Creato da Primosire il 11/08/2008

Alla tavola rotonda

Delle donne, della politica e riflessioni sulla maturità.

 

 

« Come volevasi dimostrare.Musica »

Molto fumo e niente arrosto

Post n°153 pubblicato il 09 Luglio 2014 da Primosire

Fin'ora non è che avvia combinato granchè, il Pivello Fiorentino, però grida molto e a volte prende decisioni rapide, vedi l'espulsione di Mineo dalla sua commissione, altre decisioni importani non ne abbiamo viste, le aziende continuano a chiudere, la disoccupazione aumenta, ma facciamo la riforma del Senato in mezzo a liti di ogni tipo.

Ma siamo proprio sicuri che sia la riforma del Senato che ci serve ora? Per giunta in combutta col il delinquente conclamato che negli ultimi vent'anni ha commesso ogni tipo di abusi e reati ai nostri danni?

Ma chi cazzo se ne frega di una riforma che non porta lavoro e non arresta la spirale al declino che che ci afflgge da anni!

Anch'io ho già licenziato personale ed ora, dopo aver verificato che i miei concorrenti vanno peggio di me o hanno già chiuso (non sono errori miei o almeno non solo, a determinare la riduzione dei fatturati), ridurrò ulteriormente gli stipendi che devo pagare.

Ho aspettato, forse troppo, ho ridotto il mio livello di benessere a limiti che non avevo mai toccato, nemmeno quando ero dipendente a stipendio basso e fisso ed ora tornerò a licenziare, mi dispiace, non posso evitarlo, l'alternativa è chiudere.

E spero che l'Avanotto Fiorentino che così bene ha imparato a nuotare nel fangoso acquario della politica italiana e tutta la sua corte di giovani arrivisti e apprendisti stregoni, si tolgano preso dai piedi, non di strilli abbiamo bisogno, ma di qualcuno che con calma e pacatezza, affronti i problemi veri. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amici.futuroierimagdalene57Dott.Ficcagliacassetta2PrimosiregraziamariagsolitudinesparsaMARIONeDAMIELvenereblu.afortebracci0acquasalata111ilcavaliere_1970Andrea.Contino1955Meibimi
 

ULTIMI COMMENTI

Magic moment
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/10/2023 alle 09:18
 
tutto perduto
Inviato da: Primosire
il 27/06/2023 alle 21:42
 
anch'io ho la sensazione di sentirmi sola quando...
Inviato da: grazia
il 23/02/2023 alle 11:16
 
Credo di poter dire che le cose, su questa questione, sono...
Inviato da: Primosire
il 29/12/2022 alle 20:20
 
Da molto tempo non entravo qui ed ho fatto fatica a...
Inviato da: Primosire
il 29/12/2022 alle 19:58
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963