Creato da meraviglia65 il 05/04/2010

Il mio blog...

ovvero quello che mi passa per la mente

 

« Ridiamo un pò...Lunedì nero.... »

Caro amico...

Post n°109 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da meraviglia65
 

Caro amico di community, ti lascio questo messaggio per chiarire una cosa una volta per tutte. 
Come la maggior parte delle persone che frequentano questa community e con cui ci si sente più o meno con assiduità, anch'io ho una vita reale al di fuori di Libero con tutta una serie di impegni di cui mi devo occupare, ho una famiglia da seguire, coccolare, gestire, ho un lavoro da svolgere nel migliore dei modi, che, tra l'altro, ultimamente ho trascurato notevolmente, preferendo stare qui a chattare con te, facendo accumulare pratiche su pratiche. Inoltre non sono una blogger che deve sempre pubblicare qualcosa, né tantomeno sono obbligata a doverti lasciare un saluto tutti i giorni o a doverti giustificare la mia assenza. Quindi, se per uno o più giorni non hai mie notizie, ti prego: non allarmarti. Non pensare subito di chiamare Polizia o Carabinieri per denunciare la mia scomparsa, non informarti presso ospedali o obitori se ho avuto un incidente, non mandare la mia foto a RaiTre per farlo annunciare al programma "Chi l'ha visto?", non allertare la Protezione Civile, la Croce Rossa, il Corpo Sommozzatori, il Genio Civile, i Vigili del Fuoco, il Soccorso Speleologico, l'Aeronautica Militare, il corpo degli Alpini, la Guardia Forestale, ecc...perchè non ho ancora fatto niente di così grave a nessuno da poterti far pensare che qualcuno abbia potuto commettere un omicidio nei miei confronti, né passionale, né di vendetta. Se non ti scrivo non significa che mi sei diventato antipatico, che non mi interessa più la tua amicizia, che non mi piace più la tua compagnia. Non lo faccio per mantenere le distanze, perchè ho voglia di farti un dispetto, perchè so che il mio silenzio ti fa soffrire, perchè non ne voglia più sapere di te, perchè non ti voglio più bene. Probabilmente è solo che ho avuto impegni più importanti e/o urgenti di cui occuparmi. A volte lo so in anticipo e riesco ad avvisare, a volte sono imprevisti e, in quanto tali, non mi hanno dato la possibilità di comunicarlo per tempo. Quindi se dopo avermi mandato un ragionevole numero di messaggi vedi che non rispondo, prima di informarmi che ti disperi per la mia assenza, prima di immaginare quale catastrofe hai scatenato con uno dei tuoi ultimi messaggi, prima di pensare che io voglia che tu sparisca dalla mia vita, o che tra noi è "tutto finito", prima di tutto ciò...pensa. Pensa che forse ho qualche problemino da risolvere, che forse sono incasinata al lavoro, che forse non mi posso collegare a Libero, che forse non posso accedere ad un pc, che forse non sono nemmeno al lavoro. Se poi sei disperato veramente, ti vuoi mettere il cuore in pace e hai altri modi per contattarmi oltre il pc, allora usali, chiamami o manda sms. Ma stai tranquillo: prima o poi torno. OK?????
E visto che ora posso, informo che nemmeno oggi ci sarò. Sempre sperando di arrivare in ufficio: sono le 4 di mattina e le strade sono già ricoperte da uno spesso strato di neve. E c'è pure un bel vento, quasi una bufera, come quelle che si vedono nei film. Speriamo bene, per me e anche per te. Anzi. in qualunque parte d'Italia tu ti trovi, se puoi, fammi sapere che tempo fa lì.

Buona giornata a tutti.




Un sorriso
meraviglia65
                                  
                                                                                           

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/DreamandFantasy/trackback.php?msg=11056341

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 10/02/12 alle 08:32 via WEB
Noooooooo, ma questo post è STU-PEN-DO...ripeto STUPENDOOOOOOO, non avrei potuto scrivere di meglio...Sei una grande Marzia, hai fatto benissimo a rivolgerti a questo tuo "amico" dicendogliene quattro. Spero solo che riesca a leggerlo così si mette l'anima in pace. Anche io ne conosco uno e dopo avergli fatto capire che non passo tutto il giorno in community a rispondere a tutti, sembra..ma lo dico a bassa voce..sembra...che abbia capito, nel caso glie lo ripeterò. Alla fine ritengo che qui dentro e perdonami se mi parte già la vena polemica, ritengo ci siano persone che hanno un lavoro di bassa responsabilità, tanto tempo a loro disposizione, magari anche una vita non particolarmente reale e attiva se si perde tempo a far notare agli altri, nello specifico tu, che non rispondono o non salutano. Ma poi perdonami? Ma nella vita reale salutiamo ogni giorno tutti i nostri amici con un sms? Non credo! E allora perchè devono rompere la minkia a noi? Brava Marzia, approvo al 1000x1000 :-)
 
