Il collezionista...

Nel mondo del collezionismo...

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

« VENDITA CUCCIOLI...DONNE ... »

DA OGGI ESISTO...

Post n°43 pubblicato il 26 Settembre 2010 da fz581
 

5 gennaio da oggi esisto… sono stati i miei genitori che si vogliono bene…
9 gennaio la mamma non sà ancora niente di me... E' andata a sciare ed è caduta, ma per fortuna non è successo niente di grave, una piccola slogatura ma io sono ancora viva.
12 gennaio oggi è il compleanno della mamma, ha compiuto 17 anni: è molto giovane vero? anche il papà è molto giovane, ha 19 anni e quest'anno prenderà la maturità classica.
13 gennaio oggi la mamma si è sentita male durante l'interrogazione di latino mi dispiace che soffra per me.
15 gennaio ormai so già come sarò... E si... Sarò una bambina. Oggi le mie gambine si sono mosse... ...da grande farò la ballerina...
19 gennaio la mamma ignora la mia esistenza, ma io vivo dentro di lei e le faccio compagnia anche se non sà...
20 gennaio oggi la mamma non è andata a scuola, papà ha fatto una telefonata verso l'una e poco dopo è apparso alla porta con un mazzo di fiori, perche'? che sciocca non ricordavo! ... Oggi è l'onomastico della mamma.
24 gennaio la mamma è andata dal dottore e aveva paura:" coraggio" le ho gridato ma forse non mi ha sentito!!! la mamma ora sà di me e piange... Naturalmente di "contentezza"...
25 gennaio la mamma oggi ha pianto per tutto il giorno... Non capisco mah...
27 gennaio mamma mi ha portato a fare una passeggiata, poi ha incontrato papà che le ha offerto una cioccolata calda (come sono carini insieme). Per un momento mi sono sembrati strani, poi la mamma ha cominciato a parlare in un modo altrettanto strano... Non ho capito bene, specialmente un termine come ..."aborto"... chissà cosa vuol dire, comunque sono sicura che tutto ciò non mi riguarda...
30 gennaio oggi la mamma mi ha fatto morire...
 

”Addio mamma non ti dimenticherò mai!!

Chissà se esiste un paradiso x i bambini mai nati!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fz581
Data di creazione: 16/12/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonella.2009marinovincenzo1958karma580cassetta2iaiaodgse_forse_maiNonnoRenzo0re1233bambagia65fz581bb569volami_nel_cuore33costanzatorrelli46InachisMe
 
 

Dettagli blog.libero.it/dreamstore/?nocache=1281791485

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963