi avrà abbandonato e le mani tremeranno, troverò sempre pace dolcezza e sorrisi in queste pagine.

E magari un giorno anche tu leggerai questo libro, e senza nemmeno rendertene conto sarai entrato nel mio mondo che riconoscerai come il tuo.

Arriverai alla penultima pagina con quella malinconia che ti avverte che qualcosa di bello sta per finire...sfoglierai di nuovo, ultima pagina...una semplice parola, forse la più importante di tutte...

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09dolcelady_2013solitudinesparsaDesert.69cassetta2ormaliberajacopoM68poeta_semplicebamby1966sbaglisignorasurfinia60mariateresa.savinogryllo73QuartoProvvisorio
 

 

« ❤❤❤...Sei... »

❤❤❤❤❤

Post n°238 pubblicato il 17 Marzo 2017 da dolcelady_2013
Foto di dolcelady_2013

Noi siamo l'amore , noi siamo appartenenza, siamo quel gesto mancato , siamo la ricerca costante di conferme. Siamo fuoco e fiamme nelle notti gelide, follia e ansia nella routine. Ci innamoriamo del corpo, dell'associazione di quell'immagine ad una circostanza, e di quella persona lentamente ne sfumiamo la carne per tenerci il valore prezioso che ha quel cuore per noi. L'amore lo cerchiamo dappertutto. Non esiste luogo o barriera che tenga e quello che sogniamo lo immaginiamo indossato dalla realtà, come se ogni cosa si conformasse sul serio secondo i nostri desideri. Amiamo la pelle, ma la superiamo e scendiamo all'anima e senza accontentarci ne rubiamo quelle imperfezioni che tanto si intonano con i nostri molteplici pensieri. Amiamo lo sguardo, ma allarghiamo il campo visivo solo per creare un'immagine di chi amiamo molto più grande. Amiamo quello che siamo, ma scegliamo di lottare ,sperando che il tempo ci mescoli regalandoci anche quelle cime che non abbiamo mai saputo o potuto toccare. Siamo essenza, l'attesa che diventa possibilità, il sorriso che segue un messaggio e il “ti voglio bene” che conclude un lungo sguardo. Noi siamo l'oblio e la meraviglia e lo stupore insieme, unici veri ingredienti che sanno tenerci nelle storie senza andare alla ricerca di altro. Non siamo il tradimento, non siamo la fuga, ma siamo la coerenza e la sostanza, siamo parte di quello che diamo e molto di quanto non riusciamo a prenderci. Affini nei sentimenti, imperfetti e diversi nelle modalità. Sensibili e umili ,ma determinati nel viverci, amando le rispettive differenze e realizzando ognuna di queste come una singolare opportunità. Essere simili è parlare la stessa lingua, senza aver bisogno di troppe discussioni o spiegazioni; ma essere diversi vuol dire conoscere una lingua in più e per questo saper arrivare dove mai nessuno prima. Siamo fino in fondo quando riusciamo a cogliere il senso e la preziosità di tutto questo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcelady_2013
Data di creazione: 02/09/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963