 
meraviglia65
meraviglia65 il 10/02/12 alle 11:25 via WEB
Grazie Ale...non è riferito ad una persona in particolare, ma a tutti quelli che mi avevano data per spacciata in qualunque maniera immaginabile. Dispiace anche a me non stare qui e dover invece lavorare. Certo che se mi pagassero per chattare, potrei farmi un bel gruzzoletto in pochissimo tempo...Buona giornata :-))
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 10/02/12 alle 11:32 via WEB
No invece il mio era proprio rivolto ad una persona in particolare :-))))) Ciao cara, buona giornata a te:-)
 
     
meraviglia65
meraviglia65 il 10/02/12 alle 11:38 via WEB
Ma che fai? Sgridi i tuoi amici nel mio blog? Ahahaha...ok, fai pure, ma accertati che loro passino di qui per leggere (così mi fai un pò di pubblicità ;-))
 
brun_barb5
brun_barb5 il 10/02/12 alle 08:56 via WEB
Gooooooood morning my sweet little cat!!!! How are you????? E che sono ste lamentele di amici che vogliono attenzioni costanti!!!!! uno alla volta...c'è posto x tutti!!!!! due chiacchiere e qualche commento al post si possono fare con leggerezza........ed ironia.......nei ritagli di tempo ovviamente non è un lavoro..E' UNA PIACEVOLEZZA!!!! KISS!!!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 10/02/12 alle 14:23 via WEB
Ahahahaahahhahaha ... "Pronto 113? Scusi. Devo denunciare la scomparsa di un bradipo dorato...eccerto. Un bradipo sì. D'oro. Aspettare 48 ore??? Noooon posso!!!!!!! Manca dalla community da circa un'ora...sìsì dalla community....scusi 113, ma qua sotto è arrivata un'ambulanza che mi cerca quindi devo attaccare...ma voi cercate il bradipo però...mi raccomando. Risponde al nome di Meraviglia...ma se le dico di sìììì...." Ahahahaha :D:D:D:
 
 
meraviglia65
meraviglia65 il 10/02/12 alle 14:33 via WEB
Ahahahahha....Grande Tiffany!!!
 
brun_barb5
brun_barb5 il 10/02/12 alle 15:11 via WEB
ahahaahah Micia la TIFFANY ti cerca!!!!!!!!!!! E diglielo dove ti sei nascosta e daiiiiiiiiiiiiiii GRANDE MICIA...... GRANDE TIFF!!!!
 
gianpy5
gianpy5 il 12/02/12 alle 05:26 via WEB
Ciao Marzia certo che ti hanno fatto incavolare parecchio per pelargli il muso in quella amniera. Certe volte soprattutto se una manca da un po' lo si fa per affetto non per essere curiosi o insistenti. Hai visto che quando avevi detto che sparivi per un po' non ti rotto le scatole appunto perchè sapevo della tua assenza. Comunque nel mex è facile fraintendere e parlo per esperienza e comunque non sempre si fanno le cose per dare fastidio ma a volte con le buone intenzioni e fengono fraintese. Cerca di capirlo e non essere così dura!!!! Ciao Gianpy
 
xalx67
xalx67 il 13/02/12 alle 17:37 via WEB
Magari bisognerebbe valutare caso per caso. Certo, se uno ha un attaccamento morboso, giustamente penso che dia fastidio. Ma potrebbe essere che una persona si preoccupa per il semplice motivo che, non trovandoti così come al solito, inizia a pensare male. Non mi sembra un comportamento malsano. Se io, nella vita reale, incontro tutti i giorni una persona a cui tengo e poi, di punto in bianco non la vedo, comincio a chiedermi se gli sia successo qualcosa. A me è capitato giusto pochi giorni fa', ma probabilmente ho sbagliato nel mandare un messaggio a chi leggo tutti i giorni, visto che la sua assenza era iniziata solo da qualche ora. Ma forse hai ragione, perchè preoccuparsi degli altri? Che poi magari ti ridicolizzano pure. Meglio fregarsene, se c'è bene e se non c'è chi se ne frega, tanto qui dentro la gente non manca. E questo vale per tutti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maltese70IlFilodiPieraintrigantesorrisoquintolatiniameliapedronispettacolare2013maxx_1969Gio.vrfalsapiritelosaiquantotiamocomplicity.manNarciso_Alepiergiorgio_2010intriganteperte0misterino84
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.