« pillolechiuso »

superuomo

Post n°16 pubblicato il 07 Agosto 2006 da andreasperelli71
 
Foto di andreasperelli71

...."Ella non potrebbe essere posseduta senza onta se non da un dio....."

 

 

 

lo spirito dèmonico a me: ".......Non avevi tu gioito di lei prima ch'ella oggi ti sorridesse? Stando in silenzio al suo fianco , non sentivi la tua anima carica come una nube?"

ed io: "o despota, è vero: stando in silenzio al suo fianco ho provato una voluttà più forte che se avessi disciolto la sua capellatura o premuto con le labbra la sua bella nuca; e ancor ne sono pieno. Ma pur vorrei, cadendo l'ombra, tornare laggiù nascostamente  e chinarmi invisibile su i petti virginei e quivi molto indugiare; perchè penso che una grande dolcezza e una grande tristezza quei petti esalteranno nell'ombra verso di me, le quali io non conoscero' mai."

 

leggendo questo libro dobbiate sentir la vostra anima evaporare come una goccia su un ferro arroventato.

 

Ormai tu potresti fecondare il sale

 

<<O tu>> egli mi diceva impadronendosi  della mia anima col suo magnetico sguardo <<sii quale devi essere.>>

<< Per te sarò>> io gli diceva  <<per te saro’ qual debbo essere; poiché io ti amo, o bellissimo fiore di mio sangue; poiché io voglio riporre tutto il mio orgoglio nell’obbedire alla tua legge, o dominatore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

anion896alessio.rago81luigicrespiroberta011sesto.acutogigil3walteresphernina86toorresactthsoelorteyuwciccio86.faOphelia_lovepoliziorco_1978andreasperelli71
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963