Creato da Dropiliuc il 23/04/2015

Torino e dintorni

Hotel vicino a Torino, Juventus Stadium e a pochi passi dalla Reggia di Venaria. Appuntamenti ed eventi di Torino e dintorni per trascorrere un week end da fiaba!

 

 

EVENTI ALLA REGGIA E DINTORNI

Post n°2 pubblicato il 06 Giugno 2015 da Dropiliuc
 
Foto di Dropiliuc

Qual'è il posto ideale per rappresentare la festa delle rose? La Reggia di Venaria è sicuramente il più indicato, per i suoi fiabeschi sentieri floreali  e immensi spazi verdi incorniciati dalle architetture barocche.
La Festa delle rose a Venaria maggio 2015 è l’appuntamento fioristico  più importate di Torino, un’esposizione di grande qualità con rose orchidee, piante aromatiche, alberi da giardino e tantissimo altro. Venaria Reale diventa più colorata, profumata e festosa che mai! Anche in giro per la città si trovano espositori floreali che vi accompagneranno ai Giardini della Reggia per vivere momenti da vera “favola”. Tantissimi appuntamenti per accogliervi in un week end ricco di iniziative con cene, degustazioni e workshop, da non mancare!
Per gli Hotel vicino a Venaria Reale l'estate è un periodo di alta stagione ad confermarlo sono gli eventi del territorio. A giugno si è svolto l'Ortinfestival una speciale fiera del cibo dove i produttori di tutto il mondo si confrontano con i prodotti di loro produzione. La manifestazione ha riservato una zona show-cooking con lo staff e gli Chef si va alla scoperta di nuove ricette e nuovi prodotti con sapori e tradizioni del “km 0”

Eventi di Torino e dintorni:
Gran premio del Valentino al Parco del Valentino 11 al 14 giugno - Modus vivendi, storie di viaggi  straordinari , museo nazionale del cinema dal 28/05 al 27 settembre - Faust, Teatro Regio dal 3 al 14 / 06- Antonio e Cleopatra / Akhnayon cortile Museo Egizio dal 25/06 al 19 /06- Lucio Fontona concetti spaziali, Gam galleria d'arte Moderna- Friz, un elefante a Corte dal 20/05 al 13/09 - L'arte della bellezza, Reggia di Venaria Reale fino al 21 giugno- Ortinfestival, Giardini della Reggia di Venaria Reale dal 30 maggio al 2 giugno - cavalli e carrozze da fiaba giardini della Reggia di Venaria e Parco La Mandria

 
 
 

HOTEL VICINO A TORINO

Post n°1 pubblicato il 23 Aprile 2015 da Dropiliuc
 
Foto di Dropiliuc

cerchi un hotel vicino a Torino per lavoro o per un week end? Ecco quello che fa per te!

Torino una città dai mille volti arte, cultura, natura, relax, sport, agonismo ecc. Le proposte turistiche spaziano da offerte tutto compreso, anche con carte musei, alle vantaggiosissime tariffe non rimborsabili. Un ambiente confortevole ed elegante con uno staff cordiale e disponibile che saprà accogliere ogni vostra richiesta, con un sorriso e con professionalità.

Offerta Hotel vicino a Torino

Siamo un hotel vicino a Torino e alla Reggia di Venaria e al parco La Mandria, il territorio è il tema principale delle nostre proposte. Un viaggio emozionate in cui assaporare l'atmosfera di corte con inponenti architetture di stile barocco e grandi opere sabaude. Il Parco La Mandria è un oasi verde di immensi spazi incontaminati con animali selvaggi e domestici dove trascorre momenti di relax e fantastiche passeggiate nei suggestivi sentieri del parco.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

estinetteesols.kjaeremrys.csimix820BacardiAndColamalware_jinxmarlow17jorge.corelliravishIrrequietaDdinobarilistreet.hassleSky_EagleSpiky03solitudinesparsa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963