Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« Capitano mica andrete a ...Post pay, solo un minuto... »

NO HATERS, la prossima vittima potresti essere tu

Post n°75 pubblicato il 29 Agosto 2015 da ilmiviso
 

COME DIFENDERSI DAGLI HATERS
Ho trovato questo disclaimer in rete e penso che sia da condividere. Troppo spesso assistiamo alla violenza reiterata in rete ad opera di soggetti  che vivono rabbiosamente il loro rapporto con internet e gli utenti e sfogano le loro difficoltà  prendendo di mira altri soggetti con lo strumento della diffamazione
Viste alcune esperienze anche in questa piattaforma non vi dico di incollare ma almeno di ragionarci su. Questo è il testo integrale che condivido in todo, fate vobis.
e NON DIMENTICATE CHE L'HATERS E'
COLUI O COLEI CHE SEGRETAMENTE VORREBBE ESSERE COME TE!! 
UN HATERS E' UN MOTIVATORE DA USARE
O
DA AMARE

la penna di Doty 


"
****"NO HATERS" Come difendersi dai diffamatori in rete, fai rollback o copia e incolla o rifletti su questo vademecum. 
Anche tu puoi essere preso di mira da un Hater.  Non è facile fermare i diffamatori incalliti in rete o stalkers mediatici o gli Haters perchè sono in genere persone che soffrono di disturbi della personalità o emarginati dal contesto che insistono a provocare. 
Odiare o esprimere odio verbale e scritto verso razze, persone e fatti è l'Attività preferita, non è sempre continua e se ne siete vittime, quando pensate di non essere più molestati, ecco che torna alla carica con una voce nuova, un furto di immagine, le vostre foto in rete, riferimenti alla vostra vita privata, illazioni sul vostro comportamento, critiche malevole.  In buona sostanza DIFFAMAZIONE******

Creare voci e illazioni in rete e alimentarle diffamando nick, avatar, persone e blog (anche se non sono con il loro nome ma con un nome d'arte o uno pseudonimo) è un reato penale del codice d'onore a tutti gli effetti. 
Non sono dissimili Stalkers e Haters, entrambi in genere AnonimI o con profili creati ad arte per molestare, Vi investiranno privatamente delle peggiori ingiurie, insulti e offese mentre in pubblico cercheranno di screditare la vostra reputazione con post, messaggi subliminali, allusioni e riferimenti che inevitabilmente riconducono a voi.

 
 
COSA FARE: Quando si è presi di mira da uno/a stalker diffamatore, un Hater odiatore, l'unica cosa è avere la solidarietà di amici o conoscenti che si sono trovati nella stessa situazione prima di fare una eventuale denuncia alla polizia postale perchè lo stalker hater tenta e ingegna azioni per coinvolgere piu persone possibili contro di voi. 
Lo Stalker Haters è un emarginato e le sue catene di diffusione di messaggi negativi e diffamanti ad personam vanno rigettati. Si può tenere lontani gli Haters facendo muro di teste pensanti contro gli abusi della rete. 

  FAI ROLLBACK NEL TUO BLOG COPIA E INCOLLA RIFLETTI  su questo vademecum INFORMATIVO.
Non giustificare mai un HATERS ..
potresti essere TU LA PROSSIMA VITTIMA NO HATERS      
                               "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963