Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« Dritte sul sale! Evitare...Pastiera salata »

Spizzichino su invito

Post n°158 pubblicato il 14 Aprile 2019 da ilmiviso
 

 

Risultati immagini per stuzzichino

 

Su facciamo questo gioco suggerito, ma al contrario io spizzico la raccolta di “note copiate” dalla moderazione e mi dite chi le ha scritte e con quale ragione le ha inviate.  Scopri tu 

chi vanta spesso di essere a filo diretto con staff  potrà chiedere che vadano a vedere a quale mail appartengano, ma spero che si sappia che indagare nei nick e sottonick, da regolamento e codice penale, non lo può fare un membro dello staff. Non so se rendo quando si dice di qualcuno di cui si saprebbe la mail.

Quindi facciamo questo gioco suggerito ma di certo senza mettere  in chiaro gli alias – come chiesto - per dare pretesto ai semi-felici di segnalare. Perchè staff gli abusi li da con questo bonus.

Pensate quanti nick sono indicati negli appelli a getto continuo quando non riescono ad indicare chiaramente i loro nemici facendo passare per colpevoli tutti quelli che osano passare su blog  "vietati", peggio che osano rispondere a messaggi molesti o che non prendono parte al giochetto. 

Si dice che : offendere chi non si conosce è un reato grave anche se fatto con un profilo, si arriva alla persona e al riconoscimento di chi è nominato e si prende in giro

rispondo: ..già..

Non dovrei spiegare  che tutti quelli che si riconoscono possano fare la stessa cosa. Tanti sono stati molestati solo per passaggi di scopri profili che si sa, portano dove capita anche più volte al giorno, se si è deciso di esplorare la comunità. Io una lista di alias puntati* la potrei fare, perchè leggo quello che mi pare, e quando mi pare, ogni cosa pubblica. La cosa più divertente è quel reclamo che si debba aiutare anche non conoscendo. Giusto. Solo che ho visto non aiutare nemmeno persone "conosciute" pur di fare da corte a qualche babbione persecutore. E a casa mia si chiama ipocrisia. 

Insomma facciamo questo gioco che dicono ma non ci devono restare male se sale la febbre.

Se credono che tutti i profili siano stati fatti a loro sono dei vanitosi che si credono al centro dell’universo. Mentre gli alias fatti a tutta la comunità sono lodevoli  .....   che ridere ^_^. 

Paranoie diffuse, è più semplice  presentare un es_post_o non centinaia di Post. E di questa povera comunità rea di tacere o non intervenire in aiuto che dire? Bene cominciamo e vediamo chi si diverte. Aspetto il loro ok, e l’ok di Una delle due che appena finisce la stagione della semina riprende a scrivere per il secondo livello di Blogger per dedicarlo allo zio.

Mentre scrivo arrivano altre note minaccioso delirante,  il primo stuzzichino^_^

"Ci sono solo 2 gemelle conosciute NEL REALE E WEB" .... fantastico, penso. 

 

Buon stuzzichino !

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963