Creato da Dominella il 22/12/2009
Review di.. bhè ad oggi non si posta d'altro.. qui review di vita!
Get the Islamic Hijri Calendar - Sticky Note widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« The big bang theoryPotere della calma.. vieni a me! »

Stanca..

Post n°83 pubblicato il 08 Giugno 2013 da Dominella
 
Foto di Dominella

Sono così stanca oggi.. mi serve un buon caffè per ripartire! Devo dare una sistemata al blogghino sciecnologico, che voglio presentare come referenza per un lavoro web. Ho lavato i capelli e mi devo dedicare alla stiratura, ho sistemato casa e mi devo dedicare al lavaggio vetri e pavimenti.. e vi giuro.. mi mancano le forze. Non so se avete idea, quella sensazione che ti cadano le braccia dalle spalle per la stanchezza, gli occhi gonfi nonostante una nottata di sonno piena. 
Insomma STANCA!
Sperimao la giornata mi sorrida e migliori..
baci baci a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

E tu.. sei stato nominato?

Contattami!

Voi creare un premio da regalare ai tuoi blog amici, come il mio BlogAwards?

 

Contatta l'autore

Nickname: Dominella
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 
 

Ultime visite al Blog

mariovezzoli1958Tonyspera0giumadgl0ChiccoWolfbonny.gLSDtripmadultnikorosbergpeppinello62nino452021miciomicio7tafasTriven19nurse01Chiodo_fisso35
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963